Campionando.it

Juniores GIR. - Giornata n. 11

Barga-Pieve Fosciana 0-2

RETI: Mariani, Mariani
BARGA: Simonini, Puccini, Tassoni, Ridolfo, Da Prato, Bertoncini, Poli, Vergamini, Cristofani, Franchi M., Lunardi. A disp.: Giannecchini, Stefani, Benoussi, Franchi G., Martinovich, Giannelli, Micchi. All.: Luca Mastronaldi.PIEVE FOSCIANA: Dini, Galligani, Doga, Biagioni, Ferrando, Satti, Lucchesi, Mariani, Lanzalotta, Betti. A disp.: Regali, Daddoveri, Bechelli, Orsetti, Amaranti, Tortelli S., Librizzi, Sanini, Angelini.
ARBITRO: Paterni di Lucca.
RETI: Mariani 2.


Dopo il ko interno con il Viareggio, per la Pieve torna il sorriso con il successo esterno sul campo del Barga. Gli ospiti si mostrano molto ordinati e cinici nello sfruttare quanto costruito, mentre i padroni di casa sono autori di una buona prestazione, ma mancano di freddezza in fase di finalizzazione. Partita nella quale gli ospiti passano in vantaggio nel corso della prima frazione con Mariani che al 40' sblocca il risultato. Nella ripresa il Barga ci prova, ma nel finale di match è di nuovo Mariani a mettere il sigillo alla sfida.

Galleno-Citta Di Capannori 4-2

RETI: Quagliarini, Cei, Puccini, Karaj, Dadi, Bertolucci
GALLENO: Toni, Scarficcia, Scatolini, Tatoni, Bartolini, Lavigna, Buoncristiani, Puccini, Karaj, Sorini, Scotto. A disp.: Pellicci, Jabrane, Labruna, Stema, Cei, Quagliarini. All.: Mancini.CAPANNORI: Della Mora, Bertolucci, Malfatti, Mariniello M., Bertilacchi, Mariniello T., Mazzei, Salvetti, Scatena, Isola, Domini. A disp.: Dadi, Poeta, Papucci, Salliu.
ARBITRO: Abanaritei di Pontedera.
RETI: Puccini, Karaj, Cei, Quagliarini, Bertolucci, Dadi.


Vittoria casalinga del Galleno che si impone per 4 a 2 in una gara più che meritata. Avvio in equilibrio e fase di studio per le due squadre. Col passare dei minuti è il Galleno a prendere le redini del gioco e passa in vantaggio con la bella conclusione di Puccini che si insacca all angolino dopo uno scambio con Karaj al limite dell'area. Ancora i padroni di casa spingono e scheggiano il palo con Buoncristiani con un bel tiro di prima intenzione ad incrociare. Poi ancora Karaj a tu per tu col portiere non segna prendendo esterno della rete dando illusione del gol. Alcuni minuti dopo il Città di Capannori trova il pari sugli sviluppi di un piazzato: mischia in piena area di rigore con una deviazione beffarda che si insacca in rete. Il Galleno reagisce presto e sfiora il vantaggio ancora con Buoncristiani che calcia da posizione favorevole ma la conclusione viene respinta in corner. È ancora Karaj nel finale a non trovare la deviazione vincente a pochi metri su bella iniziativa di Scotto dalla destra. Nella seconda frazione parte forte la formazione di mister Mancini che al primo affondo trovano subito il penalty per l'atterramento in area di Karaj. È proprio quest ultimo a realizzare spazzando il portiere avversario e portare in vantaggio i suoi. Subito altra occasione per i padroni di casa che sfiorano il doppio vantaggio con un colpo di testa insidioso che non trova la porta per centimetri. Ma il Città di Capannori non molla la presa e trova la rete del 2-2 con un cross e tap in di testa che vale il pari. La partita si fa ancora più avvincente e intensa e i padroni di casa spingono forte, passano i minuti e il Galleno costruisce azioni da gol a raffica schiacciando gli avversari nella propria metà campo. In una di queste azioni è Cei (appena entrato) a portare il vantaggio del 3-2 con un colpo da biliardo in area di rigore. Poco dopo è Scotto a colpire la traversa con una grande conclusione dai venticinque metri. Galleno sulle ali dell'entusiasmo trova la rete del 4-2 con una staffilata di Quagliarini (anche lui nuovo entrato) trovando il sette opposto. Rimane in dieci il Città di Capannori per fallo da ultimo uomo del portiere. Nel finale ancora Scotto e Buoncristiani sfiorano il gol. Calciatoripiù: Puccini, Scotto, Quagliarini e Cei nel Galleno, Bertolucci nel Capannori.

Camaiore-Vorno 2-2

RETI: Navari, Randazzo, Saliu, Meccariello


Viareggio Calcio Mpsc-Castelnuovo Garfagnana 3-1

RETI: Belluomini T., Bertola, Rossi, Catoi
VIAREGGIO: Losavio, Bertacca, Vaghetti, Cusini, Tomei, Bertolla, Barsotti, Pucci, Belluomini, Del Tessa, Giannecchini. A disp.: Garau, Giovenzana, Dinelli, Ragona, Minichino, Bobbio, Longobardi, Marcellusi, Rossi. All.: Fommei.CASTELNUOVO GARF.: Sartini, Fanani, Pieroni, Catoi, Salotti M., Daka, Tortelli, Ceccarelli, Micchi, Petrozzino, Salotti T. A disp.: Scorcucchi, Catani, Toschi, Corrieri, Ballerini, Nigro, Bechelli, Martinelli. All.: Daniele Tonini.
ARBITRO: Menchini di Viareggio.
RETI: 8' Belluomini, 49' Catoi, 54' Bertola, 81' Rossi.


Termina dopo dieci vittorie consecutive la striscia di imbattibilità del Castelnuovo Garf. che crolla sul campo del Viareggio, seconda della classe ed adesso ad un solo punto di distanza. I padroni di casa partono forte e sbloccano il risultato dopo appena otto minuti quando Belluomini batte Sartini. La reazione della capolista arriva in avvio di ripresa con il pareggio realizzato dal capocannoniere Catoi. L'incontro si accende ma al 9' è Bertola a mettere il marchio sulla sfida segnando il 2-1. Il Castelnuovo reagisce di nuovo ma al 36' il guizzo di Rossi chiude ogni discorso con il 3-1.

Valle Di Ottavo-Polo Lucchese 8-1

RETI: Guarino, Barsanti, Barsanti, Lunardi, Lunardi, Barsanti, Vassalle, Di Giovanni, Barsotti
VALLE DI OTTAVO: Grilli, Brunini, Capoku, Lunardi, Guarino (Castrucci), Di Michele (Lipparelli), Gasperoni (Dinelli), Cariglino (Rocchiccioli), Di Giovanni, Vassalle (Lenzi), Barsanti. A disp.: Vrioni, Pierotti, Benvenuti. All.: Lorenzo Bertolacci.POLO LUCCHESE: Susulete, Lazzarini, Casanova, Scatena, Manunza, Dalle Piagge, Martinucci, Perini, Cappetta, Paolinelli, Barsotti. A disp.: Porfirio, Nucci, Shani, Benedetti, Bajrami. All.: Nicola Laurenzi Avellino.
ARBITRO: Silvestri di Lucca.
RETI: Barsanti 3, Lunardi 2, Vassalle, Di Giovanni, Guarino, Barsotti.


Una partita a senso unico con il Valdottavo in controllo totale. Nei primi minuti Susulete nega la gioia del gol ai vari Vassalle, Barsanti, Guarino e Lunardi con il capitano bianconero che colpisce anche una traversa da dentro area. Poi al minuto 20 sempre Lunardi pennella la punizione perfetta con la palla che colpisce l'incrocio dei pali e si insacca alle spalle del portiere ospite che poi salva i suoi su Vassalle e Barsanti in altre due occasioni prima del raddoppio dei locali. Raddoppio che arriva sul finire di tempo con Vassalle che trova l'angolino da fuori area. Nella ripresa i ragazzi di Bertolacci vogliono chiudere subito l'incontro, Barsanti fa tripletta, ancora Lunardi e i gol di Guarino e Di Giovanni portano il Valdottavo sull'8-0. Nel finale il polo lucchese trova il gol della bandiera con barsotti che conclude da posizione defilata e complice una deviazione sfortunata di lunardi mette a segno il gol della bandiera. Buona la prova di tutti i ragazzi di mister Bertolacci con una menzione speciale per Brunini, per la prima titolare che offre una prestazione convincente, preciso e puntuale nelle chiusure e con due belle intuizioni che mettono davanti al portiere i propri attaccanti Vassalle e Barsanti.

San Macario Oltreserchio-Folgore Segromigno 1-3

RETI: Kapidani, Faralli, Amato B., Dal Pino
SAN MACARIO O.: Solfanelli, Pacolini, Cantoni, Marchetti, Arena, Giuli, Celanti, Kapidani, Vannucci, Marafetti. A disp.: Barsotti, Carboncini, Checchi, Lazzarini, Matteoni, Nieri, Ramacciotti, Viviani. All.: Bertozzi.FOLG.SEGROMIGNO: Rouchdi, Cagnacci, Berti, Alessandri, Bannour, Barsanti, Dal Pino, Faralli, Fontana, Peposhi, Giorgetti. A disp.: Nieri, Galantuomini, Amato, Madonna, Paffile. All.: providenti.
ARBITRO: Artesi di Lucca.
RETI: Kapidani, Faralli, Dal Pino, Amato.


Calciatoripiù : nei locali bene Kapidani e Giuli , negli ospiti Rouchdi e Faralli .

Montecarlo-Pieve San Paolo 6-1

RETI: Pennelli, Paoli, Gadducci, Gadducci, Autorete
MONTECARLO: Minichilli, Congi, Loi, Pagni, Pierotti, Morotti, Campione, Malanca E., Pennelli, Gadducci, Tognetti. A disp.: Incrocci, Agrestini, Lorenzi, Paganelli, Malanca G., Pellegrini, Paoli, Cecchini, Oliva. All.: Massimiliano Buonamici.PIEVE SAN PAOLO: Paganucci, Alama, Careddu, Conti A., Panconi G., Aayacha, Vidili, Jambrane, Lazzeri, Cavalzani, Conti L. A disp.: De Crescenzo, Decanini, Giovannoni, Morales, Panconi L., Paterni, Sarti. All.: Piero Lencioni.
ARBITRO: Anna Nanini di Lucca.
RETI: Gadducci 2, Lazzeri.


Termina alla fine del primo tempo la sfida tra Montecarlo e Pieve San Paolo. Nell'intervallo la signorina Anna Nanini accusa un malore e non è in grado di riprendere la sfida ed è costretta a mandare tutti a casa. Si riprenderà dal primo minuto della ripresa con la formazione di casa avanti per 2-1 dopo la doppietta in avvio di Gadducci e il gol di Lazzeri al 29'.

  • Camaiore - Vorno

    Partite con Foto
  • Partite con Foto
  • Partite con Foto
  • Partite con Foto