Al termine di una sfida combattuta e intensa fino all'ultimo, nonché durata ben quattro tempi, lo Spa Vecchiano espugna per 1-2 la tana della Scintilla. Dopo una prima frazione equilibrata ma senza reti, il match prende fuoco quando i padroni di casa vanno in vantaggio con Marranini e raddoppiano poi con Felice nel terzo tempino. Nell'ultima parte si registra l'ottima reazione dei locali che accorciano con F. Scanniffio, ma la formazione ospite resiste e protegge la vittoria sino al triplice fischio.
Esordio da incorniciare per la Freccia Azzurra che tra le mura amiche ha la meglio con un rotondo 4-0 del Porta a Piagge. A dispetto del punteggio finale bisogna dire che la formazione ospite si è ben destreggiata durante i primi due parziali concedendo solamente un gol agli avversari realizzato da Vano. Nel terzo ed ultimo parziale però i frecciati hanno preso nettamente in mano la situazione e hanno imbastito una serie di pregevoli azioni collettive ampliando il punteggio per merito dei gol di Pignotti e Barbieri, autore di una ottima doppietta. Calciatorepiù: Barbieri (Freccia).
Grande spettacolo e tanti gol nella vittoria per 3-5 del Porta a Lucca sul campo del Madonna dell'Acqua: complimenti sinceri ad entrambe le squadre che hanno messo in mostra un ottimo gioco collettivo e si sono affrontate a viso aperto dal primo all'ultimo minuto. Prima frazione di gioco subito vivace con i padroni di casa che chiudono davanti per 2-1 grazie all'ottima doppietta di Di Sotto ma il sigillo di Catania tiene in vita i giallorossi. Nel secondo tempo cambia tutto e sono gli ospiti a dominare la scena centrando il pareggio con Bizzarri direttamente da calcio di punizione. Da qui in poi il Porta a Lucca continua ad attaccare portandosi sul 2-4 per merito dei gol di Cela e Trani su azione collettiva. Nell'ultimo parziale la gara torna a essere ben giocata ad ambo i lati: prima i padroni di casa accorciano con Iencarelli, ma poi il sigillo definitivo di Pancrazi chiude l'incontro in favore del Porta a Lucca.
Ottimo esordio dell'Atletico Etruria che cala la cinquina sul campo del San Frediano, imponendosi al termine di una partita comunque piacevole e ben giocata da ambo i lati. Primo tempo combattuto e con azioni interessanti da entrambe le parti che viene sbloccato da Mica, bravo a finalizzare un'azione collettiva. Nella seconda parte la formazione ospite prende il sopravvento e si porta sullo 0-3 grazie ai timbri di Crisalli e Palazzolo su azioni ben sviluppate centralmente. Nell'ultimo parziale i locali realizzano il meritato gol della bandiera con di Noto ma poi l'Atletico Etruria torna a spingere in avanti, andando a segno altre due volte con azioni molto simili: cross nel mezzo e gol prima di El Rhadaoui e poi di Ciampa per l'1-5 definitivo.
Esordio vittorioso per le Colline Pisane che sul proprio campo battono 6-0 la Marinese. La partita è stata divertente e più equilibrata di quanto il punteggio finale possa lasciar pensare, ma c'è da dire che nel secondo tempo la superiorità dei padroni di casa è stata evidente. Prima frazione combattuta e con diverse azioni da ambo i lati, ma un'autorete permette ai locali di portarsi in vantaggio. Alla ripresa del gioco invece i ragazzi di mister Incrocci dominano nettamente il match e segnano a ripetizione con Cresta, Cusumano, Lo Surdo, Tomassucci e Vangelisti portandosi sul 6-0. Nell'ultima frazione la partita torna a essere giocata sullo stesso livello: gli ospiti tentano generosamente di siglare il punto della bandiera ma le Colline resistono e vincono mantenendo la porta inviolata.