Vittoria meritata per il Pontedera che, pur sciupando molto in fase offensiva, riesce ad avere la meglio sulla grintosa Bellaria, rimasta viva fino al quarto parziale di gioco. Match che va in scena su ritmi bassi, i locali amministrano il possesso cercando di affondare coralmente ma gli ospiti sono ben schierati in fase difensiva. Il gol che piega la resistenza della Bellaria arriva nel secondo parziale quando Potenti si avventa su una respinta del portiere e da pochi passi insacca. Si prosegue sulla stessa falsariga fino all'ultimo tempino quando il solito Potenti si mette in evidenza realizzando la sua tripletta personale: prima con un tiro da fuori e poi con un tocco sotto porta. Calciatorepiù: Potenti (Pontedera).
Un Pisa in formato super passa per 0-12 sul campo del San Giuliano, mettendo in mostra tutta la propria qualità tecnica e atletica. Primo tempo che vede i locali riuscire a cavarsela discretamente in fase difensiva, ma ci pensano le reti di Pellegrini e Lucarelli a portare sullo 0-2 i nerazzurri. Dalla seconda frazione in poi non c'è più storia, gli ospiti dominano in lungo e in largo trovando facilmente la via della rete. E così Lucarelli fa tripletta, Pellegrini, Dinelli, Pisani e Pagano firmano le rispettive doppiette, infine c'è gloria per Ferrari. Complimenti al Pisa per la grande prestazione collettiva.
Colpaccio del Calci che espugna per 1-3 la tana dell'Arci Zambra, al termine di una bellissima partita. Complimenti alle due squadre per la ottima prova offerta e anche per come si sono ben comportate durante questa prima parte di stagione. Il primo tempo si chiude col vantaggio ospite grazie a Picchianti che finalizza un'azione corale, ma nella seconda parte arriva la reazione dei locali che pareggiano con D'Auria e sprecano un rigore con Bucchi. Nella terza frazione i calcesani prendono il sopravvento legittimando i tre punti: prima Massai e poi Volgano sono bravi ad andare a segno regalando ai bianco-celesti un bel trionfo.
Bellissima partita quella che ha visto il Monteserra espugnare per 2-3 la tana di un tenace Fornacette. I ragazzi di mister Desideri partono subito in quarta andando in gol prima con Migli su assist di Di Bella da calcio d'angolo e poi con Pratali lanciato in profondità. La riapre dopo pochissimo la formazione locale con una splendida giocata corale che manda in porta La Licata. Il secondo tempo è molto equilibrato ed è il Fornacette a segnare il 2-2 con Vianni sempre al termine un'ottima manovra collettiva. Nel terzo tempo una pregevole azione dei biancoverdi vale il 2-3: Raquiq la imbastisce e Di Bella conclude a rete trovando un gran gol all'angolino basso. Grande partita e grande sportività tra mister e ragazzi in campo. Calciatoripiù: Di Bella, Trani (Monteserra).
Il Pisa Ovest si congeda dal 2024 battendo di misura l'Oltrera di fronte ai propri tifosi, al termine di una sfida combattuta tra due compagini di ottimo valore e ben schierate in campo. La partita ha visto andare in scena due parziali molto equilibrati, con azioni veloci da una parte e dall'altra, tuttavia le rispettive difese, sempre organizzate e attente, hanno avuto la meglio e così il risultato è rimasto di 0-0. Nell'ultimo tempino l'Oltrera ha cercato col fraseggio di scardinare la retroguardia rivale, però i padroni di casa hanno resistito e nel finale hanno trovato il varco giusto per conquistare l'intera posta in palio: calcio d'angolo e deviazione decisiva di Antonelli di testa da pochi passi. Termina così 1-0 una gara molto intensa tra due buonissime squadre.