Il Monteserra cala il tris sul campo della Bellaria Cappuccini conquistando meritatamente l'intera posta in palio. I padroni di casa hanno combattuto con grinta tenendo viva la partita per più di metà della sua durata, dopodiché hanno subito lo 0-1 nel finale di secondo parziale firmato da Giacomelli e quindi sono crollati di fronte ai più forti avversari. Nell'ultimo tempino infatti i bianco-verdi hanno preso nettamente il sopravvento ed esprimendo un ottimo gioco corale hanno ampliato il punteggio grazie ai timbri di Baldanzi e Pellegrini.
Tutto facile per il Pontedera che nel proprio fortino batte con un pirotecnico 11-1 il Forcoli Valdera. Come si intuisce dal punteggio finale il match è stato a senso unico, in quanto i padroni di casa sono una squadra molto forte e già rodata, tuttavia onore anche agli ospiti che hanno lottato senza mai disunirsi, realizzando il punto della bandiera con il solito Squarcini su rigore. Nelle file dei granata invece spiccano la tripletta di Ranieri e le doppiette di Esposito, Cini e Bocchicchio; ad aumentare il punteggio ci hanno pensato pure i sigilli di Laforenza e Pace. Sicuramente una prova positiva di tutto il collettivo di casa. Calciatoripiù: Laforenza (Pontedera); Pastorino (Forcoli).
Grande spettacolo nella sfida che ha visto il Ponsacco vincere meritatamente contro il Sextum Bientina. I primi due parziali vedono la formazione di casa giocare con un piglio decisamente offensivo e andare a segno con facilità per merito della doppietta di Mancuso e dei sigilli di Tani e Di Paola: 4-0. Nel terzo tempino si registra l'ottima reazione d'orgoglio della formazione ospite che accorcia le distanze con Niccoli, ma i ponsacchini riprendono subito a macinare azioni pericolose e si portano sul 7-1 per merito della tripletta di uno inarrestabile Mancuso e dei sigilli di Chiellini e Provinzano. La partita è virtualmente chiusa ma nel quarto parziale si vede un grande Bientina che mostra un efficace gioco corale e trova per tre volte la via della rete per merito delle doppiette dei bravissimi Niccoli e Marotta. Una reazione tenace ma tardiva per i bientinesi e così i tre punti vanno giustamente ai padroni di casa. Calciatoripiù: Mancuso (Ponsacco); Niccoli, Marotta (Bientina).
Il Santa Maria a Monte espugna per 1-3 la tana di una combattiva Stella Rossa, al termine di una sfida gradevole e ben giocata da ambo le parti. Primo tempo ad armi pari in quel di Castelfranco che vede i ragazzi di casa passare in vantaggio con una conclusione di Martinelli deviata che beffa il portiere; reazione immediata degli ospiti che, dopo aver sfiorato la rete con Saporito e Vignaroli, centrano l'1-1 in mischia con Zarbo. Seconda e terza frazione vivacissime con varie occasioni da ambo i lati e i rispettivi portieri in evidenza. I locali ci provano soprattutto in contropiede ma a finalizzare meglio è la squadra di Mordagà che capovolge il punteggio con il solito Saporito, autore di una doppietta da vero attaccante. Primo successo stagionale per il Santa Maria a Monte che ci teneva a fare finalmente suoi i tre punti. Calciatoripiù: Picchi, Becherini, Novelli (S.M. a Monte).