Campionando.it

Juniores GIR.. - Giornata n. 13

Don Bosco Fossone-Massese 0-2

RETI: Aliboni, Aliboni
DON BOSCO FOSSONE: Balderi, Bertolini, Narra, Baccicalupi, Cimino, Tognetti, Marinari, Vannucchi, Ortiz, Dell'Amico, Giuntoni. A disp.: Gualtieri, Bellani, Andreani, Fusani, Barsottini, Del Frate, Della Tommasina, Sommovigo. All.: Gabriele Ratti.MASSESE: Lenzoni, Rami, Cavallini, Ricci, Vita, Grazzini, Bianchi, Franzetti, Buselli, Cerri, Ferrari. A disp.: Gavarini, Lampitelli, Sanchez, Torre, Rivieri, Polenta, Aliboni, Rossi. All.: Davide Lampitelli.
ARBITRO: Bragazzi di Carrara.
RETI: Aliboni 2.


Partita equilibrata con pochi tiri nello specchio della porta da entrambe le squadre. Sfrutta le uniche due occasioni la Massese a discapito delle quattro occasioni nitide avute dal Don Bosco Fossone. La partita termina 2-0 a favore della Massese per un nuovo scossone in classifica.

Atletico Carrara-Romagnano 2-3

RETI: Vatteroni J., Patane, Alibani, Nutile, Nutile
ATL.CARRARA MARMI: Castagna, Patanè, Tenerani, Pastine, Maggiani, Baldoni, Trasatti, Giuliani, Alesci, Vatteroni, Mazzeo. A disp.: Giannarelli, Ricci, Lucchetti, Biagini, Masnili, Bouaricha, El Boudi. All.: Marco Cannistracci.ROMAGNANO: Lazzarotti, Sodini, Banti, Baldini, Petrini, Nutile, Alibani, Bonfigli, Alberti, Angeloni, Vanni. A disp.: Del Freo, Marmeggi. All.: Alessio Tarantino.
ARBITRO: Amore di Carrara.
RETI: Nutile 2, Alibani, Vatteroni, Patanè.


Il Romagnano si presenta in super emergenza con sette assenze e praticamente con gli uomini contati. Parte bene la squadra ospite che per quasi tutto il primo tempo tieni il pallino del gioco ma non riesce a concretizzare. A tre minuti dalla fine del primo tempo passa in vantaggio l'Atletico Carrara su punizione. Nel secondo tempo, dopo due minuti, raddoppio dell'Atletico con un tiro dalla distanza. Passa un minuto e il Romagnano dimezza con Alibani. Poi è monologo Romagnano che attacca e poco oltre la metà del secondo tempo pareggia con Nutile che segna anche la sua personale doppietta nel recupero della partita con un bel tiro al volo che completa la rimonta Romagnano.

Massarosa-Ricortola 4-1

RETI: Di Clemente, Lunghi, Giannecchini, Del Bianco, Grassi Canotni


San Lazzaro Lunense-Real Forte Querceta 3-6

RETI: Marquez, Marquez, Colonnata, Cappe, Bacci, Luchini, Salvatori, Innocenti, Innocenti
SAN LAZZARO LUN.: Viti, Sabri, Aledda, El Hasnaoui, Segato, Marquez, Alberti, Balleri, Reale, Colonnata. A disp.: Pisani, Baldi, Mairajane, Melis, Netti, Mohamed, Brioschi. All.: Massimiliano Laghi.REAL FORTE QUERCETA: Palmerini, Vietina, Aghini, Neri, Parducci, Bacci, Luchini, Salvatori, Innocenti, Domenici, Cappè. A disp.: Bassi, Petri, Cervelli, Benassi, Gauci. All.: Daniele Maiolani.
ARBITRO: Baranga di Carrara.
RETI: Colonnata, Marquez 2, Cappè 2, Luchini, Bacci, Innocenti 2.


Partita che il Real Forte Querceta vuole portare a casa per mantenere la testa della classifica. I locali però non si tirano indietro e al 13' sfruttano una indecisione difensiva per portarsi in vantaggio con Marquez. Gli ospiti cambiano ritmo e al 19 riescono a pareggiare con Cappe su cross dal fondo. La squadra di mister Maiolani continua a prendere lasciando anche un paio di buone opportunità su ripartenza al San Lazzaro. Al 27' sugli sviluppi di calcio d'angolo il più svelto è Bacci che trova il 2-1. Al 45' Luchini sigla il 3-1 su punizione. Secondo tempo vivace con gli ospiti che cercano di chiudere la partita e al 47' direttamente da calcio d'angolo segnano il 4-1. Al 56' Innocenti sigla il 5-1. I locali non si danno per vinti e al 59 accorciano su rigore. Il Real Forte Querceta trova il 6-2 al 79 con la doppietta di Innocenti. C'è ancora tempo per il goal del 3-6 all'86'. Risultato che non cambia fino alla fine.

Serricciolo-Stiava 5-2

RETI: Barbasini, Barbasini, Capocaccia, Gilli, Maccione, Bertaccini, Polloni
SERRICCIOLO: Argilla, Donati, Mariotti, Tonelli, Viaggi, Tonetti, Barbasini, Maccione, Bernardini, Capocaccia, Gilli. A disp.: Favero, Califfi, Gabrielli, Calvo, Guriguer, Bui, El Khir, Bragoni, Caponi. All.: Nicola Bambini.STIAVA: Stefanini, Lucca, Hamouda, Simonini, Ndoka, Marcucci, Caterino, Lucchesi, Bertaccini, Priami, Ribecai. A disp.: Priori, Marcialis, Cagnoni. All.: Cesare Gori.
ARBITRO: Betti di Carrara.
RETI: Capocaccia, Barbasini 2, Gilli, Maccione, Bertaccini 2.


Ac Montignoso-Carrarese Giovani 1-2

RETI: Tonarelli, Bassi, Poli
AC.MONTIGNOSO: Rustighi, Lorenzetti, Ridolfi, Bocchini, Tonarelli, Rivieri, Bonni, Del Giudice, Aliboni, Mosti, Ricci. A disp.: Bertuccelli L., Bertuccelli M., Bartoli, Bongiorni, Paolini. All.: Lorenzo Gabrielli.CARRARESE GIOV.: Poli S., Poli M., Menegolo, Marku, Battistini, Santucci, Poli N., Santini, Ricci, Bassi, Ginesini. A disp.: Hoxha, Cucurnia, Hamzaraj, Dellamico, Fusani, Benedettini, Bonomo, Nicodemi, Orlandi. All.: Yuri Papi.
ARBITRO: Tedeschi di Carrara.
RETI: 6' rig. Bassi, 32' Poli N., 65' rig. Tonarelli.


Villafranchese-Tirrenia 1973 3-1

RETI: Salvi, Antoniotti, Sordi
VILLAFRANCHESE: Zuccarelli, Giusti, Bonotti, Coduri, Di Grottole, Mattei, Antoniotti, Salvi, Sordi, Preti, Vennai. A disp.: Lombardi, Cappanera, Mazzini, Nechifor, Bianchi, Ruggeri, Menghini, Di Martino, Olivieri. All.: Massimiliano Fornesi.TIRRENIA: Militano, Luisi, Venturi, Nicolini, Lazzarotti, Bertuccelli F., Cameras, Panesi, Sergiampietri, Moriconi, Vietina. A disp.: Bertuccelli G., Mariotti, Perfetti, Fialdini, Traggiai, Piccini, Diamanti. All.: Simone Buono.
ARBITRO: Mastroianni di Carrara.
RETI: 11' Vietina, 48' Antoniotti, 64' Salvi.


Non si arriva alla fine. Infatti al 31' della ripresa il signor Mastroianni accusa un infortunio e la partita viene sospesa. Si era sul 2-1 per i locali e da questo punto di riprenderà.