Massese-Ricortola 2-1
RETI: Torre, Bianchi, Aliboni
Vittoria della Massese che domina la prima frazione, sprecando molto. Nel primo tempo i bianconeri sbloccani il risultato con Bianchi e raddoppiano prima dello scadere con Torre. Poi i ragazzi di mister Lampitelli costruiscono tante opportunità per chiudere i conti, ma senza riuscirci. Nella ripresa la formazione di mister Ciampi trova la forza per accorciare le distanze, rendendo il finale comunque interessante.
Villafranchese-Atletico Carrara 0-0
Termina a reti bianche la sfida del Bottero. Gara equilibrata con la Villafranchese che ha sicuramente avuto più occasioni importanti colpendo un palo nel primo tempo con Sordi e al 93' con lo stesso Sordi che a tu per tu con il portiere calcia alto.
Tirrenia 1973-Carrarese Giovani 2-3
RETI: Moriconi, Vietina, Ginesini, Ginesini, Autorete
Real Forte Querceta-Stiava 6-0
RETI: Cappe, Benassi, Innocenti, Qoshja, Salvatori, Belli
Al Necchi Balloni va in scena un brutto primo tempo, unica cosa degna di nota la traversa di Cappè per il Real alla mezz'ora. nel secondo tempo i ragazzi di Mister Maiolani entrano sul terreno di gioco con un piglio diverso. Grazie ad una pressione costante arriva il primo gol di Cappè che devia un tiro di Bacci destinato comunque in rete. Passano dieci minuti e Benassi coglie una traversa, sulla respinta si avventa Bertozzi per il 2-0. Sempre Benassi realizza il 3-0 e prende un altra traversa. Completano le marcature Innocenti, Salvatori e Qoshja.
San Lazzaro Lunense-Massarosa 0-2
RETI: Paolini, Luisotti
Don Bosco Fossone-Romagnano 1-1
RETI: Della Tommasina, Nutile
Partita dura ma corretta che il Romagnano sblocca subito ad inizio. Il Don Bosco Fossone subisce i primi venticinque minuti soffrendo come una spina nel fianco il numero 22 del Romagnano Barducci che con la sua velocità mette in difficoltà gli avversari. Gli ospiti anche se in dieci dal 59', creano diverse occasioni nell'area del Fossone che in più di un'occasione si salva grazie al portiere (Balderi). Della Tommasina, subentrato a Baccicalupi, segna il gol del pareggio del Fossone al minuto 87.
Ac Montignoso-Serricciolo 4-0
RETI: Landucci, Tonarelli, Meloni, Aliboni
Incontro senza storia con il Montignoso che domina dal primo all'ultimo minuto sbarazzandosi di un Serricciolo che non è mai riuscito ad entrare in partita. Due reti per tempo per la squadra di mister Gabrielli piazzano il solco finale consentendo ai padroni di casa di lanciarsi a caccia del podio.