Seravezza-Croce Verde Viareggio 12-0
RETI: Plicanti, Bongiorni, Abbassi, Plicanti, Plicanti, Ribolini, Pagni
Capezzano Pianore-Pietrasanta 2-1
RETI: Pasquariello, Faini, Barberi
La capolista Pietrasanta cade sul campo del Capezzano P. Pronto riscatto per la squadra di mister Lari che, dopo il pesante ko sul campo del Tau, ritrova sorriso e punti nel difficile match interno con una delle prime della classe. Iniziano fortissimo i padroni di casa che sbloccano il risultato dopo appena sette minuti grazie a Faini. Gli ospiti cercano di reagire, ma al 28' arriva il raddoppio di Pasquariello. Con due gol al passivo e la necessità di rimontare, nel secondo tempo il Pietrasanta si sbilancia e al 9' trova la rete della speranza con Barberi. Di tempo ce n'è, ma la retroguardia di casa fa benissimo il proprio dovere e non subisce, riuscendo a mantenere il minimo scarto fino al triplice fischio di chiusura.
San Giuliano-Atletico Viareggio 17-0
RETI: Giordani, Priami, Priami, Maccheroni, Meozzi M., Meozzi M., Novi
Stella Rossa-Academy Porcari 0-5
RETI: Biagi, Pancioni, Bertocchini, Sina, Pancioni
Il Porcari vince sul campo della Stella Rossa con un rotondo 5-0 confermandosi in testa alla classifica. Nella prima frazione i ragazzi di mister Domenici falliscono l'inverosimile, chiudendo avanti con il solo gol di Sina. Nella ripresa gli ospiti dilagano. Prima segna Bertocchini, poi due volte Pancioni ed infine Biagi per il definitivo 0-5.
Camaiore-Academy Tau 2-0
RETI: Fabbri, Consani
Non basta la migliore prestanza fisica alla formazione ospite per opporsi a quella di casa, certamente più tecnica. Le reti di Gerardo Consani e Fabbri fanno volare il Camaiore che vince con il più classico dei punteggi ottenendo tre punti buoni per risalire in classifica dopo un avvio poco continuo.
Academy Qm Massarosa-Tau Calcio 1-6
RETI: Farnocchia, Turco, Turco, Maffei, Baldini, Puccini, Lucchesi
Il Tau vince con un largo punteggio, ma non si è trattato di una passeggiata. La prima frazione è molto equilibrata ed inizia con il vantaggio dei locali grazie a Farnocchia. Il Tau però reagisce e pareggia subito. Nella ripresa la squadra di mister Del Bianco dilaga, complici anche alcuni cambi azzeccati da mister Del Bianco. Il Massarosa cerca di opporsi ma non riesce a limitare i danni ed esce sconfitto per 1-6.