Campionando.it

Juniores GIR.. - Giornata n. 6

Massarosa-San Lazzaro Lunense 2-0

RETI: Del Bianco, Lunghi
MASSAROSA: Fantozzi, Galarza, Gazzi, Capovanni, Giunta, Bianucci, Giannecchini, Ferrante, Paolini, Del Bianco, Luisotti. A disp.: Farnesi, Frati, Di Bernardi, Ceragioli, Fruzzetti, Di Clemente, Carmassi, Lunghi, Bertagna. All.: Mauritanio Misuri.SAN LAZZARO LUNENSE: Vitti, Sabri, Aledda, Brioschi, Marcesini, El Hasnaoui, Marquez, Alberti, Melis, Reale, Ndiaye. A disp.: Pisani, Mohammed, Bologna, Colonnata, Netti, Baldi, Diallo, Segato. All.: Massimiliano Laghi.
ARBITRO: Bresciani di Viareggio.
RETI: Del Bianco, Lunghi.


Romagnano-Don Bosco Fossone 0-0

ROMAGNANO: Lazzarotti, Grottini, Del Freo, Barducci, Alibani, Pitanti, Orrico, Bonfigli, Alberti, Angeloni, Passalacqua. A disp.: Marmeggi, Petrini, Mazzanti, Baldini, Bongiorni, Lezza, Sodini. All.: Alessio Tarantino.DON BOSCO FOSSONE: Balderi, Tognetti, Narra, Baccicalupi, Cimino, Bertolini, Marinari, Barsottini, Sommovigo, Dell'Amico, Guarneri Maccarini. A disp.: Gualtieri, Leoanrdini, Giuntoni, Bellani, Del Frate, Ortiz, Vannucchi, Andreani. All.: Gabriele Ratti.
ARBITRO: Rossi di Carrara.


Partita combattuta con diverse occasioni per parte. Nella prima frazione sono gli ospiti ad avere qualche opportunità in più, nella ripresa i locali. Il Romagnano che si presenta con qualche assenza soprattutto a centrocampo. Nel primo tempo l'occasione più più pericolosa è del Fossone con un bell'intervento di Lazzarotti. Secondo tempo molto equilibrato ma forse più a tinte Romagnano, con la formazione di mister Tarantino che centra un palo e viene murata un paio di volte vicino alla porta. Il Fossone risponde con qualche mischia ma niente di troppo pericoloso.

Stiava-Real Forte Querceta 0-5

RETI: Qoshja, Parducci, Cappe, Cappe, Cappe
STIAVA: Stefanini, Binelli, Ndoka, Hamouda, Lucchesi, Milani, Caterino, Marcucci, Florescu, Bertaccini, Marcialis. A disp.: Gerardi, Acheari, Armonico, Banchieri, D'Andria, Priami, Priori, Lucca. All.: Cesare Gori.REAL F.QUERCETA: Bassi, Vietina, Parducci, Galli, Neri, Bacci, Qoshja, Quagliozzi, Cappè, Domenici, Amato. A disp.: Palmerini, Bartalini, Lippi, Aghini, Cervelli, Diez, Petri. All.: Daniele Maiolani.
ARBITRO: Lossi di Viareggio.
RETI: Cappè 3, Qoshja, Parducci.


Partita che rispetta i pronostici della vigilia. Al primo minuto sblocca Cappè per il Real dopo un uno-due al limite dell'area. Partita sempre in mano alla formazione di mister Maiolani e al 20' arriva il raddoppio grazie ad un'incursione di Qoshja sulla destra. Al 40' Cappè sigla la doppietta personale e il primo tempo si chiude sul 3 a 0. La ripresa si apre con occasioni sprecate per il Real e al 65' Cappè firma la tripletta personale. Al 75' Parducci sigla il definitivo 5 a 0. Calciatorepiú: Cappè , tre reti e tante iniziative.

Serricciolo-Ac Montignoso 1-3

RETI: Capocaccia, Landucci, Mosti, Aliboni
SERRICCIOLO: Argilla, Califfi, Giuliotti, Tonelli, Viaggi, Gilli, Barbasini, Maccione, Bui, Capocaccia, Mariotti. A disp.: Favero, Lleshi, Tonelli, Gabrielli, Guriguer, Tonetti, Bragoni, Caponi, Cirivello. All.: Nicola Bambini.
AC.MONTIGNOSO: Rustighi, Lorenzetti, Ricci, Mosti, Tonarelli, Poggi, Meloni, Bartoli, Aliboni, Anghelè, Bonni. A disp.: Davolio, Bocchini, Del Giudice, Landucci, Rivieri, Mazzi, Casolare. All.: Enrico Mori.
ARBITRO: Puccinelli di Carrara.
RETI: 50' Capocaccia, 73' Mosti, 79' Landucci, 90' Aliboni.


Vittoria meritata del Montignoso che sfrutta la brutta giornata dei padroni di casa e strappa i tre punti con merito. E dire che, dopo un primo tempo senza squilli, sono proprio i ragazzi di mister Bambini a portarsi in vantaggio con il tapin di capocaccia. Col trascorrere dei minuti però, il Montignoso si riorganizza e pareggia con Mosti, ribaltando il risultato pochi minuti dopo con Landucci. In chiusura Aliboni fissa il punteggio sull'1-3.

Ricortola-Massese 0-1

RETI: Buselli
RICORTOLA: Bojan, Marongiu, Bertoneri, Lula G., Cioffi, Aliboni, Ndiaye, Gatti, Ricci, Scarpellini, Gaudino. A disp.: Lula R., Cherubini, Bosco F., Antompaoli, Bosco M., Torretta, Gentile. All.: Francesco Ciampi.MASSESE: Benassi, Vita, Sanchez, Rami, Ricci, Grazzini, FRanzetti, Gavarini, Bazie, Cerri, Buselli. A disp.: Cavallini, Conte, Ferrari, Grassi Cantoni, Innocenti, Aliboni, Nicosia, Asciutti. All.: Davide Lampitelli.
ARBITRO: Mastroianni di Carrara.
RETE: 8' Buselli.


Vittoria di misura della Massese che continua il proprio cammino uscendo vincitrice anche dal campo del Ricortola. Il gol nasce da destra e si sviluppa a sinistra con un cross di Cerri a pescare l'inserimento di Buselli che batte Bojan. Poi, tanto possesso palla per la formazione di mister Lampitelli, a cui però manca il colpo del ko. Finisce comunque con la Massese che porta a casa i tre punti.

Carrarese Giovani-Tirrenia 1973 2-1

RETI: Ricci, Santini, Tonazzini
CARRARESE GIOV.: Poli, Bedini, Menegolo, Dellamico, Battistini, Santucci D., Poli, Santini, Ricci, Nicodemi, Ginesini. A disp.: Angelotti, Hamzaraj, Moracchini, Marku, Ragaglini, Orlandi, Benedettini, Ceccopieri, Santucci R. All.: Yuri Papi.TIRRENIA: Militano, Bertuccelli F., Venturi, Perfetti, Lazzarotti, Tonarelli, Camera, Panesi, Sergiampietri, Luisi, Vergazzoli. A disp.: Bertuccelli L., Piccini, Diamanti, Vietina, Tonazzini, Traggiai. All.: Simone Buono.
ARBITRO: Fiaschi di Carrara.
RETI: Ricci, Santini, Tonazzini.


Atletico Carrara-Villafranchese 4-2

RETI: Alesci, Alesci, Mazzeo, Patane, Vennai, Bianchi
ATL.CARRARA MARMI: Castagna, Biagini, Palma, Berti, Maggiani, Fusani, Patanè, Giuliani, Alesci, Taraj, Mazzeo. A disp.: Lucchetti, Tenerani, Celi, Baldoni, Pastine, Trasatti, Vatteroni, Marsili. All.: Marco Cannistracci.VILLAFRANCHESE: Lombardi, Zini, Giusti, Menghini, Coduri, Mattei, Antoniotti, Bianchi F., Vennai, Preti, Salvi. A disp.: Stroe, Mazzetti, Vulcano, Bianchi M., Nechifor, Longhitano, Ruggeri. All.: Massimiliano Fornesi.
ARBITRO: Bragoni di Carrara.
RETI: 3' Patanè, 20' Vennai, 46' e 75' Alesci, 48' Mazzeo, 95' Bianchi F.


Brutta partita della Villafranchese che esce sconfitta dalla Fossa dei Leoni. Primo tempo che inizia con il vantaggio dell'Atletico Carrara (nato da un evidente fallo a centrocampo) che passa con Patanè. Reagisce subito la Villafranchese che al 20' pareggia con Vennai su sviluppi di calcio d'angolo. Partita che prosegue equilibrata con la Villafranchese più manovriera ma che non impensierisce più di tanto Castagna. Nel finale di tempo i carrarini segnano due volte prima con Alesci e poi con Mazzeo. Nel secondo tempo la Villafranchese prova a tirare fuori la testa ma al 75' arriva la quarta rete locale con Alesci. Al 95' arriva la rete del definitivo 4-2 di Filippo Bianchi. Villafranchese molto sottotono, ma partita condizionata da un arbitraggio ai limiti dell'inconcepibile.