Campionando.it

Giovanissimi GIR.. - Giornata n. 2

Camaiore-Massese Sq.b 0-1

RETI: Bamba

Lunigiana Pontremolese-Tirrenia 1973 5-0

RETI: Giannoni, Pifferi, Pifferi, Delle Piane, Autorete

Pietrasanta-Luccasette 2-4

RETI: Tommasi, Tommasi, Kanoute, Kanoute, Bernardi, Bernardi
Partita equilibrata per i primi venti minuti, dopodichè la squadra ospite emerge per una migliore determinazione e voglia di vincere. Si va la riposo con il Luccasette in vantaggio 1 a 0. La ripresa inizia sempre in maniera equilibrata ma il Luccasette raddoppia. A questo punto un lampo del Pietrasanta riapre la partita grazie a Tommasi. Il Piatrasanta si allunga per cercare il pareggio ma viene nuovamente infilata da un altro gol in contropiede. Le squadre si allungano molto e il Pietrasanta riesce a fare un ulteriore gol e portarsi sul 2 a 3. Il quarto gol del Luccasette affossa tutte le speranze locali e la partita termina sul 2-4. Si chiude così una partita molto corretta e leale, le zero ammonizioni ne sono la testimonianza.
Fosdinovo-San Vitale Candia 0-7

RETI: Lunardini, Lunardini, Lunardini, Chiocca, Iacopini, Barbato, Pacchiarini

Carrarese Giovani-Lido Camaiore 9-2

RETI: Furia, Mattei, Furia, Gafuri, Rosini, Mattei, Marcesini, Manzo, Gafuri, Panconi, Autorete
Il Lido paga ancora la differenza di età e soprattutto l'ansia da prestazione della squadra cedendo di schianto nella sfida esterna con la Carrarese Giovani. Il mister dei gialloblu lidesi dovrà lavorare parecchio sia a livello tecnico che psicologico. Troppa la differenza fisica e di personalità tra le due squadre. Praticamente partita sempre in mano alla Carrarese Giovani e da parte del Lido solo qualche sprazzo nel secondo tempo.
Atletico Carrara-Ricortola 0-1

RETI: Torri

Massese-Don Bosco Fossone 0-1

RETI: Abreu
Un calcio da fermo, solo un calcio da fermo avebbe potuto indirizzare la sfida verso una delle due contendenti. Tanto equilibrio, poche conclusioni in porta ed un contro destinato ad probabilissimo 0-0. Al 25' della ripresa invece, gli ospiti piazzano il colpo grosso trasformando un calcio di punizione d al limite con Abreu. Un tiro..da tre punti.