Galcianese-La Querce 4-1
RETI: Dondini, Dondini, Dondini, Pennella, Lai
Arrivano i gol in casa Galcianese e così arriva anche il secondo successo per la formazione di mister Bertini. Dopo un primo tempo in pieno controllo con tante occasioni da gol, quattro pali ed una sola segnatura di Dondini, nella ripresa i padroni di casa dilagano. Ripresa infatti di personalità e bel gioco dei locali che in dieci minuti mettono il risultato al sicuro sul 3-0. Quasi al sicuro perchè su una punizione dalla distanza di Lai, Casini si fa trovare impreparato e subisce il gol della speranza per gli ospiti. La Galcianese non si demoralizza e reagisce con Dondini, servito ottimamente da Pennella.
Calciatoripiù : ne La Querce spiccano
Lai, Del Bianco e
Ballerini ; nella Galcianese meritano una menzione particolare
Dondini , che spreca tanto ma segna anche tanto,
Pennella e un ottimo
Gorini .
Jolo Calcio-Giovani Rossoneri 2010 3-2
RETI: Gori, Gentile, Salvi, Gorgeri, Gorgeri
Valbisenzio-Prato Nord 3-1
RETI: Ferretti, Santini, Michelacci, Versaci
Zenith Prato-Virtus Comeana 5-0
RETI: Bonacchi, Cecchi, Ding, Franco, Superbo
Larga vittoria della Zenith Prato che travolge il Comeana con cinque reti. Ma, se si guarda bene a quanto accaduto, la punizione appare troppo severa per gli ospiti, bravo a contenere nella prima frazione. L'avvio della formazione di mister Pellegrino è infatti un po' troppo leggero, ma, pur costruendo diverse occasioni da rete, manca di concretezza e cattiveria . La Virtus lotta, si difende, si batte su tutti i palloni rendendo la vita difficile al più quotato avversario. La formazione di mister Martelli ha addirittura due nitide palle per sbloccare il risultato, ma Marchi si salva con bravura. Il duello di centrocampo tra Bonacchi e Calonaci diverte ed esalta, con una sana battaglia agonistica tra i due migliori in campo. Dopo il riposo, la Zenith rientra con gran determinazione. Superbo, appena entrato, sfrutta una disattenzione della difesa ospite e segna l'1-0. Una volta trovato il vantaggio, la squadra di casa si sblocca e raddoppia su punizione con Bonacchi. Le altre reti, di Cecchi, Franco e Ding, arrivano a coronamento di una superiorità che è andata via via crescendo con il Comeana che piano piano si è spento.
Calciatoripiù: Bonacchi (Zenith) e
Calonaci (V.Comeana).
Casalguidi-Montemurlo Jolly Calcio 2-4
RETI: Fedi, Agostini, Lerose, Pukri, Meoni, Tondini
Nel giro di dieci minuti, a cavallo dei due tempi, il Montemurlo conquista il successo sul difficile campo di Casalguidi. In una giornata soleggiata e con un campo in buono stato. Il Montemurlo continua la sua cavalcata vincente nel girone B del campionato provinciale giovanissimi B provincia di Prato anche se non conta per la classifica. Nel primo tempo il Casalguidi riesce a passare in vantaggio ma con una buona reazione il Jolly riesce a ribaltare il risultato sul 2a1. Secondo tempo buona partita del Jolly nonostante i tentativi canarini di tenere il risultato riescono a segnare altri due gol con il Casalguidi che segna nel finale con Fedi per il 2-4.