Sabato mattina vincente per la Casolese che supera la Sinalunghese per 2-1 al termine di una partita molto equilibrata. E' la formazione di casa ad aprire le marcature nella prima frazione con El Amrani. Nel secondo tempo la squadra di mister Renzi agguanta il pareggio con Abdallah. Gioia breve quella degli ospiti che nel terzo parziale tornano sotto per il guizzo di El Amrani. Nel quarto tempo non accade niente ed i padroni di casa possono festeggiare per il successo.
Sfida bella e divertente che si chiude con un pirotecnico 4-4. Nel primo tempo la Policras passa con la rete di Lala in diagonale in un parziale equilibrato e corretto. Nel secondo tempo Lala e Grasso portano i suoi compagno sul confortante vantaggio, accorciato poi da Mori. Si va avanti con un leggero predominio della Colligiana che si porta sul 2-0 con Berti e Parri M., Ultimo tempo che si chiude con le segnature di Parri T. e Razzi che fissano il risultato sul 4-4.
Le due squadre si sono affrontate senza troppi timori reverenziali, dando vita a un bel match, intenso, così come si addice a un derby stracittadino, a tratti anche ben giocato. Tre sono state le componenti che hanno determinato il risultato di 2 a 1 per i padroni di casa, la bravura del portiere giallorosso, i due pali colpiti dai biancoazzurri e l'arbitraggio; quest'ultimo, buono per i primi tre tempi, è stato discutibile nella quarta frazione di gioco, in particolar modo nelle azioni che hanno portato alle marcature della Poggibonsese, la prima viziata da fallo e successivo fuorigioco, la seconda a tempo ampiamente scaduto, da un evidente fallo di mano. Apre le marcature nel primo tempo la Virtus Biancoazzurra con un bel tiro dalla distanza di Di Mario, ribaltano il risultato i giallorossi con Senesi e Gobbi con due deviazioni sotto porta nel quarto ed ultimo tempo. Partita divertente ma risultato bugiardo.
Finisce senza reti una bellissima partita tra Mazzola e Monteriggioni. Nel primo tempo, nonostante l'approccio sbagliato dei ragazzi di mister Arrichiello, sono proprio gli ospiti ad avere l'unica occasione con Pruneti ma è bravo il portiere di casa a farsi trovare pronto. Il Mazzola ci ha provato con un paio di tiri ben controllati da Bacciottini. Secondo tempo a favore dei padroni di casa che giocano bene e costruiscono tre occasioni per passare in vantaggio e su una di queste colpiscono il palo. Nel terzo tempo il Mazzola ci prova nei primi cinque minuti ma poi viene fuori il Monteriggioni che negli ultimi dieci prova a tenere i padroni di casa nella loro metà campo e riesce a crearsi due occasioni, ma una volta è bravo il portiere e la seconda di poco fuori. Tutto sommato il risultato è giusto fra due squadre ben messe in campo he hanno lottato su tutti i palloni senza risparmiarsi. Complimenti a tutte e due le squadre.