Campionando.it

Allievi B GIR.. - Giornata n. 2

Ac Montignoso-San Marco Avenza 0-3

RETI: Rossi, Giusti, Santini
Dura un tempo la resistenza del Montignoso che nella ripresa cede alla spinta di un grandissimo San Marco Avenza. I ragazzi di mister Cosoleto cercano di tenere in mano il pallino del gioco anche nel primo tempo, ma i padroni di casa tengono botta e fanno rimanere la propria porta inviolata. Al rientro in campo però gli ospiti trovano subito la rete del vantaggio. E' il terzo minuto quando Giusti raccoglie la corta respinta di Ricci su conclusione di Prati e deposita in fondo al sacco. I padroni di casa cercano di reagire, ma è sempre la San Marco a rendersi pericolosa. Alla mezz'ora poi i ragazzi di mister Cosoleto raddoppiano quando Giusti mette nel corridoio per l'accorrente Rossi che, davanti a Ricci, piazza il pallone nell'angolino. Il conto lo chiude Santini al secondo di recupero quando appoggia comodamente in porta il prezioso cross di Rossi, scappato via in azione solitaria. E' lo 0-3 finale.
Lunigiana Pontremolese-Romagnano 0-7

RETI: Pisani, Cardillo, Cioffi, Napoli, Napoli, El Masrour, Calandra

Pietrasanta-Don Bosco Fossone 2-1

RETI: Karafili, Chabou, Vignoli
Successo interno per il Pietrasanta che supera il Don Bosco per 2-1. Al 7' punizione per la formazione di casa battuta da Puccinelli che pesca Di Bianco solo in area che tira di poco a lato. Al 9' lancio in profondità per Raffaelli che dal fondo si accentra, tira e prende il palo. Al 18' la risposta del Fossone: cross dal fondo verso il centro area dove Guarneri Maccarini in semirovesciata coglie il palo. Al 20' lancio verso il centro dell'area con il portiere Biagi che in uscita travolge l'attaccante avversario. Rigore che Vignoli trasforma per lo 0-1. La ripresa è tutta a tinte locali. Al 10' lancio centrale di Di Bianco verso Chabou che davanti al portiere segna l'1-1. Cinque minuti dopo azione del Pietrasanta con Di Bianco che entra in area e viene atterrato dal portiere. Il rigore battuto da Karafili viene respinto dal portiere ma il pallone torna allo stesso Karafili che segna il 2-1. La partita continua con il Pietrasanta che non concretizza azioni importanti, ed il Fossone che cerca di pareggiare senza però creare azioni di rilievo.
Seravezza-Carrarese Giovani 5-4

RETI: Paoli, Paoli, Duca, Del Vecchio, Del Vecchio, Nicolini, Polenta, Mattei, Franciosi

Tirrenia 1973-Ghiviborgo 0-10

RETI: Nassimbeni, Brundu, Vanni, Dal Porto, Catani, Vanni, Haka, Brundu, Vanni, Nassimbeni

Ricortola-Forte Dei Marmi 2015 0-9

RETI: Leigh, Arata, Leigh, Ben Rhouma, Leigh, Ben Rhouma, Launari, Menconi, Puccetti
Sulla scia dell'esordio vittorioso, la squadra di mister Galleri passa sul campo del Ricortola e rimane in testa a punteggio pieno. Inizia di gran carriera il Forte che al 6' sblocca il risultato grazie al guizzo di Leigh che non lascia scampo a Pastine. Il gol realizzato sblocca gli ospiti che al 15' raddoppiano con Arata. Al 20' arriva tris del Forte firmato da Leigh. Trascorrono altri sei minuti ed è il turno di Ben Rhouma ad andare in gol per lo 0-4. Si riparte nella ripresa ed i padroni di casa paiono riuscire a reggere meglio l'urto, ma al 12' arriva la quinta rete del Forte firmata da Ben Rhouma. Cinque minuti più tardi è Puccetti ad iscrivere il proprio nome nel tabellino trasformando un calcio di rigore per lo 0-6. Poi è Mengoni a realizzare. Al minuto 33 arriva anche l'ottava rete del Forte con Launari. Ad un minuto dalla fine segna il non gol Leigh.