Sangiovannese-Aquila Montevarchi 0-2
RETI: Genova, Vegatelli
L'Aquila Montevarchi B vince sul campo della Sangiovannese al termine di una partita equilibrata tra le due compagini. I primi due tempi vanno ad appannaggio della squadra ospite che sigla due reti con Genova e Vegatelli. Il terzo e ultimo tempo termina invece a reti bianche. Un applauso a tutti i ragazzi scesi in campo che hanno dimostrato grande impegno e correttezza.
Calciatorepiù: Zeusi (Sangiovannese).
Bibbiena-Arezzo 3-4
RETI: Lupini, Benini, Cao, Romanelli, Felago, Felago, Brunetti
L'Arezzo riesce ad aggiudicarsi la vittoria in casa del Bibbiena al termine di una gara intensa e combattuta, considerando anche le condizioni pesanti del campo a causa della pioggia. Nel primo tempo, l'Arezzo ha mostrato una forte determinazione, riuscendo a a vincere il risultato parziale grazie ai gol di Romanelli e Felago. Il Bibbiena accorcia le distanze grazie al gol siglato da Lupini. Nel secondo e terzo tempo, entrambe le squadre hanno segnato un gol ciascuna, mantenendo il punteggio equilibrato: per i padroni di casa hanno segnato Benini e Cao mentre per la compagine ospite sono andati in gol Brunetti e Felago (rete che gli vale una doppietta personale). Infine, il quarto tempo si è concluso a reti bianche, entrambe le squadre hanno spinto molto, senza tuttavia riuscire a trovare il gol decisivo.
Calciatorepiù: Felago (Arezzo).
Terranuova Traiana-Tegoleto 5-1
RETI: Bronzini, Singh, D Amico, Baldi, Baldi, Saitovski
Vittoria casalinga per il Terranuova Traiana B che prevale sul Tegoleto B. La squadra di mister Paolucci si aggiudica tutti e tre i tempi: nel primo sono Baldi e D'Amico a siglare i gol vittoria; nel secondo, vinto di misura, il marcatore è Singh e, infine, nel terzo Baldi (gol che gli vale una doppietta personale) e Bronzini chiudono la lista. Da segnalare anche il gol della bandiera ospite, messo a segno da Saitovski.
Casentino Academy Sq.b-Casentino Academy -