Sporting San Donato-Montecarlo 2-1
RETI: Lanzetta, Galli, De Luca
Valle Di Ottavo-Castelnuovo Garfagnana 1-1
RETI: Lombardi, Giannetti
Finale con polemiche tra Valle di Ottavo e Castelnuovo Garfagnana. E' stato un match che ha visto gli ospiti prevalentemente in attacco, cercare la via della rete ma Rossi si salva un po' per bravura propria, un po' per l'eccessiva precipitazione degli attaccanti ospiti. Anche nella ripresa sono i ragazzi di mister Toni ad avere il comando delle operazioni, riuscendo a trovare il vantaggio al 32' con Giannetti. Sembra fatta per il Castelnuovo, ma in pieno recupero, la formazione di casa si vede assegnare un calcio di rigore molto contestato, penalty che, trasformato da Lombardi, vale il definitivo 1-1.
Croce Verde Viareggio-Aquila S.anna 0-8
RETI: Discini, Mennucci, Mariottini, Capocchi, Ramacciotti, Feraru, Ramacciotti, Davini
Folgore Segromigno-Luccasette 1-1
RETI: Frateschi, Bernardi
Ghiviborgo-Academy Qm Massarosa 7-2
RETI: Reali, Reali, Reali, Comparini, Comparini, Comparini, Nizzi, Diridoni, Farnocchia
La partita ha visto il Ghiviborgo in netta superiorità ed un Massarosa in difficoltà. Il risultato per 7-2 a favore dei padroni di casa toglie ogni dubbio. Il primo tempo si chiude con 6 gol a 0 per il Ghiviborgo che va a segno tre volte con Comparini, due con Reali e una con Nizzi. La ripresa vede ancora il Ghiviborgo protagonista con Reali che segna dopo dieci minuti portando la partita sul 7 a zero. Sul finale il Massarosa (ai minimi termini per le tante assenze) riesce a segnare due gol ma la partita è ormai segnata.
Seravezza-Folgor Marlia 9-1
RETI: Ottaviano, Ottaviano, Lenzetti, Lenzetti, Pieretti, Marchi, Marchi, Gabrielli, Ceccomori, Kirati
Splendida prestazione del Seravezza che vince nettamente con il Folgor Marlia consolidando il primato in classifica. Incontro a senso unico con i ragazzi di mister Landucci che dominano sin dal via segnando a ripetizione. Basti pensare che dopo appena venti minuti il punteggio è già di 3-0, a testimonianza di un match a senso unico. Cinque reti nella prima frazione ma pressione costante anche nella ripresa con Kirati che regala la rete della bandiera alla grintosa formazione ospite.
Pieve San Paolo-Viareggio Calcio Mpsc 1-1
RETI: Vicini, Serra