Eccellente prestazione collettiva per il San Miniato che sul proprio campo batte con un secco 5-0 il Valdicecina. Il primo tempo è il più combattuto ma sono i padroni di casa ad andare a segno con Carta, bravo a trafiggere il portiere avversario per l'1-0. Col passare dei minuti i locali prendono coraggio e attaccano a testa bassa realizzando altre due reti con Diop e Torelli, aumentando il punteggio fino al 3-0. Nell'ultimo tempino il San Miniato corona la sua la sua buonissima prova incrementando il passivo con la doppietta di Carta e il sigillo di Lahmidi. Calciatorepiù: Carta (San Miniato).
Successo altisonante per la Pecciolese che tra le mura amiche supera per 8-2 il Corazzano. La partita sostanzialmente si decide durante un primo tempo straripante da parte dei ragazzi di mister Crecchi che esprimono un ottimo gioco corale trascinati dagli ispirati Giosa e Trincavelli. Si va dunque all'intervallo sul punteggio di 6-0 in virtù delle doppiette di Turdo e Giosa e dei sigilli di Trincavelli e Fiorentini. Nella seconda parte invece il match diventa equilibrato e, dopo il 7-0 siglato in mischia da Fiorentini, vengono ottimamente fuori gli ospiti che accorciano con un gran gol di Fossetti su punizione. Nel terzo tempino la Pecciolese costruisce diverse occasioni che vengono ben sventate dal portiere Andreini, dopodiché Salvini sigla l'8-1 ma c'è spazio per la doppietta di Fossetti che ancora una volta dimostra di avere il piede caldo e segna su calcio piazzato. Calciatoripiù: Giosa, Trincavelli (Pecciolese); Fossetti (Corazzano).
Non basta una prestazione ordinata e di qualità al Santacroce per uscire indenne dalla tana del Romaiano. Finisce 2-1 per i locali una sfida divertente e ben giocata da ambo le parti. Il primo tempo si chiude con il vantaggio della formazione ospite che recupera bene palla sul fondo e va in rete grazie alla stoccata di Marrone. Nella seconda parte sfiorano il raddoppio i santacrocesi con il tiro alto di poco di Hebovija su assist di Gjoka, dopodiché reagiscono i padroni di casa che centrano il pareggio con un bellissimo tiro di collo pieno all'incrocio dei pali di Chini. Il Romaiano attacca e sciupa diverse occasioni mentre il Santacroce continua a lottare cercando di rendersi pericoloso in contropiede ma peccando di precisione negli ultimi metri. E così nell'ultimo tempo lo scatenato Chini realizza la doppietta personale che permette ai suoi di conquistare l'intera posta in palio. Calciatorepiù: Chini (Romaiano).