Campionando.it

Juniores GIR.A - Giornata n. 2

C.f. 2001-Mezzana 6-1

RETI: Assouan, Montecalvo, Cieri, Cieri, Gasparrini, Fuligni, Lastrucci
C.F. 2001: Liberati, Baldini, Biancalani, Cecchi, Leardini, Cipriani, Fruscini, Fuligni, Assouan, Cieri, Montecalvo. A disp.: Barattucci, Bellocci, Gasparrini, Lai A., Lai M., Mauro, Osmenaj, Santoro, Visconti. All.: Andrea Berti.MEZZANA: Naldini, Bardazzi, Lanzini, Disca, Mulinari, Natali, Lastrucci, Funghi, Sprovieri, Iacovino, Lazzeri. A disp.: Passannanti, Pagano, El Arabi, Leoni, Sarno, Verdezza. All.: Antonio Cerone.
ARBITRO: De Marinis di Prato.
RETI: Montecalvo, Cieri 2, Fuligni, Assouan, Gasparrini, Lastrucci.


Ancora una vittoria per il C.F. 2001 ed ancora un ko per il Mezzana. E dire che a sbloccare il risultato al 3' è la formazione di mister Cerone che passa con Lastrucci. Attorno al 10' arriva il pareggio di Montecalvo con un tiro parso non irresistibile ma che vale l'1-1. Al 18' scontro duro per Bardazzi che si fa male e si rende necessario l'arrivo dell'ambulanza (auguri). Dopo venti minuti di stop si riparte con il Mezzana decisamente sotto shock e la squadra di casa che passa con Cieri per il 2-1. La ripresa si gioca con il Mezzana a partire bene, poi però c'è solo la formazione di mister Berti che dilaga segnando altre quattro reti per il definitivo 6-1.

Chiesanuova 1975-Galcianese 0-7

RETI: Rossetti, Penna, Lami, Bacciotti, Penna, Tacconi, Tacconi
CHIESANUOVA: Parigi, Valenti, Ciccarelli, Ciccone, Di Biase, Vannucci, Gori, Annunziata, Rosi, Rossi. A disp.: Tasselli, Toma, Ambrosino, Chouk, D'Aloisio, Occhini, Pasquini, Zaccaria. All.: Gioele Baldi.GALCIANESE: Vannucchi, Ignesti, Bacciotti, Rigacci, Borgi, Pucci, Penna, Rossetti, Lami, Hajeb Adam, Tacconi. A disp.: Napolitano, Garofalo, Luchetti, Giusti, Allegrucci, Pieri, D'Orazu, Hajeb Anas. All.: Claudio Santacroce.
ARBITRO: Nuti di Prato.
RETI: Tacconi 2, Penna 2, Bacciotti, Lami, Rossetti.


Seconda di campionato allo Scirea tra Chiesanuova e Galcianese. La partita nei primi minuti vede un Chiesanuova spumeggiante che subito al primo minuto con Cicco e sfiora la porta e al 3' con Rossi una ghiotta occasione che viene sfruttata in malo modo. Poi la Galcianese alla prima occasione, anche se fortunosa per un rimpallo, con Lami passa in vantaggio. A quel punto si vede una sola squadra in campo e il primi tempo finisce sullo 0 a 5. Il secondo tempo non cambia tanto la musica, anche se a sprazzi il Chiesanuova prova a reagire, ma con altre due reti degli ospiti il risultato finale è 0 a 7.

La Querce-Montemurlo Jolly Calcio 2-5

RETI: Bruscoli, Bruscoli, Prroni, Cavicchi T., Marvataj, Marvataj, Martini
LA QUERCE: Zipoli, Cambi, Di Marino, Guri, Cicero, Caldi, Ghetti, Carubia, Vitali, Bruscoli, Scortecci. A disp.: Partigianoni, Baldini, Carlesi, Caprini, Filippini, Marangelo, Valgiusti. All.: Donato Di Biase.MONTEMURLO: Carlesi, Marchettini, Meoni, Signori, Biagioni, Pugliese, Pemaj, Cavicchi, Marvataj, Proni, Marku. A disp.: Urban, Eldin, Balice, Fiore, Saitta, Giraldi, Marotta, Martini. All.: Marco Bellantuono.
ARBITRO: Fracclicciardi di Prato.
RETI: Bruscoli 2, Cavicchi, Proni, Marvataj 2, Martini.


Il Montemurlo vince la sua seconda partita in altrettanto uscite superando La Querce. Il Becheroni non deve aspettare più di tanto per illuminarsi a festa. Le due formazioni infatti partono fortissimo e gli ospiti sbloccano il risultato dopo appena tredici minuti. La risposta della squadra di casa dopo appena tre giri di orologio con Bruscoli che guadagna e trasforma un calcio di rigore. I ragazzi di mister Bellantuono sono però sempre sul pezzo e tornano in vantaggio al 20', riuscendo a non rischiare mai fino al riposo. Nella ripresa è ancora il Montemurlo ad andare in gol dopo venti minuti e a segnare la quarta rete con lo scatenato Marvataj. Non è però finita ancora e al 28' Bruscoli trasforma il secondo calcio di rigore di giornata per i suoi (concesso per un fallo di mano). Proprio allo scadere gli ospiti chiudono i conti realizzando la rete che fissa il punteggio sul 2-5.

Viaccia-Paperino San Giorgio 0-3





GARE DEL 5/10/2024
DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
Gara del 5/10/2024 VIACCIA CALCIO - PAPERINO SAN GIORGIO (6 - 0)
RECLAMO DELLA SOCIETA' A.S.D. PAPERINO SAN GIORGIO AVVERSO REGOLARITA' ED ESITO
DELLA GARA VIACCIA CALCIO VS PAPERINO SAN GIORGIO DEL 05.10.2024 (6-0)
La società ASD PAPERINO SAN GIORGIO ha proposto reclamo, nei modi e nei tempi previsti con PEC,
avverso la regolarità della gara in epigrafe.
La reclamante lamenta che la controparte ASD VIACCIA CALCIO abbia effettuato nel corso della gara n. 6
sostituzioni anziché n. 5 come previsto dalla normativa vigente, chiedendo pertanto che siano adottati a
proprio favore i provvedimenti previsti dal C.G.S..
Il reclamo è fondato e merita accoglimento. Dall'esame del referto arbitrale risulta infatti documentato dal D.G. che la società Viaccia Calcio durante il secondo tempo sostituiva numero 4 giocatori (2 all'8' e 2 al 16') e successivamente al 22 minuto del 2°T. effettuava altre DUE sostituzioni (quindi totale SEI
complessivamente) contravvenendo pertanto alla normativa vigente ribadita altresì sul Com. Uff. N. 12 del
13.09.2024 che ne prevede un massimo di cinque.
Letti gli atti e le controdeduzioni di controparte, questo G.S.T.,
DELIBERA
di accogliere il reclamo presentato da ASD PAPERINO SAN GIORGIO mandando ad omologare la gara
con il risultato di ASD VIACCIA CALCIO vs ASD PAPERINO SAN GIORGIO 0 a 3.
Dispone di non addebitarsi la tassa reclamo.

Commento di : ciro

Valbisenzio-Jolo Calcio 4-1

RETI: Fera, Immucci, Immucci, Aguzzi, Girolamo
VALBISENZIO AC.: Olimpi, Torlai, Aguzzi, Bongini, Bax, Vangi, Immucci, Florulli, Meoni, Naldoni Diego, Fera. A disp.: Toma, Landi, Naldoni Davide, Nistri, Odierna, Saletti, Sersante, Santi. All.: Fabio Aiazzi.JOLO C.: Cambi, Guarducci, Shpati, Andolina, Allegretti, Ermellini, Borchi, Marzullo, Esposito, Benassai, Bonacchi. A disp.: Pampaloni, Capasso, Girolamo, Breschi, Gabbanini, Catalano, Carrai. All.: Leonardo Donnini.
ARBITRO: Hassen di Prato.
RETI: 21' Fera, 32' rig. e 85' rig. Immucci, 63' Aguzzi, 89' Girolamo.


La Valbisenzio Ac. concede il bis e rimane in testa alla classifica a punteggio pieno superando lo Jolo per 4-1. Partita equilibrata per i primi dieci minuti, poi la formazione di mister Aiazzi alza il ritmo e da una mischia in area Fera trova il gol dell'1-0 al 21'. Lo Jolo prova a reagire ma la Valbisenzio raddoppia su calcio di rigore al 32' con Immucci. Si va alla fine del primo tempo con i padroni di casa sul doppio vantaggio. Il secondo tempo inizia come il primo tempo, sotto il segno dell'equilibrio. Poi al 18' la squadra di casa trova il gol con Aguzzi. Lo Jolo prova a reagire ma senza pungere e al 40' ancora Immucci su calcio di rigore chiude la partita. Rimane ancora un sussulto ai ragazzi di mister Donnini che al 44' segnano la rete della bandiera con Girolamo.

Vernio-Pieta 2004 0-2

RETI: Materi, Nencini
VERNIO: Venezia, Chourid, Ghrairi, Tayeb Cherif, Luzzi, Manfredini, Miedico, Nelli, Pierguidi, Salvatore, Shpati. A disp.: Alice, Lombardi, Scatizzi, Susso. All.: Paolo Rosati.PIETA' 2004: Iocca, Materi, Dal Poggetto, Nencini, Stelloni, Pozzarini, Bonacchi, Lo Re, Tartoni, De Luca, Passannanti. A disp.: Focardi, Turrini, Bardazzi, Innocenti, Pitigiliani, Lorusso, Hoxha, Gambi, Pacianti. All.: Filippo Nardini.
ARBITRO: Burimi di Prato.
RETI: Nencini, Materi.


Pronto riscatto della Pietà che vince 2-0 sul campo del Vernio. Nella prima frazione la formazione di mister Nardini assume subito il comando delle operazioni, ma fatica a schiodare il punteggio dallo 0-0. Il gol che apre le marcature arriva alla mezz'ora sugli sviluppi di un calcio d'angolo la palla viene indirizzata sul palo, il tap in vincente è di Materi. Gli ospiti insistono e Dal Poggetto fallisce anche un calcio di rigore dopo pochi minuti. Passano appena tre minuti ed arriva anche il raddoppio, ancora sugli sviluppi di un angolo con un colpo di testa di Nencini. Nella ripresa la partita cambia con le due squadre che si allungano ed il gioco è più spezzettato. La formazione di casa ci prova con generosità, ma non va al di là di una traversa al 31' con un tiro a spiovere. La formazione di mister Nardini riparte bene in contropiede ma non riesce a chiudere i conti. Rimane comunque lo 0-2 che consegna i tre punti agli ospiti.

Prato Nord-Tavola Calcio 0-0

PRATO NORD: Seminara, Sardi, Savoia, Carli, D'Angelo, Giandonati, Petruzzi, Gamugi, Massenzio, Matteini, Allocca. A disp.: Gallerini, Brigandì, Vannuzzi, Calamai, Fiore, Gori, Ciolini, Papa. All.: Mirco Capasso.TAVOLA C.: Icolari, Ludovico, Della Vecchia N., Palandri, Mati D., Colzi, Mati E., Poli, Alinari, Bozzoni, Sfrjian. A disp.: Logli, De Martino, Cardini, Gambini, Braccini, Tuna, Della Vecchia T., Saccavino. All.: Chini-Zottoli.
ARBITRO: Batti di Prato.
NOTE: espulsi: D'Angelo M., Mati, Braccini.


Tobbiana 1949-Virtus Comeana 2-0

RETI: Guglielmini, Cacciato