Pieta 2004-Csl Prato Social Club 1-3
RETI: Galardini, Vannucci, Vitiello, Russano
Esordio vincente per il Csl Prato Sc che vince al Faggi nella prima di campionato in una delle sfide più interessanti del girone. La prima frazione vede il botta e risposta tra le due squadre. I padroni di casa partono forte, si portano in vantaggio grazie a Tommaso Galardini, poi falliscono un calcio di rigore e mancano il raddoppio al termine di un contropiede ottimamente orchestrato. Il Csl Prato Sc reagisce, ma getta al vento tante occasioni da rete per il pareggio, trovandolo con Vannucci. La ripresa rimane vivace. E' prima la Pietà 2004 a sfiorare il gol quando Calenzno è prontissimo nell'uscita bassa ad anticipare Martelli, bloccando in due tempi. La spinta dei ragazzi di Montemaggi porta alla creazione di tante occasioni e prima Kulla ha due ghiotte opportunità, poi Rosati, solo in area, manda alto. Il Csl Prato Sc al 25' trova il gol del sorpasso: cross da sinistra in area per Vitiello che controlla, salta il diretto marcatore con un sombrero e da pochi passi infila l'1-2 con un bel fendente. Nel finale è Russano a chiudere i conti con un sinistro chirurgico. Termina 1-3.
Tobbiana 1949-Prato 0-5
RETI: Sementa, Ndrevataj, Ciarallanchi, Burchietti, Gabbuggiani
Partita dominata dal Prato che vince senza problemi sul campo del Tobbiana. Già nel primo tempo gli ospiti hanno fatto vedere la loro superiorità mettendo a segno quattro reti, al 12' con Gabbuggiani, al 20' con Burchietti, al 24' con Sementa e al 31 con Charallanqui. Nel secondo tempo rete del subentrato Ndrevataj al 44' per il 5 a 0 finale. Da segnale al 55' un rigore sbagliato dal Prato con Ricci.
Tavola Calcio-Poggio A Caiano 2-4
RETI: Coku, Marcelli, Vinattieri, Perna, Giomi, Perna
Buona la prima per i biancocelesti ospiti. I ragazzi di mister Leoni infatti espugnano il campo del Tavola Calcio. Dopo un inizio sottotono, i biancocelesti esprimono il loro gioco in modo deciso imponendo le proprie idee sulla squadra avversaria. Così facendo il Poggio a Caiano riesce a creare molteplici occasioni da gol, finalizzandone ben quattro con Perna, che segna due gol, Giomi e Vinattieri Neri. La partita si conclude sul 2-4 per i medicei. Da evidenziare la prestazione magistrale di tutta la formazione messa in campo da mister Leoni.
Calciatoripiù: Perna e
Giomi nel Poggio a Caiano,
Marcelli nel Tavola.
Montemurlo Jolly Calcio-Viaccia 5-3
RETI: Lerose, Esti, Vannucci, Casciaro, Malentacchi, Fabozzi, Fabozzi, Fattibene
Esordio vincente all'Ado Nelli per il Montemurlo che, al termine di un match ricco di reti, piega il Viaccia per 5-3. Iniziano forte i ragazzi di mister Pratesi che si portano in vantaggio al 7' grazie a Malentacchi. La formazione di casa prova a spingere, ma difetta al momento della conclusione, lasciando anzi spazio alla reazione dei ragazzi di mister Allocca. Al 29' infatti Fabozzi realizza il gol dell'1-1. Prima del riposo però, Lerose riporta avanti i ragazzi di mister Pratesi. Nemmeno il tempo di riprendere posto dopo l'intervallo, che i padroni di casa chiudono virtualmente i conti con Vannucci. Al 5' Esti porta il punteggio sul 4-1. Il Montemurlo a questo punto spiana la strada al successo, segnando ancora con Fattibene e Casciaro, prima del rigore di Fabozzi che al 29' fissa il punteggio sul 5-3.