Campionando.it

Giovanissimi B GIR.A - Giornata n. 7

Luccasette-Pieve San Paolo 2-4

RETI: Marcucci, Marcucci, Viani, Martini, Solinas, Solinas
La Pieve San Paolo espugna il campo di San Concordio al termine di un match equilibrato per lunghi tratti. Nella prima frazione, con i ragazzi di mister Chiappini in spinta, Marcucci risponde al gol degli ospiti. Nella ripresa però, la formazione di mister Moretti prende il largo e a nulla vale la seconda segnatura personale di Marcucci se non a fissare il punteggio sul 2-4.
Aquila S.anna-Atletico Lucca 2-3

RETI: Bouziane, Bouziane, Coroneo, Marinai, Toni
L'Atl.Lucca vince sul campo dell'Aquila Sant'Anna al termine di una partita strana, prima dominata e poi rimessa in discussione dalla reazione finale dei padroni di casa, autori di una prestazione generosa e di qualità. Partono benissimo i ragazzi di mister Fiorini che tengono subito il pallino del gioco, senza però concludere pericolosamente. Al 15' un cross da destra pesca sul lato opposto Marinaj che controlla e segna con un bolide all'incrocio. Qualche minuto dopo l'Atl.Lucca raddoppia con un gol fantasma con il pallone che, colpito di testa e ribattuto da Arinci, sbatte sotto la traversa e poi viene recuperata nuovamente dal portiere di casa; per l'arbitro comunque si tratta dello 0-2. I ragazzi di mister Pellerito provano un paio di conclusioni con D'Uva. Nella ripresa l'Aquila arriva più volte alla conclusione con Bouziane e compagni, ma subiscono la terza rete in mischia. Al 25' i locali accorciano con Bouziane in azione di sfondamento. Pochi minuti e su punizione scodellata in area, arriva l'autorete del 2-3. Ultimi istanti di gioco con l'Aquila che prova, pur senza creare occasioni da rete.
Montecarlo-Coreglia 0-1

RETI: Zanotelli Veras

Folgor Marlia-Castelnuovo Garfagnana 5-0

RETI: Barsotti, Barsotti, Nieri, Balanesi, Burattelli

Ghiviborgo-Sporting San Donato 0-4

RETI: Pieroni, Pieroni, Elezi En., Carrafiello

Valle Di Ottavo-Folgore Segromigno 7-0

RETI: Simonetti, Lucchesi, Malviventi M., Lucchesi, Simonetti, Benigni, Ballerini
Larga vittoria della Valle di Ottavo che travolge la Folgore per 7-0. Inizio brillante della formazione di casa che, dopo un paio di belle iniziative di Fini e Simonetti, al 15' sblocca il risultato. Simonetti è l'autore del primo gol che apre la via alla goleada dei ragazzi di mister Pucci. Un gran tiro da fuori di Lucchesi vale il raddoppio, mentre il tris lo cala Malviventi, facendosi trovare nel posto giusto al momento giusto. La Valle di Ottavo continua a mostrarsi attenta e pronta ad aggredire l'avversario a centrocampo, arrivando al riposo sul 5-0. Anche nella ripresa, nonostante il gran numero di cambi, la soglia dell'attenzione dei padroin di casa rimane alta. Ci sono tantissime occasioni per la Valle di Ottavo che segna con Simonetti e Benigni con un gran tiro a giro. Calciatoripiù : nell'ottima prova dei locali, spiccano quelle di Fini e Lucchesi .