Prato Nord-Jolo Calcio 0-4
RETI: Brunetti, Gori, Fratini, Gentile
Virtus Comeana-Valbisenzio 2-2
RETI: Ferretti, Ferretti, 22' Gestri, 64' Pelucchini
Scoppiettante 2-2 nella sfida del Martini. Comincia forte la Valbisenzio e dopo cinque minuti passa in vantaggio grazie ad un rigore piuttosto generoso trasformato da Ferretti. La supremazia ospite è ribadita da un bel tiro al 13' sul quale Conti è bravo a salvarsi . Da questo punto la Virtus sale in cattedra e mette alle corde la Valbisenzio e colleziona occasioni importanti e al 22' pareggia con un tiro da fuori area di Gestri. Il tempo finisce con tre limpide per i locali, rispettivamente di Guastini, Pelucchini e Calonaci. Nel secondo tempo ancora la Valbisenzio parte forte e ancora con un rigore discutibile passa in vantaggio con Ferretti, subito prima di colpire un palo clamoroso. Da lì in poi è ancora la Virtus a prendere in mano la partita e al 20', dopo un tiro del capitano Gestri, è la Virtus a sbagliare un rigore. Con costanza e perseveranza la formazione di casa continua ad attaccare e al 29' è Pelucchini a pareggiare il conto con un tiro dal limite. La partita si conclude con un occasione di Calonaci per il Comeana e con ammonizioni e un'espulsione per la Valbisenzio. Finisce in parità, ma forse, ai punti, avrebbero meritato di più i padroni di casa.
Giovani Rossoneri 2010-Mezzana 3-2
RETI: Giusti, Gorgeri, Gorgeri, Desideri, Okhuarobo
Ancora un successo per i Giovani Rossoneri, il terzo, ottenuto ai danni del fanalino di coda Mezzana. Partono forte i ragazzi di mister Pirreca che si portano sul 2-0. Il doppio svantaggio è una mazzata per gli ospiti che tuttavia riescono ad accorciare sul finire di primo tempo con Okhuarobo. Nella ripresa pareggia i giochi Desideri ma quando ormai tutto sembra incanalato sul pareggio, i padroni di casa infilano il tapin del definitivo vantaggio. Ancora a secco di tre punti il Mezzana che pure stavolta avrebbe almeno meritato un punto.
La Querce-Zenith Prato 0-3
RETI: Franco, Caliani, Telejman
Prosegue la caccia della Zenith alla capolista Montemurlo con il successo ottenuto al Becheroni. Buona comunque la prestazione della formazione di casa che, nonostante il risultato e la differenza tecnica, riesce a contenere l'avversario. Proiezione costante in avanti della formazione di mister Pellegrino che costruisce molto per poi sprecare tantissimo. Gli ospiti tengono sempre il pallone, ma poi faticano a concretizzare. La Querce ci prova con un calcio di punizione di Lai che termina però con un nulla di fatto. La poca lucidità degli ospiti sotto misura è evidente ed il gol del vantaggio infatti non arriva su una costruzione ma al termine di una serie di rimpalli con Caliani lestissimo a depositare in fondo al sacco. La squadra di casa prova a sfruttare gli spazi, ma fatica a ripartire e pungere. Dopo il gol, la Zenith gioca ancora meglio, giocando palla a terra in ampiezza per trovare gli spazi giusti. Nella ripresa mister Pellegrino cambia qualcosa, con i nuovi che danno più vigore. La prima opportunità è però per i locali con Farsetti che si rende pericoloso. Il raddoppio della Zenith lo realizza Telejman con un gran da appena dentro l'area (anche in questo caso, come nel primo gol, si registrano le proteste dei padroni di casa per un intervento dubbio non segnalato dalla signorina Corrado). Pochi minuti dopo Franco chiude i conti su calcio di punizione.
Calciatoripiù : nella Zenith segnaliamo
Bartoli che recupera tanti palloni nel centro del campo, ne La Querce su tutti
Lai .
Montemurlo Jolly Calcio-Galcianese 2-1
RETI: Mati, Caca, Carricato
Vittoria sofferta da parte del Montemurlo che infila la sesta consecutiva superando la Galcianese per 2-1. Partita giocata su buoni livelli che inizia subito forte. La formazione di casa va in vantaggio su una distrazione del portiere ospite che rimette con le mani la palla sul braccio di un compagno generando così un rigore che viene trasformato da Caca. Passano appena due minuti e la Galcianese pareggia su una punizione a due in area realizzata sa Carricato. Prosegue il forcing dei locali che, tuttavia, non produce frutti. Nella ripresa il Montemurlo si lancia all'arrembaggio ma gli ospiti si difendono con ordine e in ripartenza sbagliano due occasioni con Dondini. Al 22' arriva il gol partita con un gran tiro da fuori di Mati che batte Casini. Gli ospiti si riversano in attacco ma il Montemurlo tiene e porta a casa tre punti.
Calciatoripiù: nella Galcianese segnaliamo
Dondini ,
Kadrija e
Carricato ; nei padroni di casa
Casciarto, Caca e
Cascone .