Il Terranuova Traiana trova la vittoria tra le mura amiche, a spese dell'Arezzo Academy B che si è fatto valere in campo, nonostante il risultato finale maturato. Il primo tempo se lo aggiudicano i padroni di casa grazie alla splendida tripletta di Rossi. Il secondo tempo invece va ad appannaggio dell'Arezzo Academy B che va a segno con Piccolo e Marzia. Negli ultimi due tempi, i ragazzi di mister Paolucci fanno valere maggiormente la loro fisicità, riuscendo a vincere entrambi i parziali con il risultato di 3-0 grazie alle marcature di Baldi (doppietta personale), Singh, D'Amico, Vannini e Neminaj. Bella partita giocata da tutti i ragazzi scesi in campo che non si sono mai risparmiati.
L'Olmoponte S. Firmina vince tra le mura amiche a spese del Foiano B al termine di una partita che i ragazzi locali hanno interpretato molto bene, con la giusta voglia e il giusto atteggiamento, esprimendo un buon calcio contro una squadra molto molto valida e mai doma come quella di mister Micheli. L'Olmoponte S. Firmina certifica un netto miglioramento, partita dopo partita. I ragazzi di mister Branchi riescono a vincere tutti i tempi parziali grazie ai gol di: Rinaldini (splendida tripletta), Comanducci, Bresciani, Zangrilli (doppietta personale), Magi e Di Nicola. Calciatoripiù : Rinaldini e Billi (Olmoponte S. Firmina).
Chiassa B e Casentino Academy C danno vita ad una bellissima partita, ricca di gol e molto corretta che i padroni di casa si sono aggiudicati. Il primo tempo termina in perfetta parità, per la Chiassa B è Lorini a trovare la rete mentre la squadra ospite segna con Picchiani che, dalla fascia, rientra e lascia partire una botta all'altezza del primo palo che si insacca sotto la traversa, gran gol. Anche il secondo tempo termina con un pari, i ragazzi di mister Tanganelli vanno in gol con Bellinvia e Gnaldi mentre il Casentino Academy C segna prima con Ferrini, il quale su una bella azione sulla fascia sinistra, rientra e calcia a giro, nulla da fare per il portiere. Nel secondo gol locale c'è sempre lo zampino di Ferrini che calcia verso la porta, il portiere respinge ma nulla può sulla ribattuta a rete di Bindi. Il terzo tempo termina a reti inviolate, senza grossi sussulti. Il quarto e ultimo tempo va ad appannaggio della Chiassa B per i gol di Bellinvia e Bruni. Il Casentino mette a segno, comunque, un altro gol: tiro da fuori di Ferrini che il portiere respinge ma sulla ribattuta Nicolaie non perdona. Calciatoripiù: Dell'Orletta, Manni, Bellinvia e Lorini (Chiassa B).
La Sangiovannese vince e convince tra le mura amiche a spese del Piandiscò, al termine di una gara ben interpretata dai padroni di casa. La Sangiovannese B, dopo aver terminato in vantaggio il primo tempo con il goal di Vargas prende il largo solo nell'ultimo tempo con il 3-0 grazie alla firma del solito Vargas e dalla successiva doppietta di Camici.
Vittoria di misura da parte dell'Atletico Levane Leona che espugna il campo del Tegoleto. Una vittoria importante, che dà soprattutto fiducia, per i ragazzi di mister Rocco. Il primo tempo risulta essere quello decisivo, ben giocato dal Levane e che riesce a segnare grazie a Rossi A. intorno al 12'. Negli altri tempi, la squadra di casa cerca di rimediare allo svantaggio ma non riesce a concretizzare le occasioni sia per l'imprecisione sotto porta che per la bravura della retroguardia ospite. Calciatoripiù: Rossi T., Essadex e Nocentini (Atl. Levane Leona).