Campionando.it

Giovanissimi B GIR.A - Giornata n. 1

Atletico Lucca-Castelnuovo Garfagnana 7-2

RETI: Cordaro, Coroneo, D Annibale, Marinai, Toni, Toni, Toni, Bonini, Venanzi

Pieve San Paolo-Valle Di Ottavo 0-5

RETI: Bertacchini, Bertacchini, Bertacchini, Cantoni, Bonini
Ottima prestazione della Valle di Ottavo che vince per 5-0 sul campo della Pieve San Paolo. Nella prima frazione gli ospiti esprimono il loro miglior calcio, pescando per tre volte Bertacchini che mette a segno la tripletta personale che in pratica chiude subito il match. La squadra di casa non riesce a reagire, e anche i neoentrati ospiti tengono botta, consentendo al team di mister Pucci di chiudere sul 5-0.
Folgor Marlia-Montecarlo 3-0

RETI: Bartoli, Guidi, Guidotti
Esordio vincente per la Folgor Marlia che supera il Montecarlo per 3-0. Nei primi quindici minuti la sfida è molto equilibrata. Il guizzo di Bartoli apre le marcature a favore del Folgor Marlia. Il Montecarlo cerca di reagire, sfruttando gli spazi lasciati dalla formazione di mister Donati, in costante pressione. Nel finale di primo tempo Guidi piazza il colpo del raddoppio che indirizza in modo ancora più deciso il confronto. Nella ripresa la squadra di mister Silvestri, che mette dentro Bottaini per Miserendino e Mouoawakil, Fontana e Cullhaj con in campo Todde, Romboni e Bianchini, costruisce un paio di occasioni per riaprire il match senza riuscirci. Anzi nel finale, sono i locali a chiudere il conti con Guidotti.
Aquila S.anna-Sporting San Donato 0-2

RETI: Bertini Cacciaguerra, Mendes Neto
Successo classico dello Sporting San Donato che espugna il campo dell'Aquila. Inizio equilibrato, con match che si sblocca al 5' quando una conclusione da fuori non può essere trattenuta da Arinci, sul pallone si avventa Mendesche spinge in rete. La formazione di mister Pellerito reagisce e si rende pericolosa con una punizione di Bouaziane e con un bel tiro di Grando senza fortuna. Gli ospiti alla mezz'ora invece segnano il raddoppio sfruttando un lungo lancio di Pieroni per Bertini Cacciaguerra che salta anche Arinci e deposita in rete. Al 35' rigore per lo Sp.San Donato, ma il portiere di casa ipnotizza Pieroni. Nella ripresa ci si attende la grande reazione dei locali, ma in realtà l'incontro scade decisamente di intensità e si arriva al triplice fischio di chiusura senza ulteriori squilli.
Folgore Segromigno-Coreglia 0-6

RETI: Marchetti, Pellegrini, Catarsi, Catarsi, Catarsi, Pellegrini

Luccasette-Ghiviborgo 1-0

RETI: Kanoute
Si gioca nell'insolito spazio orario dei grandi, ossia la domenica pomeriggio. L'esordio tra Luccasette e Ghiviborgo è speciale, con le due formazioni che si confrontano in clima di grande feste e caldo. Alla fine esce trionfante la squadra di casa, a cui è sufficiente un guizzo di Kanoute per portarsi a casa i tre preziosissimi punto di questa prima.