Cortona Camucia-Olmoponte Santa Firmina 4-4
RETI: Conti, Zecchini, Zecchini, Fragai, Pisini, Furini, Furini, Autorete
Finisce in perfetta parità tra Cortona Camucia e Olmoponte S. Firmina B. Le due squadre hanno dato vita a una partita ricca di gol e ben giocata da ambo le parti. Nei primi due tempi i ragazzi di mister Leonardi interpretano la gara decisamente meglio, tanto è vero che si aggiudicano entrambi i parziali grazie ai gol di Zecchini (doppietta personale) e Fragai. La squadra di mister Vadruccio va a segno con Furini. Nel terzo tempo l'Olmoponte riprende a giocare decisamente meglio, mettendo segno tre gol che portano le firme di Furini (rete che gli vale una doppietta) e Pisini oltre a un autogol. Nel quarto e ultimo tempo, la compagine ospite continua a giocare su buoni ritmi ma non riesce a portare a casa il risultato per uno sfortunato autogol allo scadere.
Fratta S.caterina-Castiglionese A.s.d. 1-5
RETI: Lucani, Nasini, Nasini, Nasini, Nasini, Nasini
Fortis Arezzo-Sansovino 4-4
RETI: Frosini, Centeni, Martoglio, Bulletti, Lakhal, Lakhal, Sassi, Sartiani
Bellissima partita giocata a viso aperto da due squadre in buona condizione. Un pareggio giusto con due tempi a favore della Fortis e gli altri due ad appannaggio della Sansovino. Primo tempo a favore della Fortis che, oltre al goal, colleziona altre due nitide occasioni. In partenza subito il vantaggio della Fortis, lancio centrale per Frosini che è bravo a proteggere il pallone e ad appoggiarla a Centeni; suggerimento in profondità per lo stesso Frosini che supera il portiere avversario e deposita in rete. Il vantaggio dà fiducia ai ragazzi della Fortis che sfiorano il raddoppio prima con Paoletti e poi con Centeni. Secondo tempo ad appannaggio della Sansovino che costruisce tante occasioni, siglando due reti che portano le firme di Sartiani e Sassi. Terzo tempo tutto sommato equilibrato e ben giocato con gli ospiti bravi a sfruttare due belle ripartenze, finalizzate al meglio da Lakhal. Quarto tempo di grande carattere per i ragazzi di mister Orlandi, con tanto cuore e tre goal che valgono il meritato pareggio. Il primo goal è opera di Centeni, bravo a concludere in porta un cross calibrato. Il secondo goal vede protagonista Martoglio, il quale lascia partire un tiro dalla distanza che si insacca sotto la traversa. Infine, il terzo marcatore è Bulletti, abile ad avventarsi su un pallone vagante e concludere dal limite. Ora il campionato si ferma per la pausa invernale. Ci sarà tempo per lavorare e migliorarsi.
Calciatoripiù: Bulletti e
Martoglio (Fortis Arezzo);
Lakhal e
Fucini (Sansovino).
Faellese-Accademia Arezzo 0-1
RETI: Taviti, Dini, Autorete
Colonna Indicatore-Arezzo F. Academy 6-1
RETI: Giorni, Cordovani, Falco, D Apice, Beoni, D Apice, Alboni
Il Colonna Indicatore vince a spese dell'Arezzo Academy al termine di una gara ben giocata dai ragazzi mister Caneschi che iniziano molto bene, aggiudicandosi il primo tempo parziale grazie ai gol di Falco e D'Apice. Il secondo tempo sorride invece ai ragazzi di mister Spartà che vincono per un autogol sfortunato da parte di un giocatore locale. Il terzo e quarto tempo vanno ancora ad appannaggio dell'Indicatore che sigla altri quattro gol con Giorni, Beoni, D'Apice (rete che gli vale una doppietta personale) e Cordovani.
Calciatoripiù: Beoni, Falco e
D'Apice (Colonna indicatore).