Campionando.it

Giovanissimi GIR.. - Giornata n. 10

C.f. 2001-Mezzana 4-0

RETI: Tinti, Cossu, Malinconi, Baffoni
C.F. 2001: Macrì, Anaclerio, Baffoni, Becagli, Cantini, Celoni, Colosimo, Corriere, Cossu, Gori, Madonna, Malinconi, Pierattini, Ponzo, Pratesi, Rosati, Sarnataro, Tartoni, Tinti. All.: Francesco Barontini-Yuri Baccelli.MEZZANA: Sallaj, Rea, Telhaj, Urgeghe, Disco, Scuccimarra, Festa, Carretti, Palombo, Bentivegna, Fibbi. A disp.: De Simone, Mazzoncini, Giorgi, Nesti, Russo, Soldano. All.: Biagio Pacini.
ARBITRO: Janniello di Prato.
RETI: Cossu, Tinti, Malinconi, Baffoni.


La Querce-Pieta 2004 2-5

RETI: Sensoli, Autorete, Diandy, Truscelli, Truscelli, Truscelli, Truscelli
LA QUERCE: Metti, Beccani, Burrini, Cinquemani, Diop, Paratore, Sensoli, Squilloni, Ventimiglia, Zoppi, Chiapparicci. A disp.: Baldini, Brazzini, Cappellini, Lai, Mugnaini, Zerini M., Zerini S. All.: Lorenzo Marini Grassi.PIETA' 2004: Paoletti, Gruosso, Becheri, Truscelli, Diandy, Lombardi, Traversi, Puggelli, Leo, Funghi, Bilal. A disp.: Brini, Campani, Ajayi. All.: Matteo Cavagna.
ARBITRO:
RETI: 24' autorete pro La Querce, 30' Sensoli, 37' Diandy, 39', 45' e 67' Truscelli.


Dura un tempo il sogno de La Querce di compiere l'impresa con la Pietà 2004. La formazione di casa nella prima frazione impone la propria legge, segnando due volte (prima su autorete, poi con Sensoli); nella ripresa poi i ragazzi di mister Cavagna stravolgono tutto e portano a casa il bottino. A suonare la carica per gli ospiti è Diandy che accorcia subito le distanze. Poi ci pensa Truscelli che realizza la tripletta che chiude il confronto.

Jolo Calcio-Paperino San Giorgio 8-0

RETI: Sandretti, Dioguardi, Cambi, Eboigbe, Pecorelli, Toci, Ndoye, Ndoye
JOLO C.: Sina, Bartolini, Ndoye, Sandretti, Paladini, Toci, Pecorelli, Nesi, Dioguardi, Cambi, Luchi. A disp.: Betti, Cukaj, Zafaar, Ferrari, Eboigbe, Fantacci, Tufa, Marseglia. All.: Francesco Ignesti.PAPERINO SAN GIORGIO: Ripolti, Piazza, Fontani, Lahrik, Ammazzini, Lafranceschina, Ali, Pagliai, Dai, Adnan, Siotto. A disp.: Parrini, Gregorio, Zheng, Ricci, Martini. All.: Francesco Pratesi.
ARBITRO: Sara El Haylany di Prato.
RETI: Ndoye 2, Dioguardi, Sandretti, Toci, Pecorelli, Cambi, Eboigbe.


Lo Jolo procede spedito nella caccia al secondo posto superando il Paperino San Giorgio con un eloquente 8-0. Partita dunque senza storia, dominata dalla squadra di casa con quattro reti per tempo. Apre le marcature al 5' con un gran destro dal limite di Toci, ben servito da Luchi. Il raddoppio lo realizza poco dopo Pecorelli con un tiro da fuori su azione d'angolo. Il tris arriva su calcio di rigore: iniziativa di Luchi fermata da un fallo di mano con Ndoye che trasforma dal dischetto. Chiude i conti della frazione cambi. Nella ripresa arrivano ancora quattro reti. Prima punizione nel mezzo per la testa di Eboigbe, poi ancora di testa ma stavolta su azione d'angolo, va in gol Sandretti. Nel finale lo Jolo segna ancora con Dioguardi che, davanti a Ripolti, realizza con freddezza. Si susseguono le occasioni per i padroni di casa che guadagnano ancora un rigore con Bartolini che Ndoye trasforma per l'8-0 finale.

Tavola Calcio-Margine Coperta 3-1

RETI: Salamone, Salamone, Onofrei, Bruno
TAVOLA C.: Castagnoli, Vata, Ciccone, Monzali, Sturino, Paraschiv, Palumbo, Cascone, Onofrei, Salamone, Poli. A disp.: Girelli, Boldrini, Slimani, Zahid, Gorgaj, Gjoka. All.: Paolo Sacchi.MARGINE COP.: Skhurtaj, Stefanini (Piazza), Domi, Vattone, Baldasseroni, Cadeddu, Frosini, Donnini, Coppi, Gallo, Bruno. All.: Biagini.
ARBITRO: Lucia Francesca D'Angelo di Prato.
RETI: Salamone 2, Onofrei, Bruno.


Vittoria di prestigio per il Tavola che supera il Margine Coperta per 3-1. Bellissima la prestazione dei ragazzi di mister Sacchi che spingono subito e passano grazie a due reti in fotocopia di Salamone nel giro di due minuti. Salamone è una spina nel fianco della difesa pistoiese che viene costretta al fallo in area per fermare la fuga dell'attaccante di casa. Il conseguente rigore viene trasformato da Onofrei per il 3-0. Il Tavola insiste e segna ancora quando un tiro di Cascone non viene trattenuto dal portiere, ma l'arbitro prima convalida e poi annulla. Nella ripresa il Margine sale di tono, ma è ancora il Tavola a sfiorare il gol quando Poli si fa ipnotizzare nell'occasione del secondo calcio di rigore con Shkurtaj che neutralizza. Nel finale poi è Bruno a segnare la rete della bandiera per il Margine per il definitivo 3-1.

Galcianese-Colline Medicee 0-7

RETI: Lucarelli, Girasole, Girasole, Girasole, Girasole, Pinelli, Pinelli
GALCIANESE: Pieri, Fricchione M., Fricchione L., Nencini, Riggillo, Pennella, Bigagli, Sula, Dondini, Rosa, Basile. A disp.: Di Paola, Jimenez, Mazzei, Boeri, Clement, Morlando, Carricato, Radouan L., Kribbane. All.: Andrea Bertini.COLLINE MEDICEE: Di Blasi, Liberati, Ambrosio, Cardini, Lucarelli, Mari, Girasole, Arcorio, Pinelli, Malerba, Biagini. A disp.: Errachidi, Risa, Palloni, Carusi, Ramazzotti. All.: Massimiliano Girasole.
ARBITRO: Alì di Prato.
RETI: Girasole 4, Lucarelli, Pinelli, autorete pro Colline Medicee.


Tobbiana 1949-Viaccia 1-1

RETI: Guerrini, Damiani
TOBBIANA: Ticci, Meneganti, Masia, Bessi, Partigianoni, Guerrini, Rizza Emanuele, Poggi, Quercia, Lo Ioco, Procaccini Fr. A disp.: Giogli, Bucciarelli, Procaccini Fed. All.: El Hadj Seydou Gbanè.VIACCIA C.: Perniciano, Bartolini, Capasso, Damiani, Gori, Liscio, Massi, Naldi, Porzio, Rio, Santini. A disp.: Iacolino, Brafa, Hamri, Lappano, Manese, Ricciarini, Damiani, Logli. All.: Francesco Limberti.
ARBITRO: Cavicchi di Prato.
RETI: Damiani, Guerrini.


Partita combattuta quella disputata sabato alle 18.00 in un campo in condizioni non buone per via delle piogge. Parte meglio il Tobbiana nel primo tempo, cercando di sfruttare le condizioni migliori della propria metà campo offensiva, con il Viaccia che riesce comunque a reggere e ribaltare il fronte in un paio di occasioni. Il primo tempo termina sullo 0-0 con poche reali opportunità da gol. Nel secondo tempo gira l'inerzia della partita ed è il Viaccia a uscire fuori, rendendosi pericoloso dalle parti di Giogli. Prima l'ottima occasione per Capasso respinta dal portiere di casa, poi sugli sviluppi di un calcio piazzato è lo stesso Capasso a servire Damiani il pallone dell'1-0 per gli ospiti. Il Tobbiana si riversa in attacco, con la difesa ospite che chiude tutti i varchi e Perniciano che compie un vero e proprio miracolo su un tiro da pochi passi. Alla fine su un calcio d'angolo, punto debole di tutta la stagione del Viaccia, è Guerrini ad arrivare più in alto di tutti siglando il gol del definitivo 1-1.

Valbisenzio-Prato Nord 0-0

RETI: Benvenuti, Benvenuti, Benvenuti, Benvenuti, Benvenuti, Benvenuti, Benvenuti


Gara rinviata

Virtus Comeana-San Giusto 1-1

RETI: Bacci, Selhani


Gara rinviata