Campionando.it

Allievi GIR.. - Giornata n. 13

Prato-C.f. 2001 12-0

RETI: Rondoni, Basolu, Pazzagli, Basolu, Basolu, Furia, Pazzagli, Ioanna, 1' Furia, 1' Fossi S., 1' Fossi S., 1' Furia
Tobbiana 1949-Csl Prato Social Club 1-4

RETI: Cortese, Obilom Alagwu, Mucaj, Bracco, Bracco
Mezzana-Maliseti Seano 1-2

RETI: Fringuello, Truscelli, Vaccaro
Vittoria in rimonta del Maliseti Seano che vince anche sul campo del Mezzana. Inizia meglio la formazione di casa che si porta in vantaggio nel corso della prima frazione con Fringuello. Nella ripresa i ragazzi di mister Bartolini reagiscono e prima arrivano al pareggio con Vaccaro e poi, nel finale, segnano la rete da tre punti con Truscelli.
La Querce-Virtus Comeana 5-0

RETI: Goretti, Gabrielli, Goretti, Goretti, Goretti
Partita senza troppe storie. La Querce mette subito in chiaro le cose ed al 7' si porta avanti con Goretti poi é solo l'imprecisione dei locali che non fa raddoppiare i padroni di casa con almeno cinque occasioni nitide nel primo tempo. Si riparte con un cambio per i padroni di casa entra Gabbrielli e con una splendida rovesciata porta La Querce al doppio vantaggio. Di lì in poi parte la girandola dei cambi e Goretti si scatena portando le proprie reti personali a quattro. La Querce cala la cinquina e se la giornata sarà favorevole porterà a casa un quinto posto che sarà un'ottima base per l'anno che verrà.
Prato Nord-Tavola Calcio 7-2

RETI: Chiarini, Grandi, Fletaraku, Masi, Suka, Suka, Suka, Biancalani, Biancalani
Rotonda vittoria del Prato Nord al termine di una sfida quasi a senso unico. Partono comunque bene gli ospiti che cercano di impostare il loro gioco. Poi al 15' un calcio di rigore molto contestato e trasformato da Chiarini, apre la strada alla goleada dei ragazzi di mister Anticaglia. I locali infatti, nel giro di pochi minuti, segnano due volte con Fleteraku e Suka. Nel finale di frazione gli ospiti reagiscono e falliscono un rigore con Sciarabba (già prima pericoloso). Nella ripresa il Tavola ci prova, soprattutto in superiorità numerica per il rosso a Scopelliti. Il punteggio aumenta grazie anche a due rigori per parte che portano al finale di 7-2.
Valbisenzio-Pieta 2004 0-5

RETI: Berti, Fossi, Fossi, Fossi, Mancuso
Rotonda vittoria della Pietà che passa sul campo della Valbisenzio per 5-0. Nonostante il gran possesso palla della formazione di mister Cerino, le occasioni non sono tantissime ed il risultato si sblocca sugli sviluppi di un calcio d'angolo con la zampata di Berti. Poi è Servillo a scambiare con Berti, assist per il compagno che chiama al miracolo il portiere di casa. Nel finale clamorosa occasione anche per i padroni di casa, ma Amadei si salva. Nella ripresa, appena entrato, Fossi firma il raddoppio spianando la strada alla goleada della Pietà. Fossi segna ancora due volte e nel finale Mancuso, ex i turno, chiude i conti con un gran tiro dalla distanza. Calciatoripiù : nei locali segnaliamo Romano e Berti , negli ospiti Vannucchi Santini e Fossi .
Jolo Calcio-Montemurlo Jolly Calcio 5-3

RETI: Pizzuti, Barba, Pizzuti, Pizzuti, Damanti, Tittaferrante, Calcagnini, Naldoni
Ultima giornata con lo Jolo che ospita i campioni del Montemurlo. Passano in vantaggio gli ospiti grazie a Naldoni dopo pochi minuti. La reazione dei padroni di casa porta al pareggio di Pizzuti con un colpo di testa su azione d'angolo. Continua la sfida a buon ritmo con la formazione ospite che nel finale di tempo torna avanti con un generoso rigore trasformato da Calcagnini. Nella ripresa lo Jolo entra determinato e Damanti pareggia subito con una bella ripartenza. Poco dopo anche i locali usufruiscono di un calcio di rigore piuttosto generoso con Barba che segna il 3-2. Qualche minuti più tardi Pizzuto di piede su azione dalla bandierina firma il 4-2. Lo Jolo c'è e uno spunto di Pacini in profondità premia Pizzuti che segna il 5-2. C'è poi tempo per l'ultimo gol di Tittaferrante per il finale di 5-3. Calciatoripiù: Pizzuti (Jolo), un difensore centrale che segna una tripletta non è cosa da tutti i giorni; nel Montemurlo segnaliamo Tittaferrante che, portiere di ruolo, schierato in avanti, segna con uno splendido colpo di testa.