Oltrera-San Miniato Basso 1-3
RETI: Campana, Caruso, Carta, Bertini
Tris per il San Miniato che grazie a una buonissima prestazione collettiva passa sul campo dell'Oltrera. La partita è stata piacevole e combattuta, ben giocata da ambo le parti, nella terza frazione però la formazione ospite ci ha messo più convinzione conquistando l'intera posta in palio. Primi due parziali ad armi pari con varie azioni ben costruite da entrambi i lati: vantaggio ospite ad opera di Carta, pareggio dei locali con Campana. Nell'ultimo tempino grande prova di carattere del San Miniato che sferra un micidiale uno-due prima con Caruso e poi con Bertini portando via i tre punti.
Santa Maria A Monte-Fratres Perignano 1-2
RETI: Saporito, Iaccarelli, Barone
I Fratres Perignano la spuntano di misura sul campo del Santa Maria a Monte al termine di una sfida divertente e combattuta. Parte subito forte la formazione locale che sbaglia due facili occasioni con Saporito e poi subisce gol su una punizione insidiosa calciata dalla distanza da Iacarelli che Barone, dopo un rapido taglio, spizza all'angolino; gli ospiti poi raddoppiano sempre su punizione battuta da Iacarelli, la cui traiettoria spiove direttamente in porta senza che nessuno la tocchi. Secondo tempo tutto di marca locale con il Santa Maria alla ricerca del gol che arriva grazie a un rigore guadagnato e trasformato da Saporito. Nel resto dell'incontro i ragazzi di Mordagà attaccano e creano buone opportunità ma l'imprecisione dei tiri scoccati da Saporito, Lodi, Vignaroli e Novelli è fatale e grazia gli avversari. Al triplice fischio esultano i Fratres, più cinici e spietati in fase realizzativa; prestazione comunque positiva per i padroni di casa che devono soltanto aggiustare la mira.
Forcoli Valdera-Mobilieri Ponsacco 1-5
RETI: Squarcini, Roggi, Mancuso, Hoda, Cacciapuoti, Cacciapuoti
Cinquina per il Ponsacco che espugna la tana del Forcoli Valdera grazie a una bellissima prestazione collettiva. Primi due tempi combattuti con buone trame di gioco da ambo i lati, ma nella parte finale gli ospiti hanno avuto più benzina e hanno dilagato meritatamente. Per i padroni di casa il gol della bandiera è stato firmato da Squarcini (il migliore dei suoi) sfruttando una mischia nata da calcio d'angolo, per la formazione di mister Ivaldi invece si è messo in mostra Cacciapuoti con una doppietta, mentre gli altri sigilli sono stati siglati da Roggi, Hoda e Mancuso per l'1-5 definitivo.
Calciatoripiù: Squarcini (Forcoli);
Cacciapuoti (Ponsacco).
Sextum Bientina-Bellaria Cappuccini 3-5
RETI: Gargano, Morelli, Castelluzzo, Pepe, Pepe, Bertelli, Gennai, Cazzetta
Al termine di una partita avvincente e scoppiettante, la Bellaria passa per 3-5 sul campo del Bientina. Primi due parziali combattuti e ben giocati da ambo i lati, anche se gli ospiti mantengono più a lungo il possesso e chiudono avanti per 0-1 grazie al timbro di Pepe. Terza frazione altamente spettacolare con ben cinque reti: per i pontederesi vanno a segno Bertelli e Gennai di rapina ma i padroni di casa non mollano mai e riequilibrano la situazione in pochi minuti con Gargano, Morelli e Castelluzzo. 3-3! Nel quarto tempo tuttavia la Bellaria ha più energie e strappa i tre punti con la doppietta di Pepe e il gol di Cazzetta. Splendida prova di entrambe le squadre che hanno mostrato affiatamento e buone qualità tecniche.
Calciatorepiù: Pepe (Bellaria).
Pol. Monteserra-Stella Rossa 13-0
RETI: Vita, Baldanzi, Cei, Cei, Leoncini, Tuoni, Abbondandolo, Cai, Capasso, 3' Giacomelli, 3' Giacomelli, 3' Giacomelli, 3' Giacomelli