Vittoria di misura molto sofferta per il Pisa Ovest che passa sul campo dello Zambra grazie a una prestazione di grande carattere. Il match è stato equilibrato e piacevole tra due compagini di ottima qualità, ben schierate in campo dai rispettivi mister. Il primo e il terzo parziale sono terminati senza reti mettendo in risalto l'eccellente preparazione difensiva di entrambi gli schieramenti. Nella seconda parte quindi si è deciso l'incontro sugli sviluppi di un calcio d'angolo in favore degli ospiti battuto da Piz: mischia in area, palla vagante e dal limite Lazzeroni ha perforato il portiere con una conclusione di collo pieno. Calciatorepiù: Lazzeroni (Pisa Ovest).
Grazie a una prestazione cinica e ordinata i Fratres Perignano regolano tra le mura amiche per 2-1 il San Giuliano. Il vantaggio si concretizza nella prima frazione di gioco, molto combattuta su un campo allentato, con Galluzzi che raccoglie una respinta del portiere e con un bel pallonetto insacca; dopodiché arriva l'1-1 con Iuppa che risolve prontamente una mischia nata da un tiro dalla bandierina. Si prosegue sul fino dell'equilibrio e con alcune occasioni da entrambe le parti, che però non vengono finalizzate per imprecisione o bravura dei portieri. Nell'ultimo tempino tuttavia sale in cattedra Banchi che riceve palla di spalle alla porta, si gira eludendo la marcatura e con un gran sinistro sul primo palo realizza il raddoppio definitivo. Calciatoripiù: Banchi (Fratres); Mazzei (San Giuliano).
Bella prestazione per il Fornacette che con cinismo e grinta espugna per 0-2 la tana della combattiva Bellaria Cappuccini. Match divertente e ben giocato da ambo i lati, che tuttavia la squadra di Bellani ha interpretato con maggior cattiveria e astuzia in fase offensiva. Lo 0-1 si materializza nella prima frazione quando Kachni finalizza con freddezza un'azione corale, dopodiché le due squadre si affrontano su buoni ritmi costruendo varie occasioni che però non vanno a bersaglio. In particolare i locali colpiscono una traversa da pochi passi che poteva valere il pareggio. E così nell'ultimo tempino il Fornacette si guadagna un calcio di rigore, che Pasquini non sbaglia per il raddoppio definitivo.
Vittoria per il Pisa che si impone per 2-0 sull'ostico Zambra, al termine di una sfida piuttosto gradevole e ricca di azioni interessanti da ambo i lati. Entrambe le compagini hanno tenuto bene il campo affrontandosi con grinta e hanno costruito diverse buone chance per andare a segno: non fosse stato per le ottime parate dei portieri, il punteggio sarebbe stato certamente più altisonante. L'1-0 è arrivato nella prima parte per merito di Chbani, mentre il raddoppio si è materializzato nel terzo tempo grazie a Pagano. Bravi i nerazzurri ad approfittare di un paio di distrazioni difensive dei rivali, insaccando con freddezza. La gara è proseguita fino al quarto tempo ma nonostante gli sforzi dei due schieramenti il punteggio è rimasto invariato.