Termina con uno spettacolare 3-3 la sfida tra Santacroce e La Borra, che hanno divertito e tenuto col fiato sospeso il pubblico sino all'ultimo istante. Il match decolla verso la fine della prima frazione e sono i locali, dopo aver sofferto a lungo, ad andare in vantaggio con il grande protagonista del match Bouiba. Nel secondo parziale la gara si vivacizza e il Santacroce raddoppia su punizione col solito Bouiba ma reagisce prontamente la formazione ospite con Catuogno che beffa il portiere con un tiro velenoso: 2-1. Nell'ultimo tempino comincia bene la squadra di Pistolesi: l'implacabile Bouiba riceve un cross e timbra la tripletta personale. Sembra finita e invece la Borra ha carattere da vendere e diminuisce lo svantaggio ancora con l'ottimo Catuogno, lesto a sfruttare un'indecisione difensiva. La Borra ci crede, i locali sbandano e nel finale Stoppiello trova il varco giusto per siglare il 3-3 definitivo. Un pizzico di amarezza per il Santacroce che assaporava già i tre punti e si mangia le mani per le occasioni sciupate e i due pali colpiti da Shima. Premiato il coraggio della Borra che ha gettato il cuore oltre l'ostacolo. Calciatoripiù: Bouiba, Baccelli (Santacroce); Stoppiello, Catuogno (La Borra).
Eccellente prestazione corale e vittoria meritata per la Pecciolese che batte per 9-0 il Casciana Terme. Prima metà dell'incontro disputata alla grande dai ragazzi di mister Crecchi che creano diverse occasioni mostrando un gioco piacevole. La sblocca Turdo finalizzando una bella azione su sponda di Fiorentini, raddoppia Bessi sugli sviluppi di corner, il tris invece è di Mascia che segna un gran gol al termine di un'azione nata a sinistra e conclusa a destra. Comincia la seconda frazione e sale in cattedra Fiorentini, autore di una doppietta realizzata con altrettanti travolgenti azioni personali: 5-0. Da qui il match va avanti per diversi minuti senza sussulti, fino al sesto sigillo di Salvini con una potente conclusione dalla distanza. Nell'ultimo parziale arrotondano il punteggio Bessi, Fiorentini ed El Idrissi, nel finale due opportunità per gli ospiti ma il bravo Ticciati salva la propria la porta con ottimi interventi. Calciatoripiù: Bessi, Fiorentini (Pecciolese).
Tutto facile per la Boracifera che fa valere la propria superiorità e batte per 0-11 il Romito. I locali ci hanno provato a tenere testa ai forti rivali e a lottare con grinta senza mai disunirsi, ma quest'anno la compagine di mister Giardiello sembra non conoscere ostacoli. Straordinaria la giornata vissuta da Cinci e Bejtula, assoluti mattatori e autori di rispettivamente di una quaterna e di una tripletta; hanno contribuito ad ampliare il passivo la doppietta di Dellomo e i sigilli di Mezini e Meta. Complimenti alla formazione ospite per l'ottimo percorso svolto ma anche al Romito per l'orgoglio dimostrato. Calciatoripiù: Bejtula, Cinci (Boracifera).
Ottima prestazione collettiva per il Romaiano che batte con un secco 4-0 il San Miniato facendo gioire i propri sostenitori. Gara che nel complesso è stata gradevole e combattuta: gli ospiti hanno lottato su ogni pallone cercando di rimanere compatti ma la maggior qualità tecnica dei padroni di casa ha fatto la differenza. I ragazzi di mister Santini hanno vinto tutti e tre i parziali mostrando un bel calcio, trascinati dalla doppietta dell'ottimo Kumara e dai sigilli di Tanzini e Gjeta.