Prestazione spumeggiante del Pisa Ovest che passa sul campo del Fornacette con un perentorio 0-12. Ottima prova corale della squadra ospite, capace di imporsi in tutti e quattro i parziali mantenendo pure la porta inviolata. Sugli scudi principalmente Lazzeroni, Fazzi e Piz, autori di una pregevole tripletta a testa; successivamente si sono uniti alla festa Morgantini con una doppietta e Urbani con un gol. Il Pisa Ovest può senz'altro essere soddisfatto.
Al termine di una partita estremamente combattuta ed equilibrata l'Oltrera la spunta per 2-1 sui Fratres Perignano grazie alla doppietta di un incontenibile Giomi. Il match comincia su ritmi alti e con diverse occasioni da ambo le parti ma a sbloccare la situazione ci pensano i locali con Giomi che scambia rapidamente con un compagno, se ne va di forza e con un sinistro a incrociare trafigge il portiere. Nella seconda parte invece si registra la reazione della formazione ospite che inizia ad attaccare e centra il pareggio con la stoccata di fuori di capitan Iacarelli. Nell'ultimo tempino entrambe le compagini lottano a viso aperto per conquistare i tre punti e ad essere premiati sono i ragazzi di casa con il solito Giomi che sfrutta un cross e insacca di testa il 2-1 decisivo. Calciatorepiù: Giomi (Oltrera).
Il Monteserra cala il poker vincendo contro un Arci Zambra mai arrendevole. Prestazione sicuramente di ottimo livello dei biancoverdi che hanno mostrato eccellenti qualità sia individuali che collettive. Primo tempo giocato a ritmi alti con i padroni di casa che partono subito forte andando a segno con un gran gol di Pratali, dopodiché costruiscono altre manovre interessanti che non vengono concretizzate. A una certo punto grande azione di Raquiq che ne scarta tre e viene abbattuto sul più bello in area di rigore. Calcio di rigore battuto da Migli che trova il gol nell'angolino basso: 2-0. Nella seconda parte la gara è più equilibrata con buone trame da ambo le parti, il risultato rimane invariato fino all'intervallo. Ad andare in rete nel terzo tempo è sempre il Monteserra con Migli che timbra la doppietta con una conclusione dalla distanza. Nell'ultimo parziale sigla il 4-0 Gamba con un facile tap-in da pochi passi. Tre punti meritati per la squadra di Desideri ma onore anche agli ospiti che non hanno mai mollato. Calciatoripiù: Lucchesi, Raquiq (Monteserra).
Tre gol e tre punti per il San Giuliano che al termine di una sfida divertente e aperta batte a domicilio la Bellaria Cappuccini. Primo tempo equilibrato con la formazione locale che non sfrutta diverse occasioni create, passando comunque in vantaggio nel finale grazie a Poli. Secondo parziale con una leggera supremazia degli ospiti, che porta al ribaltamento del punteggio per merito delle reti di Rinaudo e Nanni: 1-2. Anche la terza frazione è molto equilibrata e ben giocata da ambo i lati, ma il San Giuliano risulta più preciso e voglioso di vincere e timbra l'1-3 con un bel tiro a volo di Palla che fissa il risultato di 1-3. Calciatorepiù: Palla (San Giuliano).
Bella vittoria di misura per il Calci che tra le mura amiche supera il Pisa grazie a una prestazione cinica e compatta. Il risultato si decide durante la prima frazione di gioco quando Massai lavora bene un pallone alto, vince il corpo a corpo con il difensore e lascia partire una sorta di pallonetto che beffa il portiere. Nel resto dell'incontro la formazione ospite tenta in ogni modo di scardinare la retroguardia avversarie e viene fuori un match appassionante. Gli attaccanti però non trovano il pertugio giusto per andare a segno e così i calcesani conquistano l'intera posta in palio. Calciatorepiù: Massai (Calci).