Atletico Cascina-Colline Pisane 2-1
RETI: Mazzoni, Mazzoni, Autorete
Tre punti sofferti ma tutto sommato meritati per l'Atletico Cascina che, grazie a una prestazione ordinata e cinica, batte di misura le Colline Pisane. Dopo una prima frazione piacevole, combattuta ma senza reti, il match decolla nel secondo tempino quando i padroni di casa aumentano il forcing e costruiscono due azioni rapide collettive che vengono finalizzate dall'ottimo Mazzoni: doppietta per lui e 2-0 per i cascinesi. Nella terza parte si registra la reazione d'orgoglio della formazione ospite che spinge all'attacco e riaccende la speranza grazie a una sfortunata autorete del portiere. Gli ultimi generosi assalti delle Colline vengono però domati dalla difesa di casa e così l'Atletico Cascina conquista bottino pieno.
Calciatorepiù: Mazzoni (Atletico).
Porta A Lucca-Zambra Calcio 3-4
RETI: Baiocchi, Baiocchi, Viola, Manini, Martinelli, Peccerillo, Valente
Lo Zambra espugna con uno spettacolare 3-4 la tana del Porta a Lucca, rimontando ben tre reti di svantaggio grazie a una prestazione di grande cuore. Primo tempo dominato dai giallorossi di casa che giocano bene e si portano sul 2-0 con i gol di Baiocchi e Viola, mentre ad inizio seconda frazione arriva addirittura la doppietta di Baiocchi che sembra chiudere l'incontro. Poi però lo Zambra si sveglia e segna il 3-1 con Peccerillo su una respinta del portiere rivale e prima dello scadere accorcia ancora con Martinelli su assist di Peccerillo: 3-2 e gara incredibilmente riaperta. Nell'ultimo tempino la formazione ospite, sulle ali dell'entusiasmo, si procura un rigore con Manini e Valente lo trasforma per il 3-3. Dopo qualche minuto proprio Manini, su assist di Vaglini, solo davanti al portiere lo dribbla e deposita in rete il 3-4 che fa impazzire di gioia i suoi. Ma le emozioni non sono ancora finite. Allo scadere il Porta a Lucca ha la forza di conquistarsi un rigore, che però viene calciato fuori rendendo ancor più epica la vittoria dello Zambra.
Calciatoripiù: Baiocchi (P. a Lucca);
Vaglini, Peccerillo (Zambra).
Vecchiano Calcio-Migliarino Vecchiano 2-2
RETI: Vannucchi, Fiocco, Corti, Liut
San Prospero Navacchio-San Giuliano 6-0
RETI: Fiori, Cei, Capannini, Fiori, Capannini, Cei
Scintilla 1945-Calci 4-0
RETI: Bernardini, Serafini, Kasami, Giorgi
Bel poker della Scintilla che nel proprio fortino supera con merito il mai arrendevole Calci. Una prestazione sicuramente positiva dei ragazzi di mister Franco, sempre concentrati e votati all'attacco. Il vantaggio che piega la resistenza calcesana è firmato da Bernardini che risolve prontamente un batti e ribatti in area rivale, successivamente è Kasami a raddoppiare spiazzando il portiere dopo essersi smarcato su un passaggio filtrante. Gli ospiti tentano una reazione d'orgoglio ma la Scintilla mostra una difesa impenetrabile e appena ha l'occasione timbra il 3-0 con Serafini, bravo a finalizzare un rapido scambio a quattro partito da centrocampo. La rete del definitivo 4-0 è opera di Giorgi con una conclusione da fuori area.