Pecciolese 1936-Pol. Monteserra 0-10
RETI: Montagnani, Pratali, Barbieri, Pellinacci, Pellinacci, Pengo, Raquiq, Pratali, Pengo, Montagnani
Vittoria schiacciante del Monteserra B che si impone 0-10 sul campo della Pecciolese. Apre le danze Pellinacci che realizza il gol dello 0-1 indirizzando fin da subito la gara in favore dei suoi. Seguono due reti di Pengo che portano la partita sullo 0-3. Un ispiratissimo Pratali trova il gol prima dello scadere del primo tempo, mandando le squadre a riposo sullo 0-4. Nella seconda frazione il Monteserra B dilaga: Pellinacci segna la doppietta per lo 0-5, seguita dai gol di Edbiri, Raquiq e Barbieri. La partita, ormai, è definitivamente chiusa. Montagnani firma una doppietta nei minuti finali per il definitivo 0-10. Un sabato da ricordare per mister Doveri e i suoi ragazzi.
Calciatorepiù: Montagnani (Monteserra B).
Zambra Calcio-Santacroce Calcio 8-0
RETI: Gabriellini, Gabriellini, Gabriellini, Gabriellini, Gabriellini, Burichetti, Gaglioti, Antonelli
Netta vittoria casalinga per la capolista Zambra, che s'impone con un rotondo 8-0 contro il Santacroce, al termine di un match decisamente a senso unico. Il mattatore dell'incontro è senza ombra di dubbio l'indemoniato Gabbriellini, sempre più capocannoniere del girone con 21 gol realizzati dopo appena 7 turni e autore di ben 5 reti in un solo tempo. I padroni di casa partono fortissimo e all' 11' il punteggio recita 3-0 con l'imprendibile Gabbriellini, capace di mettere a segno tutte e 3 le marcature. I ragazzi di mister Gozzi continuano a premere e al 15' Burichetti cala il poker, spedendo il pallone alle spalle di Billeri. Prima della pausa si scatena ancora bomber Gabbriellini autore di altre due reti, che mandano le due compagini al riposo sul punteggio di 6-0. Nella ripresa la sfida non ha molto da dire, ma i padroni di casa riescono comunque a dilagare ulteriormente andando a segno con Gaglioti e Antonelli, le cui reti fissano il punteggio sul definitivo 8-0. Calciatoripiù: Gabbriellini (Zambra).
Sextum Bientina-Il Romito 5-0
RETI: Miranda, Carnevaletti, Vuozzo, Mannari, Vuozzo
Bella vittoria del Sextum Bientina che si impone 5-0 sul Romito davanti ai propri tifosi. Succede tutto nel primo tempo, coi padroni di casa completamente padroni del gioco, autori di buoni sviluppi sulle fasce. Vuozzo firma una bellissima doppietta facendo esultare il pubblico locale. Si uniscono alla festa Carnevaletti, Miranda e Mannari mettendo subito un'impronta decisiva sulla gara. La prima frazione si chiude sul 5-0. Nella ripresa gli ospiti hanno una reazione d'orgoglio e non consentono agli avversari di realizzare altri gol. Termina la partita con la convincente cinquina del Sextum Bientina che conquista tre punti importanti.
Calciatoripiù: Vuozzo, Miranda (Sextum Bientina).
Citta Di Montopoli-Santa Maria A Monte 0-2
RETI: Cocchi, Giratoio
Ottima vittoria esterna del Santa Maria a Monte sul campo del Montopoli: è 0-2 il risultato finale. Tante occasioni e buon gioco della squadra ospite, mai veramente messa in difficoltà. Girstoio firma il gol del vantaggio indirizzando la partita in favore dei suoi. Il Santa Maria a Monte fa girare bene la palla, creando spesso azioni pericolose. Il Montopoli prova una reazione, ma gli ospiti sono bravi a non concedere nulla. Il raddoppio arriva grazie a Cocchi per lo 0-2 che chiude la gara. La squadra ospite si porta a casa i tre punti nonostante il cuore mostrato dal Montopoli.
Calciatorepiù: Giratoio (Santa Maria a Monte).
Stella Azzurra-San Miniato Basso 2-0
RETI: Dieng, Ceccanti
Partita divertentissima e molto combattuta fra Stella Azzurra e San Miniato, che vede i locali trionfare 2-0. Le squadre propongono un ottimo calcio collezionando azioni su azioni. Al 20' arriva il gol del vantaggio per la Stella Azzurra, con Ceccanti che lancia Dieng, bravo ad infilare la palla il porta per l'1-0. Gli ospiti vanno allora a caccia del pareggio, subendo però una ripartenza che porta Dieng al tiro, parato da Conforti. Segue un palo di Tardini che gli nega la gioia del 2-0. Si chiude il primo tempo sull'1-0. Nella ripresa la partita si conferma ricca di emozioni, con la Stella Azzurra che segna il raddoppio grazie a Ceccanti su assist di Dieng. Nel finale il San Miniato colpisce un palo, preludio al fischio finale dell'arbitro che chiude la gara sul 2-0.
Calciatoripiù: Dieng, Ceccanti (Stella Azzurra).
Galleno-Bellaria Cappuccini 0-2
RETI: Malvolti, Autorete
La Bellaria si aggiudica il big match sul campo del Galleno e mantiene la vetta della classifica assieme allo Zambra. Partita complicata per i ragazzi di Calloni che hanno dovuto mettercela tutta per battere gli organizzatissimi avversari, al termine di una gara a tratti divertente e giocata con grande impegno da ambo i lati. Dopo una prima fase di studio e lotta a centrocampo, la formazione pontederese si rende pericolosa con Benedetti, che da mezzo metro cicca il pallone, con Malvolti e Bartolini ma un po' per imprecisione e un po' per sfortuna il risultato rimane invariato. Alla mezzora però uno sfortunato rimpallo tra portiere e difensore di casa permette al bomber Malvolti di risolvere una mischia per lo 0-1. Nel frattempo i locali si coprono bene e ripartono in velocità facendosi minacciosi con Gouram che viene fermato dal tempestivo intervento di Falorni. Nella ripresa mister Pirrone opta subito per due cambi e il Galleno si trova almeno due volte tu per tu con il portiere, bravo a respingere le insidie avversarie. La partita scorre via piacevolmente tra due squadre brave tecnicamente che non buttano mai via la palla, ma sono sempre gli ospiti a centrare il bersaglio grosso al 60': conclusione potente di Bartolini respinta in tuffo da Pucciarelli e l'implacabile Malvolti ribadisce in fondo al sacco da posizione defilata. Nel finale ultimi generosi assalti dei padroni di casa, ma il punteggio non cambierà più. Tre punti pesantissimi per la Bellaria su un campo ostico.