Prato Nord-Zenith Prato 0-7
RETI: Franco, Caliani, Franco, Ding, Caliani, Ding, Autorete
Larga vittoria della Zenith Prato che espugna il Galleni senza affanni. E' stato un monologo della formazione di mister Pellegrino che gioca bene e segna a ripetizione, con il Prato Nord che cerca di limitare i danni senza mai riuscire però a pungere.
Giovani Rossoneri 2010-Valbisenzio 6-1
RETI: Gorgeri, Gorgeri, Gorgeri, Gorgeri, Orsi, Giannitti, Ettabii
Su un campo ai limiti della praticabilità, i Giovani Rossoneri vincono per 6-1 sulla Valbisenzio. Prima frazione molto combattuta con gli ospiti che mancano molte occasioni, facendosi infilare da Gorgeri. La risposta dei pratesi la firma Ettabii che realizza l'1-1. Dopo tante proteste per la mancata concessione di un rigore per la Valbisenzio, nel finale di tempo, un azzardato retropassaggio frenato dal fango, innesca ancora una volta Gorgeri che segna il 2-1. Nella seconda frazione i Giovani Rossoneri dilagano andando in gol per quattro volte affondando la formazione ospite che crolla anche fisicamente.
Galcianese-Casalguidi 0-1
RETI: Agostini
Sconfitta che brucia per la Galcianese che perde in casa con il Casalguidi. Partita che è specchio dello stato di forma dei locali, non molto tecnici e pronti alle ripartenze, ma poi poco concreti. Arrivano tante occasioni per i ragazzi di mister Bertini con Pennella, Dondini e Pennella che non concretizzano da due passi. Il Casalguidi gioca con attenzione e sfrutta un calcio di punizione non controllato dal portiere di casa al 37' della ripresa, Agostini si fa trovare pronto al tocco decisivo per lo 0-1. Non c'è più tempo e non basta la forza alla Galcianese per rimediare agli errori.
Calciatoripiù: Ademollo, Torrocci e
Sermi nel Casalguidi,
Morlando , impiegato da trequartista,
Boeri e
Carricato .
Montemurlo Jolly Calcio-Mezzana 12-0
RETI: Lerose, Flora, Caca, Caca, Esti, Caca, Keci, Vannucci, 1' Esti, 1' Lerose, 1' Esti, 1' Lerose
Troppo Montemurlo, troppo poco Mezzana in una partita totalmente a senso unico. Grande passo indietro per gli undici di Benesperi dopo la buona prova di domenica scorsa. La squadra di casa parte molto forte, seghnando in avvio con Esti. Poi, dopo una fase di pressione senza segnature, nel finale di primo tempo, i padroni di casa allungano. Dal 27' fino al riposo arrivano i guizzi di Caca, Esti e Keci. Nella ripresa c'è davvero poco da segnalare se non la raffica di marcature dei locali.
Calciatoripiù : poco da salvare nel Mezzana tranne un buon
Giappichini , nel Montemurlo tutti da applausi con
Esti, Caca e
Lerose una spanna sopra gli altri.
La Querce-Virtus Comeana 2-2
RETI: Sensoli, Farsetti, Pelucchini, Pelucchini
La querce- COMEANA comincia con i locali all attacco che cercano di sorprende la virtus e colpiscono subito una traversa .piano piano il COMEANA si riorganizza riequilibrando la partita dal predominio dei locali creando opportunità importanti e mettendo in difficoltà i locali .
Al 30imo la virtus passa con una bella azione in velocità sulla sinistra conclusa da Pelucchini con un bel diagonale , ma passa un minuto e la querce pareggio con un generosissimo rigore.
Nel secondo tempo il COMEANA fa la partita mettendo alle corde la squadra locale e al 7omo passa ancora con Pelucchini che batte il portiere in uscita dopo un azione in velocità .
La virtus continua ancora ad attaccare per chiudere la partita ma non riesce a passare prima con Guastini che non riesce a concludere a rete dopo aver saltato il portiere poi con Calonaci sempre in velocità e al 35imo su un errore della difesa ospite la querce pareggia con un tiro della disperazione e velleitario .
La virtus non molla e fino alla fine attacca ma il tiro di Calonaci all ultimo tuffo finisce fuori col portiere in uscita .
Migliori
Gestri
Bacarelli
Del guerra
Commento di : robpel71