Montecarlo-Folgore Segromigno 5-1
RETI: Gagliardi, Bendinelli, Ferhati, Bendinelli, Gori, Gabrielli
Sporting San Donato-Pieve San Paolo 0-2
RETI: Marcucci, Solinas
Vittoria classica della Pieve San Paolo sul campo del San Donato. Si gioca su un terreno di gioco pesantissimo, quasi oltre i limiti. Nel primo tempo c'è tanto equilibrio, ma sono gli ospiti a passare approfittando di un'incertezza della difesa di casa con un'uscita di Bagatti che travolge l'avversario. Dagli undici metri Marcucci segna lo 0-1. Il San Donato ci prova, ma Solinas punisce con un contropiede micidiale per lo 0-2. I ragazzi di mister Valentini anche nella ripresa cercano il fraseggio su un terreno che non lo permette e di occasioni se ne vedono poche in avvio. Nonostante le molte sostituzioni, ci sono solo un paio di occasioni per i padroni di casa con un paio di tentativi non pericolosi per Mazzuola.
Folgor Marlia-Aquila S.anna 2-0
RETI: Nieri, Barsotti
Valle Di Ottavo-Luccasette 2-1
RETI: Riccomini, Biagioni, Marcucci
E primo posto con l'Atl.Lucca sia. Come previsto alla vigilia dunque, la formazione di mister Pucci corona il proprio inseguimento al primo posto, superando il Luccasette per 2-1. E' stata una partita molto combattuta con i locali che passano al 15' con un tiro da fuori area di Riccomini che finisce sotto la traversa. Nel finale di frazione arriva il pari ospite su calcio di rigore trasformato da Marcucci. La Valle di Ottavo non riesce, forse complice il braccino corto, ad essere ordinato. Nella ripresa gli ingressi di Bertacchini, Ballerini e Lucchesi risultano determinati per la svolta per la formazione di mister Pucci. Iniziativa di Bertacchini che salta due giocatori, cross per il tap in vincente di Biagioni.
Calciatoripiù : bene
Bertacchini e
Ballerini , oltre a
Cecchi nei locali, negli ospiti su tutti
Marcucci .
Coreglia-Castelnuovo Garfagnana 4-3
RETI: Lleshi, Lleshi, Lleshi, Lleshi, Buriani, Pighini, Suffredini
Ghiviborgo-Atletico Lucca 1-8
RETI: Zambuto, Toni, Buccolieri, Buccolieri, Coroneo, Martini, Pera, Toni, Toni
L'Atl.Lucca non sbaglia due volte e supera il Ghiviborgo per 8-1 riscattando il ko del turno precedente con il San Donato. Campo pesantissimo, ma sfida sempre in controllo dei ragazzi di mister Fiorini che conquistano il primato nel girone.