Valbisenzio-Mezzana 3-0
RETI: Flamingo, Ferretti, Beloso
Penultima giornata della prima fase con la Valbisenzio che si lancia a caccia della terza piazza del girone avvalendosi del turno che prevede la sfida con il fanalino di coda Mezzana, reduce dal cambio tecnico e da qualche buona indicazione. Alla fine tutto è finito come da pronostico, ma per i ragazzi di casa non è stata una passeggiata. Gli ospiti hanno tenuto molto bene il campo, crollando soltanto nella ripresa. Dopo appena dieci minuti dal riposo, Flamingo apre le marcature e nel giro di altri dieci minuti Ferretti e Beloso mettono il proprio sigillo al successo della Valbisenzio.
Virtus Comeana-Galcianese 4-3
RETI: 35' Guastini, 36' Dondini, 37' Calonaci, 45' Dondini, 51' Dondini, 56' De Vincenti, 73' Guastini
Partita molto combattuta che la Virtus vince per 4-3. Incontro molto lottato che si apre nel finale di primo tempo con Guastini che porta in vantaggio i suoi al 35'. La Galcianese risponde poco prima del riposo con Dondini. Nella ripresa il match si accende con gli ospiti che segnano per due volte nel giro di pochi minuti. La Virtus non molla e pareggia con De Vincenti al 21'. Nel finale arriva poi il guizzo di Guastini che segna il gol del definitivo 4-3 in pieno recupero.
Calciatoripiù : nella formazione ospite
Dondini, Kadrjia e
Bigagli , nella Virtus su tutti
Calonaci, Pelucchini e
De Vincenti.
Prato Nord-Montemurlo Jolly Calcio 3-4
RETI: Versaci, Goti, Versaci, Tondini, Esti, Esti, Di Miceli
Jolo Calcio-La Querce 3-0
RETI: Gori, Gori, Docaj
Sotto una pioggia leggera e una temperatura fredda le due squadre giocano su un terreno pesante. La partita inizia subito in salita per La Querce che subisce il primo gol a quaranta secondi dal fischio di inizio. La squadra ospite cerca di reagire con due azioni di Farsetti e Gesualdi sfumate in un nulla di fatto. All'8' il palo salva la Querce che però subisce il secondo gol all'11': anche in questa occasione, come in altri precedenti, il pallone respinto dal portiere Gallo viene frenato dal fango e sfruttato dall'attaccante dello Jolo Gori. Al 17' un brutto fallo su Farsetti non viene punito dall'arbitro: La Querce alza la testa, e al 30' un tiro di Sensoli viene parato dal portiere della squadra di casa. Assalto de La Querce nei minuti finali del primo tempo che però non porta gol. Nel secondo tempo la partita si fa più equilibrata e fisica a causa delle condizioni del campo. Palo al 2' per la Querce con Lai. Al 9' l'arbitro punisce la squadra ospite con una ammonizione e una punizione dal limite, parata da Gallo. Palo per lo Jolo subito dopo. La Querce cerca il gol con caparbietà e ha due buone occasioni al 17' con Lai che non concretizza, ingannato dalla condizione del terreno, e al 20' con un tiro pericoloso di Sensoli. Al 29' lo Jolo realizza il terzo gol con Matthias. Risultato che non rispecchia a pieno l'andamento della partita, fortemente condizionata dalle condizioni del campo, ma anche dalla superiorità fisica dei giocatori di casa e da qualche indecisione arbitrale.
Zenith Prato-Casalguidi 5-0
RETI: Caliani, Franco, Masellis, Terrosi, Telejman
Larga vittoria della Zenith che piega sul proprio campo il Casalguidi con un rotondo 5-0. Sfida ben giocata dalle due squadre nella prima frazione con i pistoiesi che lottano tantissimo cercando di rendere la vita difficile ai padroni di casa. La squadra di mister Pellegrino si porta in vantaggio quando un traversone di Franco pesca Caliani che insacca. Il raddoppio è realizzato dallo stesso Franco con Masellis che su rigore chiude i conti della prima frazione. Nella ripresa il Casalguidi, a corto di cambi, cala molto, ma la Zenith piazza ancora due segnature con Terrosi e Telejman.