Strepitosa vittoria dello Zambra che si impone 8-0 sul Montopoli, terminando in vetta il girone assieme alla Bellaria con ben 31 punti conquistati. Dopo appena quattro minuti i padroni di casa passano in vantaggio con Gabbriellini, in quella che è solo la prima nota della sua memorabile giornata. Gaglioti metterà in mostra tutta la sua classe realizzando due reti nel giro di circa dieci minuti. Poi, è Gabriellini show: l'attaccante dello Zambra mette in porta tre gol consecutivi che portano la squadra di mister Gozzi avanti 6-0. Al 60' Digrandi allunga ulteriormente il vantaggio dei padroni di casa. L'ultimo sigillo della gara è firmato, neanche a dirlo, Gabbriellini, che realizza la quinta rete della sua gara. Il risultato finale recita 8-0 Zambra. Calciatorepiù: Gabbriellini : chiude il girone in testa alla classifica marcatori con 28 gol, complimenti a lui e ai suoi compagni per come lo hanno assistito (Zambra).
Ottima vittoria della Bellaria che batte 10-0 Santa Maria a Monte, chiudendo in testa il girone assieme allo Zambra. Il primo tempo è una vera goleada dei padroni di casa: dopo neppure cinque minuti Bartolini porta avanti i suoi facendo esplodere i tifosi. Biondi si rende protagonista di un'ottima doppietta poco più tardi, mandando la Bellaria avanti 3-0. Il quarto gol dei locali è firmato Quattrini al 20', seguito dalla doppia rete di Malvolti (19 sigilli in campionato) e dal terzo gol della gara di uno scatenato Biondi su cui si chiude la prima frazione. Nella ripresa è quaterna di Biondi che corona la sua fantastica prestazione. Al 15' del secondo tempo Marruzzella realizza il suo primo gol stagionale, antipasto della rete di Cascone per il definitivo 10-0, arrivato dopo la gran parata di Tomei su un calcio di rigore battuto da Billeri. Una super prestazione per i ragazzi di mister Calloni che si possono godere la vittoria e una classifica magnifica. Calciatoripiù: Biondi (Bellaria), Tomei (Santa Maria a Monte).
Ottima vittoria interna del San Miniato che supera il Romito 6-2 con una bella prestazione. I padroni di casa mettono subito le cose in chiaro, portandosi in vantaggio col gol di Sguerri, bravo ad appoggiare in porta una palla respinta dalla traversa. Il San Miniato continua ad attaccare, con gli ospiti che cercano di rispondere colpo su colpo. Arriva il raddoppio con Moscadelli che ribadisce in rete la palla dopo una prodezza del portiere su un tiro di Testai. Poi Giovannetti accorcia le distanze con un gran tiro dalla distanza, ma ogni speranza di rimonta viene immediatamente infranta dalla rete di Martini dal limite dell'area, su cui si chiude il primo tempo. La seconda frazione si gioca sulla falsariga della prima. Il San Miniato aumenta il proprio vantaggio con Martini che festeggia la doppietta. Il Romito ha una reazione d'orgoglio e si porta all'attacco, procurandosi anche un calcio di rigore, trasformato da Tognoni. Le reti di Bianconi e Meacci chiudono definitivamente la partita, con l'arbitro che fischia la fine sul punteggio di 6-2. Calciatorepiù: Martini (San Miniato).
È una domenica di festa quella del Bientina che supera la Pecciolese 3-0 finendo in bellezza il girone. Pochi istanti dopo il calcio d'inizio i padroni di casa si portano in vantaggio con Boldrini dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Passano alcuni secondi che Miranda fa partire un bolide da fuori area che buca la porta: è 2-0 il risultato dopo appena dieci minuti. Gli ospiti hanno una reazione d'orgoglio e provano ad accorciare, sempre respinti dall'ottima difesa del Bientina. I tifosi locali avranno nuovamente motivo di gioire, quando Tinagli mette in mezzo un gran pallone per Vuozzo che di testa gonfia la rete per il 3-0 definitivo. Grande vittoria per mister Guzzardo e i suoi ragazzi. Agli ospiti il merito di non aver mai mollato nonostante lo svantaggio. Calciatorepiù: Boldrini (Bientina).
Vittoria di corto muso della Stella Azzurra che batte il Santacroce davanti ai suoi tifosi. Nel primo tempo le due squadre si scambiano colpi su colpi, con le difese brave a non cedere. Si va alla pausa col punteggio di 0-0. Nella ripresa i padroni di casa riescono spesso a rendersi pericolosi, col portiere avversario costretto al miracolo. Bartolotti batte un calcio d'angolo, trovando Lisa che dopo un bellissimo stacco di testa colpisce il palo interno. Poi, dopo l'ennesima azione, la Stella Azzurra riesce a portarsi avanti: Ceccanti lancia Dieng che mette in mezzo una bella palla, raccolta dal subentrato Tardini che insacca in porta l'1-0 per l'estasi dei suoi tifosi. L'arbitro fischia la fine della gara, con mister Zuchegna che può godersi la qualificazione alla fase finale del campionato. Calciatorepiù: Ceccanti (Stella Azzurra).
Finisce 1-5 in favore degli ospiti la sfida fra Galleno e Monteserra B: i biancoverdi vincono con merito e chiudono il girone al terzo posto. Nei primi minuti le squadre si studiano, con occasioni da una parte e dall'altra. A sbloccare il risultato ci pensa Kaci con un bel tiro dal limite dell'area. Sfiora subito il raddoppio il Monteserra con Montagnani, ma la sua conclusione va alta. Sullo scadere del primo tempo il Galleno si procura un calcio di rigore, realizzato da Macaluso. Nella ripresa la squadra ospite crea molto, riuscendo a riportarsi avanti con Toncelli. Da questo momento è festa Monteserra: Falorni e Sabatini allungano il tabellino dei marcatori portando la gara sull'1-4. Infine Toncelli mette la ciliegina sulla torta alla prestazione del Monteserra che può godersi la vittoria. Calciatoripiù: Toncelli, Montagnani (Monteserra B).