Don Bosco Fossone-Forte Dei Marmi 2015 1-4
RETI: Vignoli, Angeli, Angeli, Leigh, Leigh
Ac Montignoso-Carrarese Giovani 14-0
RETI: Venturini, Ballart, Tartarini, Tartarini, Chioni, Andreazzoli, Chioni, Galli, 2' Luzzoli, 2' Tartarini, 2' Luzzoli, 2' Luzzoli, 2' Tartarini, 2' Tartarini
Ricortola-Ghiviborgo 0-6
RETI: Omarini, Nassimbeni, Nassimbeni, Saloi, Vanni, Saloi
Tre gol per tempo e il Ghiviborgo chiude il proprio cammino nella prima metà della classifica. Nassimbeni apre al 20' e raddoppia dopo pochi minuti, mentre Omarini fissa il primo parziale sullo 0-3. Nella ripresa Saloi due volte, inframezzato da Vanni, porta il punteggio sul complessivo 0-6.
Pietrasanta-San Marco Avenza 1-1
RETI: Raffaelli, Rossi
Seravezza-Fosdinovo 6-2
RETI: Coppola, Coppola, Coppola, Duca, Duca, Belle, Bertolucci, Cosmi
Tirrenia 1973-Romagnano 2-5
RETI: Verona, Verona, Velardi, Cardillo, Velardi, Caria, Autorete
Partita fra due squadre che avevano ambizioni completamente diverse alla vigilia. Il Romagnano che si gioca un posto nei regionali di categoria parte contratto e non gioca per niente bene. Invece la Tirrenia che, senza nessuna ambizione, non ha nulla da perdere parte forte e dopo pochi minuti è già in vantaggio grazie ad un calcio di rigore di Verona. Subita la rete, la squadra ospite si sveglia e comincia a spingere sull'acceleratore e dopo essersi mangiata diverse occasioni chiude il primo tempo in vantaggio 2-1. La ripresa è un monologo del Romagnano che anche al piccolo trotto arrotonda il risultato e arriva a cinque reti per poi subire un goal nel finale figlio di una distrazione generale che ha condizionato un po tutta la partita.