La partita che si è disputata al Cini di Livorno fra le padrone di casa e la Calcistica Popolare Trebesto è finita con il risultato di 7 a 1 in favore delle prime. Il primo tempo si è chiuso 3 a 0, con gol di Micheli e doppietta di Paci. La seconda frazione ha visto altri due gol delle amaranto: a segno Borriello e Gelsi. Da segnalare che la traversa ha negato altri due gol, prima a Paci e poi a Caroti. Nel terzo tempo le amaranto gestiscono il vantaggio e anzi trovano il sesto gol con di Gennaro, le ospiti riescono a segnare il gol della bandiera con la numero 10 Falaschi, ma nel finale, su calcio di punizione, Borriello fissa il risultato sul 7 a 1.
Buon inizio di campionato per il Pisa S. C contro il Blus Pietrasanta, che si presenta al Gaetano Scirea di Arena Metato in condizioni rimaneggiate. Prima frazione di gioco combattuta e ben giocata da entrambe le squadre, anche se è la squadra nerazzurra ad avere la meglio e a chiuderla con il parziale di 3-1. Seconda frazione tutta di marca nerazzurra, con il Pisa che dialoga con ottimi fraseggi e con buone individualità, arrivando facilmente alla conclusione. Terza e ultima frazione di gioco in cui il Pisa effettua tutti i cambi a disposizione e continua a mettere in evidenza un gran bel gioco di squadra, mettendo in difficoltà il Pietrasanta. Partita molto corretta e diretta benissimo dall'arbitro. Le reti per il Pisa sono state segnate da: Bonuccelli 3, Pitzalis 3, Strambi 2, Sicilia 2 e Taccini; per il Pietrasanta doppietta di De Leo. Comunque bravissime tutte.
Una partita a lungo in equilibrio, che poteva anche finire in parità, ma alla fine la formazione ospite del Bellaria Cappuccini si è imposta per 2-1 grazie a una doppietta di Carmen Buffolino, mentre per il Castelnuovo Garfagnana ha segnato Morgana Baccetti. Un primo test comunque positivo per le ragazze di casa, che hanno iniziato bene e retto benissimo il confronto con le avversarie.