L'Arezzo Academy B prevale, tra le mura amiche, a spese dell'Atletico Levane Leona al termine di una partita ben giocata dai ragazzi di mister Bonini. Il primo tempo se lo aggiudicano i padroni di casa grazie ai gol di Marri e Marsala D. Il Levane va invece a segno con Melosini. Il secondo termina in perfetta parità, a reti inviolate. Il terzo tempo sorride ancora alla squadra locale che sigla altri tre gol che portano le firme di Marri e Marzia (due reti). La squadra di mister Rocco va in gol con Ferri. Infine, il quarto e ultimo tempo vede la vittoria di misura sempre dei locali grazie alla marcatura di Marzia (gol che gli vale una splendida tripletta personale). Calciatorepiù: Marzia (Arezzo Academy B).
Una partita ricca di gol e per niente noiosa quella tra Tegoleto e Chiassa B. Il primo tempo va ad appannaggio dei ragazzi di mister Tanganelli che siglano due reti rispettivamente con Issam e Regini. Per il Tegoleto è Batti ad andare a segno. Il secondo tempo sorride ai padroni di casa che vincono grazie ai gol di Batti (rete che gli vale la doppietta personale) e Saitovski. Per la Chiassa B è Artini ad aggiungersi al tabellino dei marcatori. Il terzo e ultimo tempo continua con una buona intensità e alla fine le due squadre si spartiscono l'intera posta: per i padroni di casa Saitovski sigla due reti che gli valgono una splendida tripletta mentre Issam e Regini (rete che vale per entrambi una doppietta personale) pareggiano il risultato finale. Da segnalare, inoltre, tre legni centrati dalla squadra ospite. Al di là del risultato, merita di essere sottolineato il grande impegno di tutti i ragazzi scesi in campo. Calciatoripiù: Artini, Regini e Giustini (Chiassa B).
Bella vittoria dell'Aquila Montevarchi sul campo del Terranuova Traiana. La prima frazione va ad appannaggio degli ospiti che siglano il gol vittoria grazie a Samson. Nel secondo tempo è sempre l'Aquila Montevarchi a farla da padrone: la squadra di mister Monnanni va a segno con Grablis, Gori, Sposi, Buffoni L. e Romei. Anche il terzo tempo va in favore del Montevarchi, a siglare il gol decisivo è ancora Gori. Infine, nel quarto e ultimo tempo le due squadre pareggiano con le reti, rispettivamente di Rossi e Bencivenni G.
Finisce in perfetta parità tra Foiano B e Piandiscò al termine di una partita dove regna sovrano l'equilibrio, come dimostrano anche i quattro tempi parziali. La prima frazione va ad appannaggio del Foiano che vince di misura grazie alla marcatura di Grazi. Anche nel secondo tempo viene segnato un gol ma stavolta dal Piandiscò e porta la firma di Pugliese. Il terzo tempo termina a reti bianche mentre nel quarto è ancora parità tra le due compagini ma stavolta con una rete ciascuna: Romano segna per i locali mentre Tabouchtat va in gol per il Piandiscò.
Sangiovannese B e Casentino Academy si spartiscono l'intera posta al termine di una gara equilibrata, corretta e ben giocata da ambo le parti. Il primo tempo termina a reti bianche, il Casentino rischia poco, avendo per due volte con Picchiani l'occasione per passare in vantaggio ma senza riuscirci. Agli sgoccioli del tempo prova anche la Sangiovannese B a rendersi pericolosa con un tiro verso la porta ospite che non va a buon fine. Nel secondo tempo il Casentino Academy passa in vantaggio con una bella punizione di Ferrini che insacca sotto l'incrocio, nulla da fare per il portiere. La squadra di casa però non ci sta e pareggia dagli sviluppi di un cross nel mezzo dell'area, incomprensione tra il portiere e la difesa ospite che causa un autogol. Nel terzo tempo parte meglio la Sangiovannese B che dopo poco trova la rete del vantaggio con Attili, bravo a insaccare con un tap-in sulla respinta di Paciulli. Il Casentino Academy non si scoraggia e attacca a testa bassa, pareggiando con Acciai che insacca nell'angolo su cross di Pamfil. Nel quarto e ultimo tempo le reti rimangono ancora inviolate ma c'è da segnalare, a pochi minuti dalla fine, un palo centrato da Tanzi con una bella conclusione dopo essersi liberato del suo marcatore.