Capolona Quarata-Casentino Academy 1-11
RETI: Massi, Binozzi, Acciai, Sassoli, Sassoli, Paoli, Griffini, Ferrini, Binozzi, Binozzi, 1' Acciai, 1' Acciai
Il Casentino Academy trova la sua prima vittoria in campionato, a spese di un coriaceo Capolona Quarata che, nonostante il passivo, ha messo tanto cuore e impegno in campo. La prima frazione va ad appannaggio degli ospiti che riescono a vincere grazie ai gol di Griffini e Sassoli N. Nella seconda, ancora Casentino sugli scudi grazie alle realizzazioni di Sassoli F. e Binozzi. Nel terzo tempo, i ragazzi di mister Marri prendono il largo segnando cinque reti che portano le firme di Acciai (splendida tripletta) e Binozzi (due gol che valgono anche per lui una splendida tripletta). Il quarto e ultimo tempo, vede sempre la vittoria del Casentino Academy con i gol di Ferrini e Paoli ma anche il Capolona Quarata trova la rete della bandiera, a seguito di un'ottima azione corale, dopo un ottimo recupero del pallone di Mezzulli che lancia in profondità il velocissimo Andreini, il quale di prima intenzione crossa per Massi che davanti al portiere non sbaglia.
Chiassa-Arezzo 2-6
RETI: Regini, Brezzi, Felago, Giorgi, Brunetti, Brunetti, Brunetti, Tognaccini
L'Arezzo di mister Borgogni riesce ad avere la meglio sul campo della Chiassa al termine di una bella partita giocata tra due ottime squadre. Primo tempo ad appannaggio dell'Arezzo che si aggiudica il parziale per 0-3 grazie alle reti di Tognaccini e Brunetti (due gol messi a segno). La seconda frazione viene giocata meglio della Chiassa che vince per 2-0 con le reti di Brezzi e Regini. Il terzo e quarto tempo vengono ben interpretati dall'Arezzo che li vince entrambi, andando a segno prima con Brunetti (rete che gli vale una splendida tripletta), poi con Giorgi e Felago. Da sottolineare l'ottima l'accoglienza della Chiassa.
Calciatoripiù: Regini e
Brezzi (Chiassa);
Brunetti (Arezzo).
Bibbiena-Terranuova Traiana 4-8
RETI: Carigi, Cao, Lupini, Innocenti, Bruschi, Carloni, Carloni, Cicali, Campani, Campani, Fratini, Fratini
Il Terranuova Traiana B vince in casa del Bibbiena al termine di una gara ben giocata da entrambe le compagini. Tutti e quattro i tempi parziali sono stati piuttosto equilibrati ma la squadra ospite ha saputo incidere maggiormente sotto porta. Nella prima frazione sono Fratini B. e Campani a regalare la vittoria al Terranuova, mentre il Bibbiena va a segno con Lupini. Il secondo tempo vede ancora la vittoria della compagine valdarnese grazie ai gol di Cicali e Carloni (doppietta personale); il gol del Bibbiena è di Cao. Nel terzo tempo, i padroni di casa segnano grazie a Innocenti ma, in ogni caso, perdono anche questo parziale per i gol ospiti di Campani e Bruschi. Il quarto e ultimo tempo finisce in parità: per i locali va ancora a segno Cao mentre il Terranuova Traiana B replica con Fratini B.
Calciatoripiù: Lupini, Cao e
Matti (Bibbiena).
Sangiovannese-Tegoleto 8-0
RETI: Afrouch, Afrouch, Afrouch, Bazzani, Coppola, Coppola, Piancastelli, Attili
Un'ottima Sangiovannese riesce a vincere tra le mura amiche a spese del Tegoleto B che, nonostante la sconfitta, non ha fatto mancare l'impegno dei suoi ragazzi che si sono battuti fino all'ultimo secondo. La prima frazione, dopo 15' nei quali il Tegoleto B tiene bene il campo, vede la Sangiovannese prendere le redini del gioco, segnando due gol rispettivamente con Bazzani e Afroukh. Il parziale potrebbe essere più largo se non fosse per i due legni colpiti da Coppola e Barone. Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo e la Sangiovannese si porta avanti di altre tre lunghezze grazie alle firme di Coppola, Attili e Afroukh. Nel terzo e ultimo tempo, il Tegoleto prova a spingere sull'acceleratore nella parte finale ma non riesce a trovare la rete della bandiera. La Sangiovannese, invece, va ancora a segno con Afroukh (gol che gli vale una splendida tripletta), Coppola (doppietta personale) e Piancastelli, il quale, successivamente, colpisce anche un palo.
Calciatoripiù: Afroukh e
Coppola (Sangiovannese);
Sacconi (Tegoleto B).
Foiano-Aquila Montevarchi 1-9
RETI: Romano, Tagliaferri, Tagliaferri, Roggiolani, Genova, Genova, Panci, Sposi, Casucci, Valenti
Buona la prima per l'Aquila Montevarchi B che riesce a vincere sul campo del Foiano. Il primo tempo è sostanzialmente equilibrato ma è la squadra ospite ad aggiudicarsi il parziale grazie ai gol di Valenti e Casucci; per il Foiano va a segno Romano. Anche il secondo tempo prosegue sulla falsa riga del primo ed è Sposi a regalare la vittoria di misura alla sua squadra. Il terzo vede la squadra di mister Valenti continuare a giocare su buoni ritmi, mettendo a segno altri due gol che portano le firme di Panci e Genova. Infine, nel quarto e ultimo tempo, l'Aquila Montevarchi prende definitivamente il largo grazie alle reti di Genova (gol che gli vale la doppietta personale), Roggiolani e Tagliaferri (doppietta personale anche per lui). Aldilà del risultato, un applauso a tutte e due le squadre per l'impegno messo all'interno del rettangolo di gioco.