San Miniato Basso-Zambra Calcio 0-4
RETI: Gaglioti, Anelli, Digrandi, Fanny
Può festeggiare lo Zambra che si impone per 0-4 in casa del San Miniato, proseguendo il suo straordinario percorso. Preme subito sull'acceleratore la squadra ospite, conquistando un calcio di rigore dopo neppure dieci minuti. Dal dischetto va Gaglioti... che realizza il gol del vantaggio per i suoi. È 0-1 il risultato. Le squadre fanno appena in tempo a riposizionarsi che lo Zambra trova il raddoppio con Anelli. Si fa in salita la gara per il San Miniato, che prova comunque ad accorciare le distanze imbastendo qualche buona azione. Al 28' arriva, però, lo 0-3: Digrandi finalizza in porta il terzo gol della sua squadra infrangendo ogni speranza dei padroni di casa. Nel secondo tempo le squadre palleggiano molto a centrocampo, finché al 68' Fanny firma la rete che chiude la gara. È 0-4 Zambra. L'arbitro fischia la fine decretando l'ennesima vittoria di mister Gozzi e i suoi ragazzi.
Calciatoripiù: Gaglioti, Digrandi (Zambra).
Santacroce Calcio-Sextum Bientina 0-0
Si conclude a reti inviolate il match tra un combattivo Santacroce e il Sextum Bientina, al termine di 70' sostanzialmente equilibrati e caratterizzati da continui ribaltamenti di fronte. Gli ospiti hanno accusato le numerose assenze di formazione che hanno costretto mister Guzzardo a schierare dal 1' ben 3 classe 2012. Per i padroni di casa si tratta di un risultato che sicuramente serve per smuovere ulteriormente la classifica e che consente di acquisire ulteriore fiducia e consapevolezza. Prima frazione disputata a viso aperto da entrambe le compagini e che ha visto il portiere rosso-bianco Billeri compiere almeno 2 interventi decisivi. Nella ripresa la musica non cambia e nonostante non vi siano reti le due squadre ci provano fino alla fine a trovare il gol della vittoria. Le chance migliori sono nuovamente per il Sextum Bientina, ma Billeri risponde presente chiudendo ogni varco. Calciatoripiù: Sgherri, Granato (Santacroce).
Il Romito-Bellaria Cappuccini 0-10
RETI: Biondi, Malvolti, Quattrini, Malvolti, Quattrini, Malvolti, Landi
Settimo successo in campionato per la Bellaria che supera senza troppi problemi il Romito con un rotondissimo 0-10. La squadra di Calloni resta in vetta alla classifica proseguendo il duello con lo Zambra. La partita è stata a senso unico con gli ospiti che sin dalle prime battute hanno mostrato la propria forza tecnica e fisica, tramortendo i pur volenterosi avversari. Tripletta per il bomber Malvolti che sale a quota 15 in classifica marcatori, doppietta per Quattrini che si porta a 7 centri. C'è stata gloria pure per Biondi, Cascone, Billeri, Landi e Bartolini che con un sigillo a testa hanno ampliato il punteggio. La Bellaria continua a volare, il Romito ha pagato le numerose assenze per infortunio e ha dovuto schierare una formazione d'emergenza.
Pecciolese 1936-Citta Di Montopoli 4-0
RETI: Campani, Salvini, Bolognesi, Licari
È una domenica di festa quella della Pecciolese che nel proprio fortino supera i rivali del Montopoli per 4-0. Sono dei padroni di casa le prime occasioni, che tentano fin da subito di portarsi in vantaggio. Il primo gol della gara è firmato Campani che la mette dentro facendo esplodere di gioia il pubblico. Seguono fasi di studio fra le due squadre, fino al raddoppio della Pecciolese arrivato grazie alla rete di Licari. Spinti dal risultato e dai propri tifosi, i ragazzi di mister Salvadori attaccano ancora, trovando il 3-0 con Bolognesi che di fatto chiude la partita. Prima del fischio finale c'è tempo anche per il gol di Salvini che mette il punto esclamativo sulla gara. Vittoria meritata e tre punti conquistati dalla Pecciolese.
Calciatoripiù: Licari, Bolognesi (Pecciolese).
Santa Maria A Monte-Galleno 0-1
RETI: Gouram
Vittoria di misura per il Galleno sul campo di un ostico e organizzato Santa Maria a Monte. Basta una rete di Gouram agli ospiti per centrare il bottino pieno e salire a quota 16 punti in classifica. I locali rimangono a mani vuote ma possono essere orgogliosi per l'ottima prestazione fornita, nella quale hanno prodotto diverse buone chance per andare a segno peccando di precisione. Il gol decisivo è stato siglato da Gouram, all'ottavo sigillo in stagione, scaltro e cinico ad approfittare di un errore difensivo dei rivali.
Pol. Monteserra-Stella Azzurra 0-0
È 0-0 fra Monteserra B e Stella Azzurra, con le squadre che conquistano entrambe un ottimo punto. Partita divertente e molto combattuta, che vede le formazioni esprime bene il proprio calcio. Vanno vicini al vantaggio i padroni di casa con Kaci e Verola, ma la Stella Azzurra è brava a difendersi. Si chiude il primo tempo sullo 0-0. Nella ripresa il portiere della Stella Azzurra si rende protagonista di ottime parate su Kaci e Sabatini, negando al Monteserra la gioia del gol. Gli ospiti si rendono spesso pericolosi con delle ottime ripartenze, senza però trovare lo spunto decisivo per portarsi in vantaggio. Termina la gara con un pareggio giusto per quanto visto in campo.
Calciatoripiù: Bullari, Pengo, Boschi (Monteserra B),
Gennai, Dieng (Stella Azzurra).