Luccasette-Folgore Segromigno 2-0
RETI: Borselli, Lleshi
Sporting San Donato-Coreglia 0-1
RETI: Lleshi
Partita giocata praticamente nella metà campo difensiva del Coreglia ma il San Donato non riesce mai a trovare il gol nonostante abbia il predominio costante del gioco. Nel primo tempo non si registrano grosse occasioni da gol per il San Donato, la più importante è una punizione di Pieroni che da l'impressione del gol ma la palla sfiora il palo e esce a lato. Nel secondo tempo invece di occasioni per portarsi in vantaggio il San Donato ne ha diverse, Boselli arriva a tu per tu col portiere ma tira debolmente poi prima Elezi E. e poi Pieroni entrambi di testa mandano fuori a pochi metri dalla porta, Pellegrini da fuori prende il palo e sulla ribattuta Pieroni tira centralmente sul portiere e per ultimo nel finale sulla ribattuta del portiere in mischia gli attaccanti del San Donato arrivano in ritardo per ribattere il rete a pochi passi dalla porta. Finisce così senza reti.
Folgor Marlia-Atletico Lucca 0-1
RETI: Cordaro
Vittoria dell'Atl.Lucca soffertissima sul campo della Folgor Marlia. Basta una rete nella prima frazione da parte di Cordaro per portare via i tre punti su un terreno di gioco irregolare. I ragazzi di mister Fiorini giocano in avanti e vanno vicini al gol con una traversa del solito Cordaro (che poi segna). I padroni di casa reagiscono e sfiorano il pari con Barsotti e Paganelli. Nella ripresa gli ingressi di Coroneo e Toni R. danno ancora più spinta agli ospiti che costruiscono ancora più occasioni senza concretizzare. La formazione di casa crea soprattutto con palloni spediti nel centro dell'area, ma senza riuscire a superare Arshad. La sfida si chiude sullo 0-1.
Ghiviborgo-Castelnuovo Garfagnana 1-1
RETI: Coppi, Buriani
Montecarlo-Pieve San Paolo 0-5
RETI: Martini, Guzzardi, Solinas, Martini, Guzzardi
Valle Di Ottavo-Aquila S.anna 3-0
RETI: Biagioni, Bonini, Pellegrinucci
Un grande Valle di Ottavo batte l'Aquila per 3-0. I padroni di casa giocano benissimo, sfornano una lunga serie di occasioni, coliscono uin palo ma non riescono a sfondare anche per la bravura di Arinci. Anche nella ripresa il tema del match non cambia e al 16' Biagioni, entrato al posto di Bertacchini, trova l'1-0. Una volta avanti, per la formazione di mister Pucci è tutto più facile. Il raddoppio lo realizza Bonini con un gran tiro al volo, mentre Pellegrinucci chiude i conti all'ultimo minuto trasformando un calcio di rigore.
Calciatoripiù : nei locali su tutti
Poli e
Biagioni , negli ospiti
Arinci .