Campionando.it

Allievi GIR.A - Giornata n. 3

Aquila S.anna-Pisa Ovest 3-0

RETI: Massagli, Hushi, Hushi
AQUILA SANT'ANNA: Tazioli, Scatena, Masala, De Risi, Lucchesi, Severini, Belluomini, Lucarotti, Hushi, Meschi, Massagli. A disp.: Malaspina, Dinelli, Betti, Massa, Fuppi, Perotti, Sinani. All.: Mirco Lauro Fascetti.PISA OVEST: Novelli D., Pietrantoni, Zerbini, Selimi, Salvatorini, Paolicchi, Morini, Corsi, Novelli M., Meucci, Pordiglione. A disp.: Rossi, Bertini, Martinelli, Pellegrini, Kelmendi, Biagi. All.: Simone Messina.
ARBITRO: Giusti di Lucca.
RETI: Hushi 2, Massagli.
NOTE: espulso Scatena.


Pol. Monteserra-Valle Di Ottavo 2-2

RETI: Bini, Cione, Fazzi, Mazzanti
POL.MONTESERRA: Colucci, Napoletano, Bini, Vannucci, Trulli, Pierotti, Monti, Cione, Balla, Iervolino, Buti. A disp.: Berti, Di Paco, Sammuri, Hoxha, Pieroni, Bourahla. All.: Simone Di Rita.VALLE DI OTTAVO: Comi, Casci, Mattii, Puppa, Luciano, Marroni, Pisaneschi, Del Bergiolo, Benetti, Mazzanti, Kemmach. A disp.: Guaspari, Lezoli, Fini, Maggi, Contini, Fazzi, Vellutini, Mariotti, Mencacci. All.: Andrea Lucchesi-Federico Berlingacci.
ARBITRO: Meazzini di Pontedera.
RETI: Mazzanti, Fazzi, Bini, Cione.


Frena ancora il Monteserra e perde contatto dal Viareggio, ormai leader solitario. E dire che dopo soli tre minuti la formazione di mister Di Rita si porta in vantaggio con Bini su calcio di rigore, concesso per atterramento di Pierotti da parte del portiere avversario. Al 5' è già 2-0 grazie ad un colpo di testa ravvicinato di Cione. Sembra fatta per il Monteserra, anche perché i locali falliscono il tris con Cione che sbaglia una facile occasione da dentro l'area piccola dopo un assist di Monti. Al 33' primo squillo ospite con una traversa colpita da Benetti. Nel primo tempo dunque, si registra leggera supremazia territoriale Monteserra che merita il vantaggio. Valdottavo pericoloso nel finale con Colucci che sventa una facile occasione per Del Bergiolo. Al 10' la formazione ospite accorcia le distanze con un eurogol dalla distanza di Mazzanti che spedisce il pallone all'incrocio dei pali. Al 20' il Monteserra rimane in dieci per la doppia ammonizione a Cione. A cinque dalla fine arriva il pareggio della Valle di Ottavo quando Del Bergiolo se ne va in azione personale, serve in assist a Fazzi che insacca per il definitivo 2-2. Secondo tempo nervoso, con poche occasioni se non quelle dei due gol del Valdottavo con un Monteserra costretto alla difensiva per lo svantaggio numerico e per un po' di calo fisico.

Viareggio Calcio Mpsc-Stella Rossa 15-1

RETI: Massafra, Morello, D Agliano, Vannuccini, Stanciu, Stanciu, Dalle Luche, Dalle Luche, Montemagni, Giuli, 5' Morello, 5' Morello, 5' Morello, 5' Morello, 5' Morello, 5' Morello
VIAREGGIO: D'Anna, Dalle Luche, Lippi, Pardini, Vannuccini, Cremona, Galli, Massafra, Morello, Ghilarducci, Montemagni. A disp.: Bonuccelli, Ioppoli, Forliti, Fanteria, Vecoli, Pace, Florio, D'Agliano, Stanciu. All.: Lorenzo Fiale.STELLA ROSSA: Ruffino, Barzacchini, Salerno, Bertoncini, Novelli, Sindel, Kandji, Nebbiai, Stafa, Serafini, Giuli. A disp.: Fioravanti, Vitello, Bertoncini. All.: Massimiliano Dini.
ARBITRO: La Veneziana di Viareggio.
RETI: Giuli, Morello 7, Vannuccini, Massafra, Montemagni, D'Agliano, Stanciu 2, Dalle Luche 2.


Partita a senso unico, tanto che dopo venticinque minuti il punteggio era già sistemato per la squadra di casa, avanti per 3-0. Per gli ospiti gran gol dalla distanza di Giuli e poi niente o poco più. Secondo tempo girandola di sostituzioni con continuità di gioco espresso dal Viareggio. Risultato finale 15 a 1 per la squadra di casa.

Scintilla 1945-Academy San Prospero Scintilla 0-6

RETI: Nassi, Giorgi, Bozzi, Bernardini, Russo, Anticoli
SCINTILLA: Ricci (Gambini), Griffo (Selanjaku), Maganuco, Testai, Pinzauti, Della Santa, Guido, Gentileschi, Orsolini (Esposito), Altobelli (Del Rosso), Uruci (Di Meo). All.: Corriano.SAN PROSPERO SCINT.: Apicella, Filippeschi, Anticoli, Casini, Hajlaoui, Pungente, Giorgi, Cataldo, Russo, Bozzi, Bernardini. A disp.: D'Agostini, Nassi. All.: Edoardo Magnelli.
ARBITRO: Kika di Pisa.
RETI: Anticoli, Giorgi, Bernardini, Russo, Nassi, Bozzi.


Larga vittoria del San Prospero nel derby con lo Scintilla. Partita già chiusa dopo venti minuti sul punteggio di 3-0. La sblocca Anticoli da situazione di calcio d'angolo il raddoppio è su calcio di rigore di Giorgi che spiazza il portiere. Il 3-0 è di Bernardini dopo un bellissima azione corale che porta Cataldo al cross dalla sinistra che taglia la difesa Bernardini si inserisce tra i due centrali e di piatto al volo batte il portiere. La prima frazione si chiude sul 4-0 per la rete di Bozzi, abile ad avventarsi su una respinta corta del portiere sempre su bel cross di Cataldo. Nella ripresa si registra la tranquilla gestione, prima dei definitivi gol di Russo ad inizio ripresa e di Nassi nel finale.

Luccasette-Sporting San Donato 0-0

LUCCASETTE: Bianchini, Ciniero, Di Santoro, Ez Zahery, Fanini, Garay Sanchez, Lombardi, Maniscalco, Moretti, Norri, Puccetti. A disp.: Ammazzini, Giorgetti, Lanci. All.: Matteo Del Guerra.SP.SAN DONATO: De Servi, Achache, La Selva V., Mangolini, Massart, Martinis, Meschi, Nocito, Nie, Romboni, Stiavelli. A disp.: Bindocci, Del Greco, Giglioli, Giorgi A., Giorgi G., Pierallini, Pieroni, Ratti. All.: Duilio Cappellini.
ARBITRO: Bertolacci di Lucca.


Partita giocata su un campo molto pesante che ha condizionato il gioco delle due squadre dando vita comunque ad un match combattuto, giocato ad altissima intensità dalle due squadre. I due portieri, Bianchini del Luccasette e De Servi del San Donato, sono stati protagonisti più di una volta con interventi decisivi e le due contendenti si sono divise anche un po' di supremazia nei due tempi giocati. I padroni di casa hanno giocato meglio nel primo tempo con azioni in ripartenza, nel secondo gli ospiti hanno preso possesso della metà campo del Luccasette, senza però trovare l azione decisiva per poter vincere la partita. L'incontro si chiude giustamente in parità, 0-0.

Castelnuovo Garfagnana Sq.b-Castelnuovo Garfagnana 0-4

RETI: Manetti, Manetti, Manetti, Comparini


Folgore Segromigno-Sextum Bientina 0-0