Campionando.it

Allievi B GIR.. - Giornata n. 10

Carrarese Giovani-Don Bosco Fossone 2-3

RETI: Franciosi, Della Monica, Iorio, Guarneri Maccarini, Leonardini

Lunigiana Pontremolese-Ac Montignoso 0-7

RETI: Luzzoli, Luzzoli, Paolini, Andreazzoli, Lenci, Ballart, Ballart

Ghiviborgo-Forte Dei Marmi 2015 0-2

RETI: Arata, Leigh
Trascinato da un super Leigh, il Forte dei Marmi vince sul campo del Ghiviborgo. La classe dell'attaccante ospite incide in ambedue le segnature della formazione di mister Galleri, in una direttamente, nell'altra quale ispiratore.
Seravezza-Tirrenia 1973 4-1

RETI: Duca, Belle, Albertini, Belle, Icardi

Fosdinovo-Ricortola 1-3

RETI: Tonelli, Grassi, Ceccarelli, Cuturi
Sfida praticamente a senso unico che premia i ragazzi di mister Pisi. La sfida si sblocca dopo appena cinque minuti con Cuturi che supera Bologna per lo 0-1. Il Fosdinovo però reagisce e al 24' agguanta il pareggio con Tonelli. Nella ripresa il Ricortola riparte a spingere al 18' Grassi riporta in vantaggio i suoi. Match chiuso al 38' quando Ceccarelli insacca per l'1-3.
Romagnano-Pietrasanta 2-1

RETI: Cardillo, Cardillo, Beqiri
E' stata una bellissima partita. Partono forte i padroni di casa con un paio di occasioni non sfruttate al meglio. A metà primo tempo su un cambio di gioco, arriva il gol di Matteo Cardillo che salta due difensori, trovando l'angolino basso del portiere. Nel secondo parte forte il Pietrasanta con Pasquini sicuro ad opporsi alla conclusioni da lontano degli ospiti. Al 50' il Romagnano rimane in dieci per la doppia ammonizione di Cioffi. Passano cinque minuti e arriva il raddoppio sempre di Cardillo su rigore. Dopodiché è stato un arrembaggio del Pietrasanta ma Tommaso Pasquini le ha prese tutte, tranne una volta in cui una disattenzione di un difensore di casa spina la strada al 2-1. Ma c'è solo il tempo per il fischio finale.