Virtus Biancoazzurra-Monteriggioni 0-9
RETI: Acito, Pruneti, Musaraj, Magi, Acito, Pruneti, Pruneti, Micera, Autorete
V.BIANCOAZZURRA: Bartalini, Covati, Gatto, Guerriero, Katreli, Munoz, Nigi, Olin, Pinzuti, Said, Sferrazza, Shametaj, Shehu, Vanni. All.: Paolo Pasquini.MONTERIGGIONI: Bacciottini, Rosai, Abis, Acito, Bersotti, Ceccherini, Chiaramonti, De Romanis, Destro, Inoan, Kapo, Marotta, Meoni, Micera, Musaraj, Pruneti, Rosai, Magi. All.: Francesco Arrichiello.
RETI: Acito 2, Pruneti 3, Musaraj, Magi, autorete pro Monteriggioni, Micera.
NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 0-3, 0-1
Per la Virtus Biancoazzurra una giornata da dimenticare, per i ragazzi di mister Arrichiello super. Da subito si è capito che avremmo assistito ad uno strapotere del Monteriggioni, e così è stato. I rossoverdi non hanno mai lasciato un centimetro alla squadra avversaria, che si è quasi sempre dimostrata intimorita e rinunciataria. A tale copione fa infatti eccezione solo la prima metà del secondo tempo di gioco, in cui i biancoazzurri hanno finalmente messo in campo le proprie qualità, ma troppo poco.. È bastato l'episodio di un gol preso, anzi un autogol, che sono tornati a subire lo strapotere rossoverde. Primo tempo 0-3 (Acito, Pruneti, Musaray), secondo tempo 0-2 (autogol e rete di Ceccherini), terzo tempo 0-3 (Acito, Pruneti, Pruneti), quarto tempo 0-1 (Micera).
Policras Sovicille-Casolese 12-1
RETI: Autorete, Balje, Grasso, Mutas, Mutas, Grasso, Barlucchi, Nesi, Grasso, Bianciardi, 2' Lala, 2' Lala, 2' Lala
POL.SOVICILLE: Sozzi, Balje F., Balje I., Barlucchi, Fabiano, Mutas, Lala, Nesi, Razzi, Grasso, Callozzo, Casani, Koci, Tocco, Camprincoli.CASOLESE: De Martino, Bianciardi J., Buttacavoli, Tirian, Onida Baldi, Di Cilla, Ghini, Bianciardi, Carli, El Amrani.
RETI: Lala 3, Grasso 3, Mutas 2, Nesi, Barlucchi, Balje F., autorete pro Policras, Bianciardi.
NOTE: parziali: 5-0, 3-1, 4-0
Partita giocata molto bene dalla Policras che nel primo tempo sovrasta l'avversario in pressing nella loro area , primo tempo chiuso con un 5-0, nel secondo tempo più equilibrato ma sempre con costante pressione da parte della Policras si chiude con un 3-1. L'ultimo tempo giocato in scioltezza data la rotondità del risultato si chiude con un 4-0 per un risultato complessivo di 12-1. I ragazzi di casa hanno sfruttato le fasce giocato con scambi e triangolazioni, meritando il successo finale.
Alberino-Colligiana 6-4
RETI: Silvestro, Silvestro, Cristofani, Cristofani, Marinello, Marinello, Dell Omo, Carnevale, Gagliardi, Gemma
ALBERINO: Scotto, Lunghini, Bianchi, Mba, di Vincenzo, Giudice, Barresi, Carli, Marinello, Benvenuti, Vigni, Lippi, Cinughi, Cristofani, Silvestro. All.: Guazzini.COLLIGIANA: Gagliardi, Mariottini, Bartolini, Cappelli, Gemma, Gherardi, Mori, Dell'omo, Parri T., Parri M., Aronica, Capezzuoli, Meucci, Balducci, Carnevale. All.: Cortecci.
RETI: Marinello 2, Silvestro 2, Cristofani 2, Gemma, Gagliardi, Dell'Omo, Carnevale.
NOTE: parziali: 2-1, 1-1, 3-2
Quella tra Alberino e Colligiana è stata una bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le formazioni. Parte bene l'Alberino che dopo una manciata di minuti passa in vantaggio con Marinello. La Colligiana non ci sta e al 8' trova il gol del pareggio. La squadra di casa accusa il colpo e dopo poco su una palla vagante in area si va sul 1-2. La seconda frazione inizia con i rossoneri che premono sull'acceleratore e creano diverse occasioni da rete, riuscendo a pareggiare e poi passare di nuovo in vantaggio 3-2. Il terzo tempo è ancora ad appannaggio dell'Alberino che trova ancora la rete dopo un'azione sulla sinistra di Marinello, finalizzata poi da Silvestro. Negli ultimi minuti i locali controllano la gara, la Colligiana è sfortunata in un'occasione cogliendo il palo. Il finale è 6-4 per l'Alberino che a referto vede le tre doppiette di Marinello, Silvestro e Cristofani.
Valentino Mazzola-Sinalunghese 13-0
RETI: Betti, Benvenuti, Brocchi, Burresi, Burresi, Burresi, Castagnini, 1' Donati, 1' Segreto, 1' El Mottaki, 1' Donati, 1' Segreto, 1' El Mottaki
V.MAZZOLA: Becatti, Benato, Benvenuti, Betti, Brocchi, Burresi, Castagnini, Donati, El Motaki, Iuzzolino, Segreto, Sergio, Zeppi, Xanari. All.: Marco Turchi.SINALUNGHESE: Cristino, Gentile, Nardi, Mangiavacchi, Oreti, Tribolati, Bui, Burgassi, Ciaramella, De Rosa, Ischi, Marignani, Martini, Rudenko, Russo.
RETI: Burresi 3, Vanni, Segreto 2, El Motaki 2, Donati 2, Benvenuti, Betti, Castagnini.