Campionando.it

Esordienti GIR.A - Giornata n. 2

Porta A Lucca-Colline Pisane 4-2

RETI: Serani, Serani, Cardarelli, Cardarelli, Vangelisti, Simonini
P. A LUCCA B: Cardarelli, Fontanelli, Hakim, Nuredini, Oligeri, Ottieri, Pancrazi, Pifferi, Pulina, Serani, Trani, Torelli, Porcaro. All.: Pini-Bonazzi.COLLINE PISANE B: Aricò, Bindi, Cresta, Idda, Lo Surdo, Parentini, Porciani, Simonini, St Pierre, Tomassucci, Vangelisti, Gia. Volpi, Gab. Volpi. All.: Incrocci.
RETI: Cardarelli 2, Serani 2, Simonini, Vangelisti rig.
NOTE: parziali 2-0, 2-1, 0-1.


Tanti gol e grande divertimento nella sfida tra Porta a Lucca e Colline Pisane: al triplice fischio i giallorossi si impongono per 4-2 ma entrambe hanno disputato una prestazione più che positiva. Prima frazione giocata meglio dai padroni di casa che si portano sul doppio vantaggio trascinati dallo strepitoso Cardarelli, capace di andare a segno prima su azione e poi direttamente su calcio di punizione. Nella seconda parte reagiscono gli ospiti che accorciano per merito di Simonini, ma il Porta a Lucca non smette di attaccare e si porta sul 4-1 per merito dell'ottima doppietta di Serani, rapace nel finalizzare le azioni costruite dai compagni. Nell'ultimo tempo bella reazione delle Colline Pisane che vanno in gol con un calcio di rigore trasformato con freddezza da Vangelisti ma gli ultimi assalti degli ospiti vengono ben domati dalla retroguardia avversaria. Calciatoripiù: Serani, Cardarelli (Porta a Lucca).

Marinese-Scintilla 1945 3-0

RETI: Costantini, Cane, Cane


Vecchiano Calcio-Ospedalieri 6-3

RETI: Vannucchi, Fiocco, Marranini, Fiocco, Fiocco, Fiocco, Baldeschi, Frangioni, Santacroce
VECCHIANO SPA B: Barsacchi, Caro, Catoni, Fiocco, Garzella, Lischi, Marranini, Pagano, Pieri, Righi, Vannucchi, Zaccaria. All.: Colombini. OSPEDALIERI: Colangelo, Baldeschi, Coppari, Di Stefano, Frangioni, Petrillo, Lorenzi, Rrapi, Rotundo, Santacroce, Zoratti, Shani. All.: Vannini-Vestri.
RETI: Fiocco 4, Marranini, Vannucchi, Santacroce, Frangioni, Baldeschi.
NOTE: parziali 1-2, 2-1, 3-0.


Grande spettacolo nella partita che ha visto il Vecchiano battere per 6-3 gli Ospedalieri: gara che è stata equilibrata e ricca di occasioni da rete durante i primi due parziali, ma poi nell'ultimo tempo i padroni di casa hanno preso il largo vincendo con merito. Nelle file dei locali da segnalare la splendida giornata vissuta da Fiocco, capace di realizzare un poker personale mostrandosi letale in fase di finalizzazione, gli altri due sigilli invece sono stati timbrati da Marranini e Vannucchi. I gol della formazione ospite portano i nomi di Santacroce, Frangioni e Baldeschi, che però non sono stati sufficienti ad evitare la sconfitta. Buonissima prestazione comunque per entrambe le compagini, ma i tre punti vanno a un Vecchiano più pimpante e continuo nell'arco dei tre tempi. Calciatorepiù: Fiocco (Vecchiano).

Porta A Piagge-San Frediano 5-0

RETI: Gilbert Frongia, Hammedi, Hammedi, Carboni, Carboni
P. A PIAGGE: Armani, Bonilla, Carboni, Cepele, Gilbert, Grisolia, Hammedi, Kandji, Koci, Maccanti, Morandi, Noto, Sorbo. All.: Falleni.SAN FREDIANO: Di Maria, Balducci, Coaja, Di Noto, El Rhadaoui, Essadeqy, Nannipieri, Pistoia, Reali, Rizvani, Sabatini. All.: Costagli.
RETI: Carboni 2, Hammedi 2, Frongia.
NOTE: parziali 0-0, 2-0, 3-0.


Tre punti meritati per il Porta a Piagge che tra le mura amiche supera con un secco 5-0 il San Frediano: prestazione ottima in ogni reparto per la squadra di mister Falleni, che si è mostrata compatta in difesa e cinica in fase offensiva. Sugli scudi Carboni e Hammedi, autori di una doppietta ciascuno e bravi a finalizzare la azioni corali costruite dai propri compagni, infine c'è stata gloria per Frongia che ha calato la cinquina con un micidiale calcio di punizione. La formazione ospite è rimasta bene in partita nella prima frazione, salvo poi cadere di fronte le avanzate dei rivali.Calciatoripiù: Carboni, Hammedi (Porta a Piagge).

Atletico Etruria-Madonna Dell Acqua 0-1

RETI: Guerrieri