Pietrasanta-Lunigiana Pontremolese 4-2
RETI: Calabro, Bibolotti, Musetti, Musetti, Gilli, Gilli
Partita equilibrata, giocata a faccia aperta nella quale i padroni di casa sono stati più cinici nella parte realizzativa. Il primo tempo finisce 2 a 0 meritatamente per i ragazzi di mister Cresci. Il secondo tempo è stato più avvincente in quanto gli ospiti riducono il vantaggio locale e spingono per ottenere il pareggio, ma i locali ritornano in vantaggio di due gol. Stesso discorso nel finale quando gli ospiti si riportano sotto a dieci minuti dalla fine sul 3 a 2. Poco dopo Musetti, con un colpo di testa da calcio d'angolo, sigilla il risultato sul 4 a 2.
Fosdinovo-Luccasette 0-12
RETI: Simonetti, Scalisi, Kanoute, Stanca, Lorenzoni, Lorenzoni, Bernardi, Simonetti, Simonetti, 2' Scalisi, 2' Scalisi, 2' Scalisi
San Vitale Candia-Ricortola 2-4
RETI: Chiocca, Volpi, Baldini, Bracci, Bardi, Lupu
Carrarese Giovani-Massese 2-0
RETI: Furia, Manzo
Bella partita che la Carrarese Giovani conduce in porto, portando a casa tre punti importanti per la classifica. La formazione di casa passa in vantaggio nella prima frazione sugli sviluppi di un angolo grazie a Manzo. Nella ripresa la Massese alza i propri ritmi, cerca il pari, ma viene punita da un contropiede micidiale finalizzato da Furia che fissa il punteggio sul 2-0.
Camaiore-Atletico Carrara 7-0
RETI: Benassi, Abouennajah, Ciucci, Ciucci, Carnevalini, Di Mare, Dell Anno
Vince e convince il Camaiore che batte 7-0 il Carrara Marmi. Nel primo tempo i ragazzi di mister Laras passano per due volte. Poi, al rientro in campo, la musica cambia ed arrivano, oltre al bel gioco, anche cinque gol che fissano il risultato sul 7-0.
Lido Camaiore-Tirrenia 1973 4-0
RETI: Dini, Dini, D Aleo, D Aleo
Alla nona giornata i ragazzi di mister Bertuccelli possono festeggiare i primi tre punti in campionato giocando una partita di ottimo valore tecnico e agonistico. Il Tirrenia ha provato a creare per mettere in difficoltà i padroni di casa ed è venuta fuori una gara piacevole ma stadera al Benelli c'e stata solo una squadra il Lido di Camaiore. Doppietta di Daleo e Dini per un quattro a zero che non lascia dubbi sull'andamento della gara.
Calciatoripiù : da segnalare nei locali le prestazioni di
Bertuccelli e
Ouahdani .
Massese Sq.b-Don Bosco Fossone 2-3
RETI: Della Pina, Della Pina, Giliberti, Giliberti, Abreu