Porta A Lucca-Ospedalieri 4-1
RETI: Serani, Serani, Trani, Mangano, Petrillo
Grande vittoria per il Porta a Lucca che fa valere il fattore campo battendo per 4-1 i mai domi Ospedalieri. Tre punti in rimonta per i giallorossi che nella terza frazione hanno ribaltato il punteggio con una prova straripante. Primi due parziali estremamente combattuti e ben giocati da ambo i lati, a finalizzare meglio però sono gli ospiti che trovano lo 0-1 per merito di Petrillo. Gli Ospedalieri lottano con grinta ma nell'ultimo tempino calano fisicamente e così i padroni di casa prendono il sopravvento andando in gol a ripetizione: la doppietta di Serani e i timbri di Mangano e Trani fissano il risultato definitivo.
Calciatoripiù: Serani (P. a Lucca);
Petrillo (Ospedalieri).
Marinese-Vecchiano Calcio 1-0
RETI: Cane
Grande gioia per la Marinese che tra le mura amiche batte meritatamente di misura il Vecchiano. I padroni di casa ci tenevano particolarmente a ben figurare di fronte il proprio pubblico e hanno tirato fuori una prestazione di grande volontà e generosità, conquistando l'intera posta in palio per merito del gol siglato da Cane. La formazione ospite ha lottato e ha tentato in ogni modo di raddrizzare la situazione ma i ragazzi di mister Di Cesare sono stati molto concentrati in fase difensiva, proteggendo l'1-0 definitivo con la massima compattezza.
Atletico Etruria-Scintilla 1945 2-4
RETI: Palazzolo, Tampucci, Scanniffio, Scanniffio, Scanniffio, Scanniffio
Al termine di una sfida avvincente e intensa, la Scintilla espugna per 2-4 la tana dell'Atletico Etruria nel segno dei fratelli Edoardo e Federico Scanniffio. Gara subito vivacissima tra due squadre votate all'attacco e che vogliono i tre punti. La prima frazione si chiude sull'1-2 in virtù dei due sigilli di E. Scanniffio (di cui uno su rigore) per gli ospiti e del bel tiro da fuori area di Tampucci. Nella seconda parte la Scintilla prende il sopravvento e si porta sull'1-3 grazie ancora allo scatenato E. Scanniffio, ma nel terzo tempino si assiste alla veemente reazione dei ragazzi di mister Luperini che accorciano con Palazzolo e costruiscono diverse chance pericolose peccando di precisione. Nel finale in contropiede la Scintilla cala il poker con F. Scanniffio e conquista l'intera posta in palio. Ottima prova di entrambe ma gli ospiti sono stati più cinici.
Freccia Azzurra-Madonna Dell Acqua 1-0
RETI: Vano
Vittoria sofferta e di carattere per la Freccia Azzurra che batte tra le mura amiche il Madonna dell'Acqua. Il gol decisivo è arrivato durante la prima frazione con Vano che ha finalizzato con grande freddezza una buona manovra collettiva. Nel resto dell'incontro le due compagini si sono equivalse creando diverse occasioni da rete, ma alla fine la retroguardia di casa è riuscita a proteggere la propria porta difendendo il prezioso vantaggio sino al triplice fischio.
Porta A Piagge-Colline Pisane 2-2
RETI: Bacci, Hammedi