Finisce 7-0 per i bianco-verdi di casa la sfida contro il Ponsacco. Partita dominata dal Monteserra, trascinata da Migli e dalla solida difesa di Leoncini e Crispino che non concedono niente ai rivali. Ponsacco che comunque non si dà mai per vinto e disputa una grintosa partita sul campo pesante di Cascine, giocando bene in particolare nella prima frazione. I padroni di casa tuttavia hanno vinto tutti e quattro i tempi disputati, grazie alla doppietta di Gamba e ai sigilli di Tuoni, Crispino, Leoncini, Migli e Pellegrini. Complimenti al Monteserra per l'eccellente prestazione collettiva, dove spicca la prova di Pellegrini che recupera moltissimi palloni e va più volte al tiro. Calciatoripiù: Migli, Pellegrini (Monteserra).
Partita pirotecnica tra Santa Maria a Monte e Bellaria Cappuccini, vinta dai pontederesi con uno spettacolare 3-5. Partono subito forte padroni di casa e dopo un minuto arriva l'1-0 con Saporito dopo un bello scambio con Lamberti, passano altri due minuti e Saporito contraccambia il favore mandando in rete Lamberti per il raddoppio. A questo punto però si svegliano gli ospiti che si conquistano due calci di rigore trasformati entrambi da Belcari con freddezza. Nella seconda parte il Santa Maria a Monte gioca con poca grinta e la Bellaria ne approfitta alla grande andando in rete per tre volte con la bella doppietta di Masini e la cinquina firmata da Voiculescu. Ultimo tempino che invece vede i ragazzi di mister Mordagà reagire e andare a segno ancora con lo scatenato Saporito, costruendo poi diverse occasioni da rete che vengono ben sventate dal portiere avversario. Termina così con la vittoria della Bellaria una partita divertente e ben giocata da ambo le parti. Calciatoripiù: Saporito, Gonnelli, Lamberti (S.M. a Monte); Belcari, Masini (Bellaria).
Pirotecnica vittoria dei Fratres Perignano che espugnano per 2-6 il campo del San Miniato, al termine di una sfida aperta e divertente. La partita si decide sostanzialmente durante un primo tempo giocato alla perfezione dalla formazione ospite che attacca a testa bassa, andando a segno per quattro volte grazie alle belle doppiette di Granchi e Pucci. Nella seconda frazione invece grandissima reazione dei padroni di casa che vanno in gol due volte su azione corale con Perzia e Della Maggiore; poi però i Fratres tornano ad attaccare realizzando il 2-5 con Pistolesi e chiudendo di fatto l'incontro. Nell'ultimo parziale i ritmi si abbassano dato che le due compagini hanno speso molto ma c'è ancora spazio per la doppietta di Pistolesi che fissa il risultato finale. Calciatoripiù: Pucci, Pistolesi, Granchi (Fratres).
Meritato successo esterno del Pontedera che espugna per 1-5 la tana del Sextum Bientina offrendo una buonissima prestazione collettiva: complimenti comunque ad entrambe le compagini che si sono affrontate su alti ritmi e con correttezza in una partita durata ben quattro tempi. Prima frazione dominata dai granata che giocano bene collettivamente e vanno a segno con una doppietta dello scatenato Laforenza. Nel secondo tempo la partita diventa più equilibrata e i padroni di casa imbastiscono qualche buona azione che conduce al gol dell'1-2 siglato da Lucchesi con un gran tiro da fuori area che sbatte sulla traversa e si insacca. Nei rimanenti due tempini tuttavia la formazione ospite prende nuovamente in mano il pallino del gioco e, pur sprecando qualche occasione di troppo, arrotonda il punteggio prima con Parenti e poi con Franconi. Calciatoripiù: Lucchesi (Bientina); Laforenza (Pontedera).