La Zenith Prato riprende il cammino dopo il turno di riposo del campionato, vincendo un match tutt'altro che facile sul campo della Valbisenzio. Nella prima frazione infatti, i padroni di casa inchiodano gli avversari sullo 0-0. Nel secondo tempo il match sembra ricalcare l'andamento dei primi venti minuti. Poi, al 13', Sartini porta in vantaggio la squadra di mister Lenzi. Nel terzo parziale la Valbisenzio Ac. cerca di guadagnare terreno, ma Bartoli sale in cattedra e nel giro di cinque minuti piazza l'uno-due decisivo ai fini dell'esito finale. Negli ultimi istanti di gioco, le reti di Magazzini e Guglielmo Pacini fissano il punteggio sull'1-4.
Alla fine il Montemurlo vince con merito sul campo del Csl Prato Sc, ma anche i padroni di casa hanno fatto bella figura. Nella prima frazione infatti sono proprio i ragazzi di mister Mastropietro a creare le migliori occasioni, mancando però di freddezza al momento della conclusione. Al contrario, gli ospiti capitalizzano in pratica l'unico spunto con Vasa, dando il via a quello che poi è un successo meritato. Nei restanti due tempi infatti, è il Montemurlo ad avere sempre il pallino del gioco in controllo, segnando due volte e sfiorando tante altre volte il bersaglio grosso.
Larga vittoria del Prato che supera il Mezzana per 4-0. Volendo sintetizzare i sessanta ed oltre minuti di gioco, si potrebbe dire che è stata quasi una sfida dei giocatori di casa contro Troccoli, autore di una quantità di parate elevate, tantissime di pregevole fattura. Tanta la differenza di valori e se il punteggio non ha assunto proporzioni esagerate, lo si deve proprio alla bravura dell'estremo difensore del Mezzana.
Bellissima partita sul campo di Casale con i ragazzi di mister Baccelli che impongono il pareggio alla quotata Sestese. Tutto bello in questa mattinata: gioco, azioni, atteggiamento e realizzazioni. Tutte le trame di gioco sono state da applausi, con tutti i ragazzi scesi in campo ad onorare il match. Calciatoripiù : nel C.F. 2001 segnaliamo Querci e Wang ; nella Sestese segnaliamo Dell'Olio .