Pietrasanta-Atletico Viareggio 15-1
RETI: Borghi, Borghi, Barberi, Barberi, Barberi, Barberi, Imelli Del Moretto, Pardella
Academy Porcari-Capezzano Pianore 2-3
RETI: Pancioni, Souni, Tomei, Calzetta, Cinquini
AC.PORCARI: Cortopassi, Dini, Souni, Marra, Marcinnò, Cresti, Porcari, Battaglieri, Pancioni, Del Rosso, Biagi. A disp.: Tambellini, Morgigni, Lazzarini, Cecchini, Noshi, Sina, Donati, Bertocchini, Rullo. All.: Sergio Domenici.CAPEZZANO P.: Tofanelli, Antonello, Marcucci, Miranda, Bagatti, Papalia, Benedetti, Zasiuk, Cinquini, Calzetta, Faini. A disp.: Pellegrini C., Moriconi, Romagnoli, Galli, Pellegrini D., Lopes Monteiro, Tomei, Pasquariello, Bertogli. All.: Mirko Lari.
ARBITRO: Badame di Pontedera.
RETI: 5' Souni, 9' Cinquini, 10' Pancioni, 15' Calzetta, 58' Tomei.
Colpo esterno del Capezzano che conferma il suo ottimo momento confermando di giocandosi il secondo importantissimo posto fino all'ultimo giornata con il San Giuliano. Bellissima partita a Porcari con la prima frazione che è splendida con il vantaggio dei padroni di casa dopo appena cinque minuti grazie ad un angolo di Del Rosso sul quale si inserisce alla perfezione Souni che trova la zampata giusta. Dopo quattro minuti arriva il pareggio ospite con Cinquini che trova il varco giusto, stoppa e scavalca Cortopassi. Al 10' il Porcari torna avanti per un calcio di rigore concesso per fallo su Biagi e calciato da Pancioni. Ma il ping pong non finisce qui perché al 15' gli ospiti pareggiano su punizione con Calzetta che sorprende il portiere di casa. Nel finale di frazione rigore anche per il Capezzano con Cortopassi che si salva neutralizzando il tentativo di trasformazione di Benedetti. Nella ripresa, dopo una prima frazione a favore degli ospiti, sono i ragazzi di mister Domenici a fare collezione di occasioni. Ci provano Pancioni, Del Rosso di testa con palla di poco a lato e tante altre potenziali opportunità. A cinque minuti dalla fine un pallone perso da Toni innesca la ripartenza di Tomei che realizza il gol partita. Calciatoripiù : nel Porcari segnaliamo Porcari e Biagi , nel Capezzano Cinquini e il match winner Tomei .
Seravezza-San Giuliano 1-3
RETI: Plicanti, Priami, Meozzi M., Meozzi M.
SERAVEZZA: Gallo, Talone, Diousse, Piccini, Ulivi, Mussini, Bondielli, Cecchinelli, Ribolini, Ciuffardi, Plicanti. A disp.: Lo Cascio, Micheli, Pagni, Della Maggiora, Bongiorni, Cirelli, Abbassi. All.: Daniele Neri.SAN GIULIANO: Nannipieri, Giordani, Codiglione, Vannozzi, Gullotti, Meozzi D., Mercuri, Stefanelli, Priami, Meozzi M., Paolini. A disp.: Panelli, Tortora, Maccheroni, Nizzoli, Novi, Lorini, Settesoldi. All.: Sandro Galletti.
ARBITRO: Nieri Bresciani di Viareggio.
RETI: Plicanti, Meozzi M. 2, Priami.
Seravezza e San Giuliano onorano il calcio con una bellissima partita che alla fine arride ai ragazzi di mister Galletti. Prima frazione molto combattuta con i padroni di casa che passano grazie a Plicanti. La reazione ospite porta al pareggio di Meozzi M. Nella ripresa si gioca a ritmi ancora altissimo e il San Giuliano trova il guizzo per il sorpasso con Priami. Nel finale, con il Seravezza in avanti alla ricerca del pari, arriva il contropiede finalizzato da Meozzi M. che fissa il punteggio sull'1-3.
Academy Tau-Croce Verde Viareggio 9-0
RETI: Mercanti, Ficco, Ficco, Ficco, Migliorati, Fagni, Marino, Gioe, Biagini
AC.TAU: Pistelli, Islamaj, Giannanti, Codirenzi, Lenzi, Kazazi, Mercanti, Marino, Biagini, Pagnini, Ficco. A disp.: Di Napoli, Gioè, Pardini, Migliorati, Fagni, Romanese, Gueye. All.: Gianluca Tucci.CROCE VERDE: Stefani, Sannino, De Sensi, Di Puccio, El Alaoui, Malfatti, Minichino, Moschetti, Nisini, Paoli, Chiariac. A disp.: Arci, Baldini, De Plano, Paolini. All.: Fabio Gaspari.
RETI: Ficco 3, Migliorati, Mercanti, Biagini, Gioè, Marino, Fagni.
Camaiore-Tau Calcio 0-1
RETI: Lucchesi
CAMAIORE: Bergamini, Consani A., Barsotelli, Benassi, Carmazzi, Consani G., Dondoli, Fabbri, Spelta, Usseglio, Vairo. A disp.: Gazzara, Durante, Lombardi, Matteucci, Secelea, Venturi. All.: Albano Fabbri.TAU C.: Biondi, Bavaro, Tafani, Simonini, Igliori, Maffei, Fiore, Gambini, Baldini, Sensi, Lucchesi. A disp.: Giannini, Pardini, De Luca, Innocenti, Corsini, Masala, Poli. All.: Daniele Del Bianco.
ARBITRO: Pellegrini di Viareggio.
RETE: Lucchesi.
Stella Rossa-Academy Qm Massarosa 1-1
RETI: Novelli, Urziceanu
STELLA ROSSA: Yahya, Akram, Bassi, Farioli, Liguori M., Liguori R., Ndiaye, Novelli, Sarlo, Sindel, Sow. A disp.: Sraidi. All.: Massimo Gorini.
AC.QM.MASSAROSA: Menichini, Bragazzi, Ferrante, Antonucci, Bertagna, Benedetti, Ricci, Lucchesi, Issa, Giuseppe, Domenici. A disp.: Bertolaccini, Marracci, Lucarini, Ciuci E., Urziceanu. All.: Marco Iacomini.
ARBITRO: Miranda di Pontedera.
RETI: Urziceanu, Novelli.