Può festeggiare la Stella Azzurra che in casa si impone sul Santa Maria a Monte per 4-0. Sono pochissimi i secondi che separano il fischio d'inizio dal primo gol dei padroni di casa, con Dieng che insacca immediatamente il vantaggio. La Stella Azzurra continua ad attaccare a caccia della seconda rete. Sarà Dolhai a far esultare i suoi firmando il 2-0. Gli ospiti sono bravi a non concedere altre occasioni fino al termine del primo tempo. Nella ripresa sono di nuovo i locali a farsi avanti: bomber Dieng realizza la doppietta che manda in paradiso la Stella Azzurra, seguita poco dopo dalla rete di Geca che mette il punto esclamativo sulla gara. Tre punti importanti e prestazione convincente per mister Zuchegna e i suoi ragazzi, per quanto il Santa Maria a Monte abbia sempre e comunque cercato di restare in partita. Calciatorepiù: Dieng (Stella Azzurra).
È festa grande per lo Zambra che si impone per 8-0 sulla Pecciolese continuando a guidare la classifica. Mettono subito le cose in chiaro i padroni di casa con un'immediata doppietta di un ispirato Gaglioti dopo appena cinque minuti. Gli ospiti, scossi, cercano di ricomporsi, ma subiscono la rete del 3-0 firmata Digrandi. Al 15' Lo Vario incrementa ulteriormente il vantaggio siglando il 4-0, cui segue un autorete della Pecciolese sul cross di Antonelli. Al 37' Barzacchini fa gioire ancora di più i suoi tifosi segnando la quinta rete della sua squadra. La partita ormai è chiusa, ma lo Zambra non è ancora soddisfatto: Antonelli e Fanny realizzano, rispettivamente, il settimo e l'ottavo gol dei padroni di casa. L'arbitro fischia la fine decretando l'8-0. Calciatoripiù: Gaglioti, Antonelli (Zambra).
Non basta una prestazione propositiva e gagliarda al San Miniato per fermare la corsa della forte Bellaria: finisce 4-2 per i locali un match divertentissimo e giocato a viso aperto. Primo tempo subito vivace e ricco di capovolgimenti di fronte, che vede i pontederesi chiudere avanti per 3-1: Malvolti la sblocca insaccando con un destro a giro al termine di un'azione solitaria, poi sale in cattedra Benedetti che fa doppietta con una conclusione col mancino sotto la traversa e poi con un altro preciso sinistro all'angolino. Per gli ospiti tiene viva la speranza la rete siglata da Testai. Nella ripresa la Bellaria controlla la situazione e realizza il 4-1 ancora con Malvolti che riceve l'asssit di Benedetti, scarta il portiere e segna. Il San Miniato non molla e diminuisce il passivo col subentrato A. Matteoli, nel finale c'è spazio per il rigore sbagliato da Malvolti che poteva segnare la sua tripletta. Ma poco male, la Bellaria prosegue la sua marcia incontrastata. Calciatorepiù: Benedetti (Bellaria); Conforti, Cinci, Scali (San Miniato).
Ottima vittoria del Monteserra B che in trasferta supera i padroni di casa del Sextum Bientina per 0-5. Apre subito le danze Pengo, realizzando lo 0-1 degli ospiti per la gioia dei suoi compagni. Il Monteserra continua ad attaccare: il secondo gol è nell'aria. Ed infatti sarà Falorni a firmare il doppio vantaggio per la squadra di mister Doveri. Prima che l'arbitro fischi la pausa c'è tempo anche per la rete di Dumitru, che manda le squadre negli spogliatoi sul punteggio di 0-3. Nella ripresa è Dumitru-show: l'attaccante del Monteserra realizzerà infatti altri due gol, siglando la tripletta e portando la sfida sullo 0-5 che chiude la gara. Bella vittoria e tre punti conquistati da mister Doveri e dai suoi ragazzi. Calciatorepiù: Dumitru (Monteserra B).
Ottima prestazione dei padroni di casa del Montopoli che s'impongono per 3-0 sui rivali del Santacroce. Matteoli realizza il primo gol della gara facendo gioire i suoi tifosi. Numerose verticalizzazioni e un bel fraseggio costituiscono il gioco mostrato in campo. Arriva la seconda rete della partita firmata Porri, incrementando il vantaggio del Montopoli. Gli ospiti provano una reazione, trovando però la difesa locale ben schierata in campo. I ragazzi di mister Vanni non sono ancora sazi, e chiudono definitivamente i conti con Innocenti che sigla il definitivo 3-0. Santacroce che nonostante la sconfitta ha sempre provato ad esprimere il proprio calcio. Calciatorepiù: Matteoli (Montopoli).